7 anni fa
Ciao !
Quanti sono impegnati nella vita, ma qui giocano da singoli ? È perché?
È pura statistica 🙂
Quanti sono impegnati nella vita, ma qui giocano da singoli ? È perché?
È pura statistica 🙂
7 anni fa
Lo scambio di coppia NON è un?alternativa alle corna e nemmeno la prova di essere emancipate. E te lo dico da donna!Quotato da coltrane68,io ribalterei la questione, esistono ancora un mare di mogli, fidanzate ecc ecc che preferiscono il metodo classico delle corna piuttosto che rivelarsi gaudenti e porcelline. e queste sono tantissime. fanno finta di nulla, sembra che la loro emancipa [...]
7 anni fa
E’ una comoda giustificazione per chi tradisce ma ovviamente non ha nulla a che fare con la verità.Quotato da coltrane68,sull'emancipazione non ho nulla da dire, posso solo ascoltare, sul fatto che è quasi innaturale fare l'amore o sesso con una sola persona per decine di anni senza avere il desiderio di evadere o preovare con altri/e ho una forte convinzione. e la cosa sfocia in corna oppure altri amori oppure il gioco di cp.Quotato da BLACKADDICTED,Lo scambio di coppia NON è un?alternativa alle corna e nemmeno la prova di essere emancipate. E te lo dico da donna!Quotato da coltrane68,io ribalterei la questione, esistono ancora un mare di mogli, fidanzate ecc ecc che preferiscono il metodo classico delle corna piuttosto che rivelarsi gaudenti e porcelline. e queste sono tantissime. fanno finta di nulla, sembra che la loro emancipa [...]
In un rapporto di coppia sano non esiste il tradimento a prescindere che i due siano scambisti o no. Tradisce chi non ama. Non ci sono altre spiegazioni. E ti ricordo che non vivendo nel medioevo possiamo e dovremmo porre fine ad un rapporto di coppia “noioso e insoddisfacente” invece di cercare le scuse per tradire il partner.
7 anni fa
@coltrane Non ci sono giustificazioni per prendere in giro il proprio compagno.
Se io tradissi il mio uomo (o lui me) sarei un?infame senza attenuanti di alcun tipo ( perché non ce ne sono). E non importa se siamo una coppia scambista. Lo scambio di coppia non c?entra niente.
E non sono d?accordo con la frase ?non si può essere fedeli in eterno?. Certo che si può. Siamo persone dotate di cervello quindi la fedeltà come il tradimento è una scelta.
Se io tradissi il mio uomo (o lui me) sarei un?infame senza attenuanti di alcun tipo ( perché non ce ne sono). E non importa se siamo una coppia scambista. Lo scambio di coppia non c?entra niente.
E non sono d?accordo con la frase ?non si può essere fedeli in eterno?. Certo che si può. Siamo persone dotate di cervello quindi la fedeltà come il tradimento è una scelta.
7 anni fa
@Lukas Guarda che non ho scritto da nessuna parte che chi ama non deve far sesso con altri ( altrimenti che scambisti saremmo?). Chi ama non tradisce. Il tradimento non si riduce al ?cazzo nella figa? ma alla complicità e lealtà che viene a mancare laddove il partner è all?oscuro di tutto e non d?accordo con questo stile di vita.
@coltrane Ti prego di non usare la parola ?emancipata? nel contesto che non c?entra ASSOLUTAMENTE nulla con l?emancipazione femminile. Il sesso libero non indica il livello della nostra emancipazione. Quante volte dobbiamo ancora ripeterlo a voi maschi?
Se siete una coppia aperta NON si tratta di tradimento perché nessuno prende in giro l?altro e nessuno è all?oscuro....
@coltrane Ti prego di non usare la parola ?emancipata? nel contesto che non c?entra ASSOLUTAMENTE nulla con l?emancipazione femminile. Il sesso libero non indica il livello della nostra emancipazione. Quante volte dobbiamo ancora ripeterlo a voi maschi?
Se siete una coppia aperta NON si tratta di tradimento perché nessuno prende in giro l?altro e nessuno è all?oscuro....
7 anni fa
La nostra libertà ed emancipazione si espime nella nostra intelligenza, nel nostro lavoro, nei diritti civili acquisti non nel modo in cui apriamo le gambe.Quotato da coltrane68,non il sesso libero ma la sessualità libera di esprimersi. altrimenti non saprei come chiamare questa sacrosanta libertà che vi siete conquistate qui in occidente. tra l'altro ne sono felicissimo.Quotato da BLACKADDICTED,@Lukas Guarda che non ho scritto da nessuna parte che gi ama non deve far sesso con altri ( altrimenti che scambisti saremmo?). Chhi ama non tradisce. Il tradimento non è ?cazzo nella figa? ma la complicità e lealtà che viene a mancare.
@coltrane [...]
Il SESSO come l?indice della nostra libertà ed emancipazione femminile è la cosa più ?maschilista? mai sentita.
7 anni fa
@Lukas Tradire non significa inserire il pene nella vagina. Il tradimento sessuale è grave non per questo motivo ma perché si tradisce la complicità, lealtà e fiducia del partner ( se è all?oscuro).
Per questo ti ho spiegato che non ho scritto da nessuna parte ?chi ama non fa sesso con altri? ma ? chi ama NON tradisce?. Io sono scambista ma se il mio uomo andasse con una senza dirmelo lo lascerei (subito dopo avergli staccato i testicoli a morsi).
@coltrane Sarebbe bello se i maschi si mettessero bene bene in testa che il nostro corpo e il modo in cui apriamo le gambe non indica la nostra emancipazione. Una donna che non scopa può essere molto più emancipata di quella che si fa tre maschi a settimana.
Il sesso libero e sfrenato non c?entra NIENTE con i diritti civili delle donne.
Per questo ti ho spiegato che non ho scritto da nessuna parte ?chi ama non fa sesso con altri? ma ? chi ama NON tradisce?. Io sono scambista ma se il mio uomo andasse con una senza dirmelo lo lascerei (subito dopo avergli staccato i testicoli a morsi).
@coltrane Sarebbe bello se i maschi si mettessero bene bene in testa che il nostro corpo e il modo in cui apriamo le gambe non indica la nostra emancipazione. Una donna che non scopa può essere molto più emancipata di quella che si fa tre maschi a settimana.
Il sesso libero e sfrenato non c?entra NIENTE con i diritti civili delle donne.
7 anni fa
un milione di applausi sul fatto che tradisce chi non ama, e che essere scambisti non è pertinente col tradimento 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E’ una comoda giustificazione per chi tradisce ma ovviamente non ha nulla a che fare con la verità.Quotato da coltrane68,sull'emancipazione non ho nulla da dire, posso solo ascoltare, sul fatto che è quasi innaturale fare l'amore o sesso con una sola persona per decine di anni senza avere il desiderio di evadere o preovare con altri/e ho una forte convinzione. e la cosa sfocia in corna oppure altri amori oppure il gioco di cp.Quotato da BLACKADDICTED,Lo scambio di coppia NON è un?alternativa alle corna e nemmeno la prova di essere emancipate. E te lo dico da donna!Quotato da coltrane68,io ribalterei la questione, esistono ancora un mare di mogli, fidanzate ecc ecc che preferiscono il metodo classico delle corna piuttosto che rivelarsi gaudenti e porcelline. e queste sono tantissime. fanno finta di nulla, sembra che la loro emancipa [...]
In un rapporto di coppia sano non esiste il tradimento a prescindere che i due siano scambisti o no. Tradisce chi non ama. Non ci sono altre spiegazioni. E ti ricordo che non vivendo nel medioevo possiamo e dovremmo porre fine ad un rapporto di coppia “noioso e insoddisfacente” invece di cercare le scuse per tradire il partner.
7 anni fa
E vedi che non comprendi... Il sesso è usato solo come una SCUSA per maltrattare la donna.Quotato da coltrane68,senti, se ti sposti duemila km a sud ti lapidano anche se il tuo uomo ti fa schermo con il suo corpo. l'emancipazione del maschio non consiste nello scopare qua e là ma nel dare libertà e spazi di libertà alla propria donna.Quotato da BLACKADDICTED,@Lukas Tradire non significa inserire il pene nella vagina. Il tradimento sessuale è grave non per questo motivo ma perché si tradisce la complicità, lealtà e fiducia del partner ( se è all?oscuro).
Per questo ti ho spiegato che non ho scritto da nes [...]
Questa è mentalità profondamente maschilista sia quando schiavizza la donna sia quando vede la sua emancipazione solo attraverso il sesso.
Sono due concetti ugualmente sbagliati.
Ti assicuro che conosco maschi profondamente maschilisti che pur non rispettando i diritti della compagna la spingono a fare lo scambio di coppia. Eh si e dove è la loro “emancipazione e libertà”?
7 anni fa
Perche’ sottomesse e succubi nonostante un’apparente libertà sessuale. Questo dimostra che il sesso non c’entra niente con la nostra emancipazione.Quotato da coltrane68,la loro libertà è dire no. perchè non lo fanno?
7 anni fa
@coltrane Allora ora hai capito quello che ho scritto fin dall’inizio cioè che il modo e la frequenza con cui apriamo le gambe non indica la nostra emancipazione come donne o compagne.
7 anni fa
Ovviamente quella che usa il sesso solo ed esclusivamente per il proprio piacere e non nel modo mercenario cioè per ottenere qualche vantaggio economico o lavorativo.Quotato da coltrane68,mettiamola così: due donne , competono per un posto e ci mettono tutta la loro intelligenza. una si accorge che l'altra è più in gamba e allora apre le gambe a chi deve decidere. chi è la più emancipata delle due? [...]
Una donna che usa il proprio corpo per ottenere un posto non è minimamente emancipata.
7 anni fa
Sentite ragazzi miei , sono stato uno dei peggio puttanieri della storia !ho rovinato due matrimoni e due altre convivenze perché non me lo tenevo chiuso nelle mutande e lungi da me fare la morale a qualcuno .
Quando si ama veramente non si tradisce mai , perché non procureresti mai dolore alla persona che ami , ci viene automatico pensare :
No , non è vero , si può tradire anche amando .....
Non è così ! Spesso il maschio confonde la necessità di avere una compagna con l amore...la donna no! È più consapevole dei sentimenti che non prova, perciò quando tradisce è probabile che sia già finita, noi invece per paura e pigrizia andiamo avanti e ci facciamo lasciare .
Ora dopo due divorzi vi posso dire che la vera libertà non è fare l amore con chi vuoi ma stare con la persona con cui vuoi fare l amore! 💗
Ora ,dopo due avvocati divorzisti alla giugulare e vari casini miei e delle mie ex ...permettete che quando troviamo un singolo veramente singolo lo consideriamo un nostro pari invece un finto singolo no?
Magari ci giochiamo pure ma con il secondo ma...con il primo è un altra cosa e masha merita il top 💗....e in fondo pure io! 🙂
Quando si ama veramente non si tradisce mai , perché non procureresti mai dolore alla persona che ami , ci viene automatico pensare :
No , non è vero , si può tradire anche amando .....
Non è così ! Spesso il maschio confonde la necessità di avere una compagna con l amore...la donna no! È più consapevole dei sentimenti che non prova, perciò quando tradisce è probabile che sia già finita, noi invece per paura e pigrizia andiamo avanti e ci facciamo lasciare .
Ora dopo due divorzi vi posso dire che la vera libertà non è fare l amore con chi vuoi ma stare con la persona con cui vuoi fare l amore! 💗
Ora ,dopo due avvocati divorzisti alla giugulare e vari casini miei e delle mie ex ...permettete che quando troviamo un singolo veramente singolo lo consideriamo un nostro pari invece un finto singolo no?
Magari ci giochiamo pure ma con il secondo ma...con il primo è un altra cosa e masha merita il top 💗....e in fondo pure io! 🙂
7 anni fa
Visto che qui diversi maschi cercano di far passare il messaggio “La moglie deve fare lo scambio di coppia altrimenti è giustissimo tradirla perché se lo merita” bisogna avere anche il “coraggio” di sentire l’opinione delle donne. Certo anche un ladro e persino uno stupratore ha la giustificazione pronta ma di certo non è lui a stabilire la legittimità delle proprie azioni.
Parlare del tradimento con un traditore è come chiedere a un ladro seriale se è giusto rubare.
Non capirà ma questo non significa che si debba tacere solo perché parlandone “urtiamo” la sua sensibilità.
Parlare del tradimento con un traditore è come chiedere a un ladro seriale se è giusto rubare.
Non capirà ma questo non significa che si debba tacere solo perché parlandone “urtiamo” la sua sensibilità.
7 anni fa
Black quando fai i paragoni tra un traditore e uno stupratore ,pur partendo da un concetto su cui siamo d accordo io devo prendere le distanze da questoQuotato da BLACKADDICTED,Visto che qui diversi maschi cercano di far passare il messaggio ?La moglie deve fare lo scambio di coppia altrimenti è giustissimo tradirla perché se lo merita? bisogna avere anche il ?coraggio? di sentire l?opinione delle donne. Certo anche un lad [...]
Non mi piacciono le posizioni talebane nemmeno se sto in una moschea 😋
7 anni fa
Non è un paragone è un ESEMPIO spero tu capisca la differenza.Quotato da mishaemasha,Black quando fai i paragoni tra un traditore e uno stupratore ,pur partendo da un concetto su cui siamo d accordo io devo prendere le distanze da questoQuotato da BLACKADDICTED,Visto che qui diversi maschi cercano di far passare il messaggio ?La moglie deve fare lo scambio di coppia altrimenti è giustissimo tradirla perché se lo merita? bisogna avere anche il ?coraggio? di sentire l?opinione delle donne. Certo anche un lad [...]
Non mi piacciono le posizioni talebane nemmeno se sto in una moschea 😋
È questione di essere nel giusto o no per cui potrei usare come esempio anche un fumatore, chi giuda senza la cintura o va veloce con figli piccoli a bordo oppure qualsiasi altra persona che compie azioni sbagliate e non lo vuole ammettere cercando di ?razionalizzare? la situazione.
Gli unici ?talebani? sono quelli che scrivono prima ancora di aver letto attentamente.
7 anni fa
Entro in argomento premetto che sono qui singol perché a mia moglie adesso è prima alla mia ragazza non potrei mai proporle uno scambio anche se la vedrei volentieri scopata da almeno due ragazzi lei una porca a letto disinibita ma mentalmente non c'è desidererebbe una doppia culo figa e quando la scopo le masturbo il culo con dita vibro e la invito a fantasticare che un altro la scopa in culo e le piace ma lì si ferma. Detto ciò non mi manca il sesso ma incontrare una coppia giocare godere ridere e scherzare ormai fa parte della mia seconda vita. In fondo se si entra in complicità facendo sesso cosa c'è di male perché vergognarsi, perché non gioire penso che tutti hanno voglia ma il senso di pudore li frena. Comunque non mi sento uno stronzo e stimo le coppie che riescono a giocare insieme e continuano a volersi bene.
7 anni fa
Di certo una moglie non può “accontentare” in alcun modo un marito che cerca per esempio rapporti con transsessuali. Di certo la noia o mancanza di voglia della moglie non è una spiegazione plausibile 😄Quotato da Krigare,Bene, giusto, voi non giocate con chi tradisce, perfetto questo è un atteggiamento plausibile, ma non stare a farsi tante seghe mentali e morali, chi vi contatta ed è impegnato, come me, se ne farà una ragione e che cazzo. Parlo di me perchè io cerco una coppia e come ho detto quasi un sogno, ma se non la trovo per i motivi che hai detto...ehhh mica sarà la fine del mondo tanto se voglio tradire per il gusto di tradire nel reale, specialmente in questo periodo ne trovo di singole che a loro volta tradiscono senza tante menate.Quotato da mishaemasha,Sentite ragazzi miei , sono stato uno dei peggio puttanieri della storia !ho rovinato due matrimoni e due altre convivenze perché non me lo tenevo chiuso nelle mutande e lungi da me fare la morale a qualcuno .
Quando si ama veramente non si tradisce [...]
Come hai detto noi uomini e donne siamo diversi per fortuna ma per quanto riguarda il sesso credimi, oggi, le diversità sono molto limtate.
7 anni fa
Sarebbe il caso che fossi meno volgare rivolgendoti agli utenti.Quotato da Krigare,Senti sapientona, certe considerazioni allusive nei miei confronti te le puoi infilare nel culo visto che ce lo hai bello largo" tua affermazione"!Quotato da BLACKADDICTED,Di certo una moglie non può ?accontentare? in alcun modo un marito che cerca per esempio rapporti con transsessuali. Di certo la noia o mancanza di voglia della moglie non è una spiegazione plausibile 😄Quotato da Krigare,Bene, giusto, voi non giocate con chi tradisce, perfetto questo è un atteggiamento plausibile, ma non stare a farsi tante seghe mentali e morali, chi vi contatta ed è impegnato, come me, se ne farà una ragione e che cazzo. Parlo di me perchè io cerco una coppia e come ho detto quasi un sogno, ma se non la trovo per i motivi che hai detto...ehhh mica sarà la fine del mondo tanto se voglio tradire per il gusto di tradire nel reale, specialmente in questo periodo ne trovo di singole che a loro volta tradiscono senza tante menate.Quotato da mishaemasha,Sentite ragazzi miei , sono stato uno dei peggio puttanieri della storia !ho rovinato due matrimoni e due altre convivenze perché non me lo tenevo chiuso nelle mutande e lungi da me fare la morale a qualcuno .
Come hai detto noi uomini e donne siamo diversi per fortuna ma per quanto riguarda il sesso credimi, oggi, le diversità sono molto limtate.
perchè tradisco e con chi sono cazzi miei.
Come potrei sapere con chi vai tu se non hai alcun feed? Se per caso ti senti chiamato in causa e diventi così irritato sappi che io non c?entro nulla con il tuo stato d?animo.
Il mio discorso parlava di chi da un lato dice che è tutta colpa della compagna se è iscritto qui da singolo perché si annoia in coppia e poi va con categorie che non c?entrano niente con le donne... Quindi cosa può fare questa moglie per combattere la ehm...noia del marito? Non ha alcuna colpa se il marito cerca quello che lei non ha e non avrà mai.
7 anni fa
Però almeno leggete quello che uno scrive....dove avrei detto che non giochiamo con chi tradisce? In un prive secondo te chiediamo lo stato di famiglia a un singolo?Quotato da Krigare,Bene, giusto, voi non giocate con chi tradisce, perfetto questo è un atteggiamento plausibile, ma non stare a farsi tante seghe mentali e morali, chi vi contatta ed è impegnato, come me, se ne farà una ragione e che cazzo. Parlo di me perchè io cerco una coppia e, come ho detto, quasi un sogno, ma se non la trovo per i motivi che hai detto...ehhh mica sarà la fine del mondo, tanto se voglio tradire per il gusto di tradire, nel reale, specialmente in questo periodo, ne trovo di singole che a loro volta tradiscono senza tante menate.Quotato da mishaemasha,Sentite ragazzi miei , sono stato uno dei peggio puttanieri della storia !ho rovinato due matrimoni e due altre convivenze perché non me lo tenevo chiuso nelle mutande e lungi da me fare la morale a qualcuno .
Invece le pippe c?è le facciamo , è molto più gratificante per una donna fare sesso con uno che si sa stirare i calzini rispetto a chi a casa ha una mamma che ha sposato ma che non gli piace , niente giudizio morale ma sicuramente attestati di valore delle persone
P.s. Linguaggio inaccettabile in un forum nei confronti di blackaddicted