Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cazzo13

Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
cazzo13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazzo13

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Quotato da piciul69,
a me piace molto il cam sex.........anche perchè chi si accontenta gode.......e qui non si trova nessuno per godere dal vero.......conosco una chat bellissima....meglio di skype...che lascia troppe tracce.... senza che nessuno disturbi contattatemi [...]
fammi sapere come si chiama

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piace tantissimo ..cerco continuamente ragazze o coppie o femmine di qualsiasi razza ed età ..se qualcuno legge il mio annuncio mi contatti pure qua su questa chat poi per guardarci sceglieremo un altro social ..mi piace anche essere guardato mentre mi masturbo e accetto di essere guardato e commentato da tutti

» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da davidesole,
Con mia moglie quando facciamo sesso lo facciamo spesso.A lei piace da impazzire mentre me lo prende in bocca giocare con il mio buco e sinceramente non e male, però e certo che ci deve essere un buon feeling tra i due [...]
verissimo noi facciamo la stessa cosa quando siamo a 69 lei a volte decide di farlo a me piace tanto ma solo in quel contesto

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da xxfrancoxx,
Quotato da cazzo13,
buongiorno la mia a volte quando siamo a 69 mi lecca e poi mi infila un dito in culo ..a me piace tantissimo

ciao buongiorno di te non avevo dubbi che ti piace la stimolazione anale ma alla tua lei piace farlo?
si me lo fa senza che chiedo

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da bbwdolce,
Buona domenica delle palme cazzettini 💋
quando puoi inviami un messaggio

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
buongiorno la mia a volte quando siamo a 69 mi lecca e poi mi infila un dito in culo ..a me piace tantissimo

» Nell'argomento: Donne e dilatazioni estreme
6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
scusate ma esistono davvero cazzi di quel genere ? io un po mi vergogno del mio sui 13cm ma se ne avessi uno come quello mi suicidierei

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Mimandapicone,
Dipende caro.. dipende .
dipende da cosa ?

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da cazzo13,
Quotato da cazzo13,
come si fa a stabilire la verginità anale ?? io non so come si fa a capire se un buco di culo è vergine oppure no
dalla faccia..
a ecco ora capisco
dall' approccio caro..da come ti si approccia il ricevente..li capisci se è vergine o no..il resto,l elasticità la larghezza la lunghezza so chiacchere da forum .buone per i perditempo...
quindi molto difficile da capire ..giusto ?

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da cazzo13,
Quotato da cazzo13,
come si fa a stabilire la verginità anale ?? io non so come si fa a capire se un buco di culo è vergine oppure no
il non vergine,si capisce dalla facilità di penetrazione,un dito entra facilmente ed anche due 😄
ma è una condizione di rilassamento non una barriera come nella fregna
beh dal culo esce qualcosa,basta solo invertire la rotta,è un muscolo che si apre e chiude,uno-a,potrebbe essere vergine di cazzo,ma aver infilato dita,dildi etc 😄
appunto se stringo le chiappe senza che mi rilasso sembro verginissimo

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da cazzo13,
dalla faccia..
a ecco ora capisco

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da cazzo13,
il non vergine,si capisce dalla facilità di penetrazione,un dito entra facilmente ed anche due 😄
ma è una condizione di rilassamento non una barriera come nella fregna

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -

» Nell'argomento: sviluppatori a pompa
6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da azzardo1,
Ma non , io per ora mi ci trovò bene 😋
L'ho usato ieri sera e questa mattina e ancora bello gonfio.
dimmi ma ha funzionato nel senso di sviluppare ?

» Nell'argomento: Venire troppo presto
6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
amici di a69 io dico la mia ...a volte comincio con un 69 e diventa talmente intenso che quando vado dentro la figa duro davvero 15 secondi se invece vado diretto a penetrare duro oltre 30 minuti ..ma non è una regola fissa quindi scopare è un fatto naturale scopate con spensieratezza ma non prendete la cosa come una prestazione sportiva ..in finale la natura ha previsto questo ai fini riproduttivi spesso basati sugli errori

» Nell'argomento: Le donne e il pacco
6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io ho un pacchetto,,,

» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piace tantissimo ...

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piace da morire ...la mia donna non prende niente quindi non ho mai possibilità di farlo ..in compenso si fa sborrare in bocca ed è piacevole ugualmente ..ora gli sto proponendo di darmi il culo lei non vuole ma se acconsentirà inizierò a sborrare dentro

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
ciao a tutti ..io la faccio per terra ..mi piace guardare quanto spruzza lontano

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
cazzo piccolo anche il mio ..ma funziona benissimo ..quando scopo mia moglie la faccio venire più volte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni