Tutti i Post di intrigante910
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: intrigante910
» Nell'argomento: Singoli qui. Impegnati nella vita
7 anni fa
scusate io ho un amica che pultroppo e' incappata nella morsa del divorzio(uso questo termine xke' era la classica coppia felice)...io lei la rispetto un sacco,e' una donna con le palle,ora per nn avere il mantenimento dal ex marito a deciso di fare un doppio lavoro oltre la sua attivita' in piu',mantiene due figli e la casa quindi secondo me una donna puo' essere indipendente ..ovvio fa molti sacrifici
» Nell'argomento: Singoli qui. Impegnati nella vita
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Non si può parlare di tradimento in generale, perché uno è diverso dall'altro e non sempre chi tradisce è il "colpevole".
Se Aldo, gran lavoratore ed ottimo padre tradisce una Maria che nemmeno guarda i figli, dedita soltanto a pa [...]
Buongiorno a tutti ..bhe io sono dell idea che se il tradimento viene gia' elaborato nella mente di una persona,all interno della coppia,io penso che c'e' gia' una nota che suona male all interno della coppia,le motivazioni possono essere molteplici ,dalle piu' gravi alle piu' effimere...
se c'e' tradimento secondo me bisogna fare un esame di coscenza entrambi e capire cosa c'e' che nn va,ogni tanto discutendone si salvano le coppie...grz buon proseguimento
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
7 anni fa
Buongiorno atutti...allora leggevo la fantasia della limusine bhe la trovo un ottima idea poi nn ci vogliono cosi' tanti soldi,ci sono agenzie che affittano la limusine con autista a prezzi accessibili...mha tolto questo,io capisco le coppie hanno piu' possibilita' di fare selezione ,nn capisco le singole,scrivono il loro bell' annuncio ,poi quando le contatti ,oltretutto in maniera molto educata,ti trattano a pesci in faccia ,non ti salutano nemmeno...intanto se ti rifai alle foto mi spiace la foto da un idea della persona,esistono talmente tanti filtri da distorgere la realta' per concludere per ora ho trovato una sola coppia gentile su questo sito (per lo meno mi ha risposto con educazione)
scusate lo sfogo buon proseguimento
scusate lo sfogo buon proseguimento

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti