Tutti i Post di ShiroKen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ShiroKen
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali
3 mesi fa
Che post interessante! 😅
Cerco di contribuire… personalmente penso che gli stivali alti, col tacco alto, vincono facile.
Hanno quell’aria autoritaria che mette subito tutti sull’attenti… 🤭
Poi però… basta un attimo:
una zip traditrice, una piega della pelle che “ustiona” al momento sbagliato… e l’incanto rischia di trasformarsi in pronto soccorso emotivo 😅
Dai… a conti fatti meglio una décolleté:
elegante, letale… ma con meno rischi sul divertente.
Cerco di contribuire… personalmente penso che gli stivali alti, col tacco alto, vincono facile.
Hanno quell’aria autoritaria che mette subito tutti sull’attenti… 🤭
Poi però… basta un attimo:
una zip traditrice, una piega della pelle che “ustiona” al momento sbagliato… e l’incanto rischia di trasformarsi in pronto soccorso emotivo 😅
Dai… a conti fatti meglio una décolleté:
elegante, letale… ma con meno rischi sul divertente.
» Nell'argomento: Video della community?
3 mesi fa
Ciao a tutti,
scrivo per un chiarimento tecnico sui video.
Con una coppia di amici abbiamo realizzato un video che è stato segnalato dalla redazione per “certificazione non valida”. I nick sono presenti all’inizio del video, stampati su cartellini reali (non in post-produzione), ma ci è stato indicato che la certificazione deve essere mostrata davanti a tutti i partecipanti e senza stacchi.
Il video, però, è stato pensato e realizzato unendo diverse scene di pochi secondi per essere più dinamico e meno statico.
Prima di rifare ulteriori modifiche, chiedo a chi ha già pubblicato video approvati:
è sufficiente una singola scena iniziale continua senza tagli di montaggio, con tutti i partecipanti e i nick visibili, e poi montaggio libero?
oppure i nick per la certificazione devono comparire in ognuna delle scene presenti nel video?
Ogni esperienza diretta è benvenuta, grazie in anticipo 🙏
scrivo per un chiarimento tecnico sui video.
Con una coppia di amici abbiamo realizzato un video che è stato segnalato dalla redazione per “certificazione non valida”. I nick sono presenti all’inizio del video, stampati su cartellini reali (non in post-produzione), ma ci è stato indicato che la certificazione deve essere mostrata davanti a tutti i partecipanti e senza stacchi.
Il video, però, è stato pensato e realizzato unendo diverse scene di pochi secondi per essere più dinamico e meno statico.
Prima di rifare ulteriori modifiche, chiedo a chi ha già pubblicato video approvati:
è sufficiente una singola scena iniziale continua senza tagli di montaggio, con tutti i partecipanti e i nick visibili, e poi montaggio libero?
oppure i nick per la certificazione devono comparire in ognuna delle scene presenti nel video?
Ogni esperienza diretta è benvenuta, grazie in anticipo 🙏
Modificato dall'autore il 04-02-2026 15:51:37
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da allegracoppia,Immaginate la scena: incontri il singolo/a in un luogo pubblico. Ad un certo punto, nel mentre sei lì a parlare, convinto di trovarti di fronte un uomo/donna Senza vincoli sentimentali, ti arriva la moglie/marito e ti fa una scenata da film. In quel [...]
Ironico come un cactus nelle mutande il vostro esempio! 😋
Se ci penso, le ipotesi che saltano fuori sono più da commedia che da vita reale:
• Non sapete che il singolo ha anche lui una famiglia → il che significa che è stato un po’ “parsimonioso” con la verità (e se avesse letto il vostro profilo... si potrebbe definire anche diversamente).
• Lui non ha intuito che la moglie sospetti qualcosa.
• La moglie é in realtà un detective sotto copertura.
• Oltre ad essere (la moglie) così poco educata da fare una scenata in piazza in grande stile.
Alla fine, verrebbe solo da dire: che sfiga per tutti!!! 😂😂😂
Insomma, ognuno ha il suo bel pezzo di cactus... tra le mutande!
Modificato dall'autore il 25-09-2025 17:15:06
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da ShiroKen,
Mi hai umiliato così, d'avanti a tutti, senza un valido motivo!
Questa me la paghi cara!!! Puoi scordarti mia cugina!!! 😋
E mica ci perdo tempo con tua cugina , ora che ti sei spiegato meglio mi sto concentrando su tua moglie 😄 😄 😄 😄
10 più! Finalmente qualcosa di ironico e leggero dopo tanta pesantezza! 💋
Spero sia colpa dell'ora dell'aperitivo... o che questo hai iniziato a farlo alle 10 di mattina ma... beh... "mia moglie? Mai!" E' qualcosa che non ho mai scritto... anzi, tutto l'opposto. 😳
O forse... è l'idea della cugina che ti ha tramortito??? 😋
No riletto questo e ho compreso meglio
"Sarei io, se anche solo proponessi di scegliere a lei un altro uomo, a restarne mortalmente ferito!
È diverso, eh! "
Pardon
Mi hai umiliato così, d'avanti a tutti, senza un valido motivo!
Questa me la paghi cara!!! Puoi scordarti mia cugina!!! 😋
Il principio del “non fare agli altri…” è sacrosanto.
Penso potrebbe sostituire egregiamente qualsiasi religione esistente. 😎
Ma... a volte, quello che uno vorrebbe per sé non è gradito da tutti.
Vivere un briciolo di trasgressione, facendo in modo di non ferire chi ci sta accanto, può sembrare contraddittorio.
Ma, in fondo, chi siamo per decidere chi è “onesto” e chi no, basandoci solo su questo... che non è che una minima parte dell’esistenza?
La luce del sole, quando è troppo intensa, abbaglia.
Alcune cose, forse, si vedono meglio con un po’ di ombra. 😇
Questa è l impressione che hai di coppie trasgressive ?
Luce solare abbagliante ?
Non è così , il sesso non tradizionale è luci ed ombre e il più buono pecca 7 volte !
Chiunque ha un poco di sensibilità si rende conto si muoversi in un meraviglioso mondo di dubbi e incertezze , basta uno sguardo sbagliato per scantonare dalla trasgressione al cattivo gusto
Quello che non capisco di te e che dichiarando : "mia moglie? Mai ! " Ci offri sincerità , maschilismo sicuramente ma sincero e non paraculo ...
Ecco , la domanda è come non ti condizioni negativamente il fatto che sei paraculo con la donna che dovresti amare
Davvero pensi che il sesso clandestino non la ferirebbe o non la ferirà, perché poi ci facciamo sgamare quasi sempre ?
Non vorrei doverti presentare mia cugggina un giorno ! 😋
Spero sia colpa dell'ora dell'aperitivo... o che questo hai iniziato a farlo alle 10 di mattina ma... beh... "mia moglie? Mai!" E' qualcosa che non ho mai scritto... anzi, tutto l'opposto. 😳
O forse... è l'idea della cugina che ti ha tramortito??? 😋
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da ShiroKen,Oddio! Qui ci si fraintende troppo facilmente 😅
Ripeto: il non poter coinvolgere mia moglie dipende dal suo (spero temporaneo) "disinteresse" verso questo.
Per essere più chiaro...
Non ho mai detto che un threesome con un altro sin [...]
Grazie.
Credo sia saltato fuori "il punto".
A quanto segue metti a tutto davanti "probabilmente":
Tu ti sentiresti "ferito" ad aprire a lei le esperienze.
Lo vedresti come un "tradimento".
Preferisci nel dubbio ad essere tu ad infilarti in un letto altrui piuttosto che assecondare il desiderio di tua moglie..
Eppure sempre un 3some sarebbe.. e pure con a fianco la persona amata..
Questa è (a mio avviso) una mentalità tutt'altro che aperta..
Questo è credere che il marito nel 3some è un cornuto.. quindi evitare di esserlo.
Questo è il motivo per cui in linea di massima si evitano i single ed a maggior ragione, quelli sposati..
Quello che per noi è egoismo ed incoerenza..
A volte è facile (e intuisco per voi persino gratificante) incasellare gli altri secondo i propri schemi ideologici o esperienze personali.
Capisco che per voi i "single sposati" siano visti come potenzialmente problematici, e mi sembra evidente la tendenza a interpretare ogni frase nel modo che meglio conferma questi pregiudizi.
Se il mio atteggiamento può apparire egoista o incoerente, accetto che questa sia la "vostra" percezione.
Tuttavia, onestamente, non credo sia ciò che ho trasmesso. Quello che avete scritto è un banale “puntare il dito” basato su un’interpretazione forzatamente errata delle mie parole.
Poi, come dire… avete usato termini che io non uso e che trovo estremamente sgradevoli.
Non suscitate l’idea di essere persone con cui risulta piacevole condividere anche un semplice pensiero.
Fortuna che non siete estremisti cattolici, altrimenti sareste dei subdoli peccatori. 😄
Allora mi arrendo: tu sei riuscito dove la psicanalisi ha fallito. Una sola versione di te e anche “più migliore”! 😄
Mi viene quasi voglia di presentarti la mia cugina più migliore. 😋
E insomma scomodiamo Pirandello, l io diviso e le maschere sociali per farci una chiantella fuori casa ?
Vedi che faticaccia la tua vita , trovatene una come te , mettetevi carini e scopatevi il mondo 😄
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:37:18
Ahahah! Vero, dai... 😅
Ma ognuno ha le sue nevrosi:
c’è chi fa yoga, chi va in analisi, chi ha acquari da un sacco di litri...
e chi, come me, si incasina la vita con Pirandello e i sensi di colpa per potersi fare una "chiantella" fuori casa 😄
Ironia a parte, nessun senso di colpa: la mia, per ora, è solo teoria 😊
Comunque, la tua idea non è male: trovarne una come me, metterci carini… e scoparci il mondo!
Ci penso seriamente, promesso 😎
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da ShiroKen,
Vivere un briciolo di trasgressione, facendo in modo di non ferire chi ci sta accanto, può sembrare contraddittorio.
Ma, in fondo, chi siamo per decidere chi è “onesto” e chi no, basandoci solo su questo... che non è che una minima parte dell’esistenza?
Ci mancherebbe, se già ferire gli altri in generale è sbagliato, ferire il/la nostro/a compagno di vita è ancora peggio.
A me sa di ossimoro, "tradire" il partner a sua insaputa per non ferirlo. Ma questo è soli il mio punto di vista.
Per rimanenere in tema religioso, credo che qui probabilmente nessuno, potrebbe "scagliare la prima pietra".
Arrivando più sul concreto, come mi hai fatto una domanda diretta, se ti va, te ne pongo una anche io.
Hai scritto che "trasgressione" è per te è qualcosa che non si può fare in 2, ma occorre essere in di più..
Credo pertanto che tu ti proponga "almeno" come terzo ad una coppia. (A meno che non cerchi "solo" sesso).
Perché ritieni che tu, tua moglie ed un terzo (che sceglie lei e piace a lei) la ferirebbe?
Oddio! Qui ci si fraintende troppo facilmente 😅
Ripeto: il non poter coinvolgere mia moglie dipende dal suo (spero temporaneo) "disinteresse" verso questo.
Per essere più chiaro...
Non ho mai detto che un threesome con un altro singolo e mia moglie la ferirebbe.
Anzi, sarebbe la dinamica più ragionevole di un inizio...
Ma...
Sarei io, se anche solo proponessi di scegliere a lei un altro uomo, a restarne mortalmente ferito!
È diverso, eh! 😄
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:51:06
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da ShiroKen,
Ahaha, la cugina è un personaggio mitologico...
Tornando seri: verissimo quello che dite. Credo che la fiducia qui (come ovunque, in fondo) sia una materia fragile, ma affascinante. Un equilibrio tra intuito, vibrazioni e… forse anche un pizzico di fortuna.
Forse non esiste una regola universale (se non che un singolo e una singola, da soli, possono fare del buon sesso… ma non trasgressione 😄).
Però quando tre o più persone si incrociano con lo stesso stile (e RISPETTO) qualcosa si accende davvero.
Voi che tipo di intuito seguite, di solito?
Non siamo estremisti cattolici.. 😄 ma.. non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te..
Ed il suo contrario...
Tratta gli altri, come vorresti che trattassero te.
Verso le coppie.. persone che ci sembrano simili come approccio, livello di "dedizione al gioco" (sporadico o frequentissimo) "volgarità" ecc.. insomma.. simili.. che ci trattano bene..
Persone che ci danno l'impressione di essere oneste e sincere. Che fanno le cose alla luce del sole e non di nascosto.
Insomma, il più possibile "come noi".
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da ShiroKen,È evidente che le opinioni non possano cambiare, e direi che le accese discussioni sui singoli sposati che vivono il contesto "di nascosto" sono rimaste, tutto sommato, in un tono piuttosto educato.
Ora… però… senza voler assolvere [...]
Se sei in dubbio sul presentare qualcuno alla lontana cugina.. figurati quanti dubbi ci sono sul presentarsi in prima persona!
Questa/e è/sono persona/e della quale fidarsi??
Credo sia un dubbio che attanaglia tutti..
Sicuramente per pregiudizio, ma anche per affinità di scelte fatte che ci portano su questa piattaforma, porta ciascuno di noi a dare risposta diversa al quesito pensano alla/e stessa/e persona/e.
Credo fortemente che una single non single qui, veda molto più di buon occhio un single non single di altri. E viceversa.
L'idea di trasgressione sembra più affine tra le parti.
Che una coppia preferisca gente che ragiona al suo stesso modo, credo sia altrettanto ovvio.
Poi ci sono le eccezioni.
Ci sarà la coppia che preferisce l'uomo sposato , ci sarà la single che vuole provare un 3some con altra coppia perché sarebbe gelosa di vedere il marito con altre... e così via..
Come si chiama tua cugina?
Ahaha, la cugina è un personaggio mitologico...
Tornando seri: verissimo quello che dite. Credo che la fiducia qui (come ovunque, in fondo) sia una materia fragile, ma affascinante. Un equilibrio tra intuito, vibrazioni e… forse anche un pizzico di fortuna.
Forse non esiste una regola universale (se non che un singolo e una singola, da soli, possono fare del buon sesso… ma non trasgressione 😄).
Però quando tre o più persone si incrociano con lo stesso stile (e RISPETTO) qualcosa si accende davvero.
Voi che tipo di intuito seguite, di solito?
Ti capisco e ti sono vicino!
In effetti, dev’essere dura svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e pensare: “Oddio… ancora TU?” 😳
Ma tranquillo, dopo la terza personalità... comincia a diventare tutto più interessante! 😄 😄 😄
Alla fine l’importante è andare d’accordo con almeno una delle nostre versioni… il resto si arrangia! 😇
Non ricominciare , ci ho messo una vita per avere una sola versione di me e sono 23 pagine che sto cercando di farti capire che è " più migliore" 😄 😄 😄
Allora mi arrendo: tu sei riuscito dove la psicanalisi ha fallito. Una sola versione di te e anche “più migliore”! 😄
Mi viene quasi voglia di presentarti la mia cugina più migliore. 😋
La tua presunzione nel pensare di essere simpatico è imbarazzante! 😋
Ahah, vedi? Alla fine, forse, ci capiamo tra degenerati! 😄
Non me lo dire , non me lo dire ...tu pensa che non entri in questo 3d e non mi devi sopportare , io invece sto con me stesso h 24
Una tragedia 😳 Modificato dall'autore il 22-09-2025 11:39:27
Ti capisco e ti sono vicino!
In effetti, dev’essere dura svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e pensare: “Oddio… ancora TU?” 😳
Ma tranquillo, dopo la terza personalità... comincia a diventare tutto più interessante! 😄 😄 😄
Alla fine l’importante è andare d’accordo con almeno una delle nostre versioni… il resto si arrangia! 😇
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da ShiroKen,È evidente che le opinioni non possano cambiare, e direi che le accese discussioni sui singoli sposati che vivono il contesto "di nascosto" sono rimaste, tutto sommato, in un tono piuttosto educato.
Ora… però… senza voler assolvere [...]
Ah ah ah lo ho pensato di dire :
Guarda il problema che sei sposato è proprio il minore dei mali 😄 😄 😄
Ma poi si alzava troppo il livello di scontro
La tua presunzione nel pensare di essere simpatico è imbarazzante! 😋
Ahah, vedi? Alla fine, forse, ci capiamo tra degenerati! 😄
8 mesi fa
È evidente che le opinioni non possano cambiare, e direi che le accese discussioni sui singoli sposati che vivono il contesto "di nascosto" sono rimaste, tutto sommato, in un tono piuttosto educato.
Ora… però… senza voler assolvere nessuno, né aprire un dibattito morale, stavo pensando (a volte mi capita 😄): considerando i personaggi che si incrociano qui dentro (tra singoli e coppie, senza distinzioni) a dir poco originali, alcuni così stravaganti che mi risulterebbe difficile anche solo l’idea di presentarli ad una lontana cugina di secondo grado…
…non è che, forse, la questione di questo post potrebbe essere vista come il “male minore”? 😅
Ovviamente ironizzo… ma neanche troppo. 😏
Ora… però… senza voler assolvere nessuno, né aprire un dibattito morale, stavo pensando (a volte mi capita 😄): considerando i personaggi che si incrociano qui dentro (tra singoli e coppie, senza distinzioni) a dir poco originali, alcuni così stravaganti che mi risulterebbe difficile anche solo l’idea di presentarli ad una lontana cugina di secondo grado…
…non è che, forse, la questione di questo post potrebbe essere vista come il “male minore”? 😅
Ovviamente ironizzo… ma neanche troppo. 😏
Io rispetto la tua idea ma non la condivido.
Per i tuoi pesci… beh… spero di non avere il reale potere di cambiargli gusti sessuali 😂
Se vuoi mollo!
Ma io quando non condivido un idea dico anche perché 💋
Qui in teoria si dovrebbe parlare con sincerità ma tu non credi alle parole, é diverso.
Sicuramente avrai le tue valide ragioni.
Anzi, probabilmente su questo non posso nemmeno darti troppo torto 😅
Tu hai fatto le tue scelte, le tue valutazioni e hai trovato ciò che per te è l’ottimo.
Diverso, invece, è pensare che ciò che è ottimo per te lo sia per tutti.
Puoi non condividere scelte diverse dalle tue ma se non le rispetti… ti auguro che i tuoi Symphysodon diventino asessuati e smettano di riprodursi! 😂😂😂
Ahhhhh, che si debbano rispettare tutte le scelte è ovvio , ma somiglia un pò a miss Italia che vuole la pace nel mondo , da te non me lo aspettavo 😳
Le opinioni diventano rispettabili quando sono corroborate dalla logica e dall esperienza e soprattutto quando non soggiacciono alla logica del "CUI PRODES" ( a chi gli prude) 😄
Torna allo specifico , corna e sesso clandestino sono i pannicelli caldi di relazioni ormai finite dal punto di vista sessuale e affettivo, creano alla lunga problemi più grossi di quelli che risolvono !
Opinioni differenti sono ben accette , supercazzole pure , ma supercazzole rimangono 💋
Io rispetto la tua idea ma non la condivido.
Per i tuoi pesci… beh… spero di non avere il reale potere di cambiargli gusti sessuali 😂
Banalmente volevo farti notare che, sull’acquario, hai fatto una scelta… valutato pro e contro e hai optato per ciò che per te è qualcosa di estremamente piacevole e soddisfacente.
E… non penso tu ti sia accontentato, anzi… hai avuto piena consapevolezza di ciò che per te era giusto e gratificante. Azione che merita rispetto.
Parallelamente, penso tu sia una persona intelligente e puoi estendere il concetto ad altro…
Relativamente alla libertà, era ovvio che la intendevo condivisa…
E… a proposito di Federica… beh… se si chiamasse così tua moglie, dubito riuscirei a darti ragione… ho dei limiti che non mi farebbero sentire sereno con una donna che ha un marito che alleva pesci alti, corti e sottili 😅
Ma… ho chiaramente capito che, per Federica, intendi il primo amore, vero? 😘
Si Federica ( la mano amica )non mente mai e sicuramente fai sesso con qualcuno che ti ama !
Siccome sei intelligente pure tu ti dico che non ho senso di colpa per non avere il marino
Ce lo avuto nei tanti anni da traditore e ora non ce lo ho più facendo più sesso di quanto ne abbia voglia 😮
Quindi suggerisco a tutti di cambiare invece di cornificare
Oh, piu semplice di così si muore 😎 Modificato dall'autore il 21-09-2025 16:12:53
Tu hai fatto le tue scelte, le tue valutazioni e hai trovato ciò che per te è l’ottimo.
Diverso, invece, è pensare che ciò che è ottimo per te lo sia per tutti.
Puoi non condividere scelte diverse dalle tue ma se non le rispetti… ti auguro che i tuoi Symphysodon diventino asessuati e smettano di riprodursi! 😂😂😂
Mi piacerebbe tanto sapere come sia possibile avere garanzie sulla riuscita certa di ‘buon sesso’ 😄
Ma, la cosa che seriamente desidererei sapere maggiormente, è perché non hai scelto un acquario marino? Più complesso, più difficile, più delicato ma anche qualcosa che, forse, restituisce gioie maggiori? 😄
400 lt di Marino, devi fare le rapine , ma non pensare che riprodurre discus non sia soddisfacente !
Cmq non ho detto che esiste la certezza di buon sesso, ho detto che la libertà assoluta nel sesso non esiste a meno che non lo fai con Federica 😄
Banalmente volevo farti notare che, sull’acquario, hai fatto una scelta… valutato pro e contro e hai optato per ciò che per te è qualcosa di estremamente piacevole e soddisfacente.
E… non penso tu ti sia accontentato, anzi… hai avuto piena consapevolezza di ciò che per te era giusto e gratificante. Azione che merita rispetto.
Parallelamente, penso tu sia una persona intelligente e puoi estendere il concetto ad altro…
Relativamente alla libertà, era ovvio che la intendevo condivisa…
E… a proposito di Federica… beh… se si chiamasse così tua moglie, dubito riuscirei a darti ragione… ho dei limiti che non mi farebbero sentire sereno con una donna che ha un marito che alleva pesci alti, corti e sottili 😅
Ma… ho chiaramente capito che, per Federica, intendi il primo amore, vero? 😘
Stupro?
Dai su, ora seriamente esageri!
Ma, l’acquario è marino o acqua dolce???
Era l esempio limite per spiegare che la libertà totale non è una caratteristica che garantisce buon sesso
Dolce !Modificato dall'autore il 21-09-2025 01:07:52
Mi piacerebbe tanto sapere come sia possibile avere garanzie sulla riuscita certa di ‘buon sesso’ 😄
Ma, la cosa che seriamente desidererei sapere maggiormente, è perché non hai scelto un acquario marino? Più complesso, più difficile, più delicato ma anche qualcosa che, forse, restituisce gioie maggiori? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti