Tutti i Post di MiaVarese


Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
MiaVarese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MiaVarese

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da Salsafargo,
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…


Se volete potete provare con me una doppia... 😋 😋 😋
Scrivetemi ..voi avete la posta piena 😄

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da Hillary,
Quotato da stephanie69,
si scrive etero per semplificare,sennò bisognerebbe scrivere, maschi non interessati al cazzo e che non usano il proprio culo 😄


Cioè basterebbe dire se si cercano esclusivamente attivi.
Quando l' educazione e la capacità di capire come rivolgersi agli altri viene a mancare io perdo ogni attrazione


Finalmente una risposta diretta .
Top

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da gerryluis,
Rimane il fatto che se un trav scriva sull'annuncio che cerca esclusivamente etero.....è puramente un'illusione...tutto qua....


Vero ; 😄

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da nicovelvet,
Quotato da MiaVarese,



Secondo me ti fai solo illusioni o meglio fai illudere l'uomo che viene con te di essere il mschio etero a cui basta che sembri donna per illudersi che lo sia.
Ognuno è libero di illudersi cone vuole ma davvero almeno noi non continuiamo ad alimentarla solo perché vogliamo portarcelo a letto 😋

Addirittura illusa?! Ma illusa de che?! 😄 Forse pensi che io mi illuda perché sono ossessionata dalle categorie come te? Io, ripeto ancora, parlavo solo di "tendenze". Poi, alla fine, se un uomo che viene a letto con me è etero, gay, bisex, fluido, queer, Trans, intersex e bla bla bla... Ma figurati cosa ne ne frega! L'importante è che mi piaccia, che io gli piaccia e che non mi si metta a 90, perché la passiva sono io! 😋


Certo ma questo è scontato 😄.
Aio ho solo chiesto perché in certi profili scrivono cosi...non sono io fissata con le categorie ma bensi altre .
Io sono prorpio dell'idea di non specificarlo...infatti nel mio profilo non escludo categorie 😄.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da nicovelvet,
Quotato da MiaVarese,

Stai solo girandoci intorno con le parole.
Un etero vero nel senso stretto del termine non è attirato minimamente da una trans/trav e transenger perché sa benissimo che non sono donne biologiche.
Poi se vigliamo illuderci è un altra storia🤣
Quando sono attirati da noi sono bisex anche se non lo ammettono.
Ragazze cerchiamo di essere almeno noi oneste con noi stesse...visto che certi uomini che si definiscono etero non lo sono😄

Non sto girando intorno a niente, il mio scritto mi sembra abbastanza chiaro: tu asserisci assolutisticamente che l'uomo etero non vada con le Transgender e io invece non assolutizzo nulla, ma dico che "tendenzialmente" l'etero andrebbe con le Transgender. E ribadisco appunto che per me non ci sono certezze assolute, ma solo tendenze, perché la sessualità è troppo complessa e variegata per categorizzarla in dipartimenti stagni. E lo dico e lo penso con la massima onestà intellettuale, basata su mie esperienze personali, senza false illusioni



Secondo me ti fai solo illusioni o meglio fai illudere l'uomo che viene con te di essere il mschio etero a cui basta che sembri donna per illudersi che lo sia.
Ognuno è libero di illudersi cone vuole ma davvero almeno noi non continuiamo ad alimentarla solo perché vogliamo portarcelo a letto 😋

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da nicovelvet,
@Aleera, ok non siamo trans in senso stretto, ma questo è un forum per Transgender ( quindi per Trans e Trav) e si sta discutendo di un tema che accomuna sia Trans che Trav, per cui non capisco quale sia il problema.

Riguardo al tema del topic dic [...]

Stai solo girandoci intorno con le parole.
Un etero vero nel senso stretto del termine non è attirato minimamente da una trans/trav e transenger perché sa benissimo che non sono donne biologiche.
Poi se vigliamo illuderci è un altra storia🤣
Quando sono attirati da noi sono bisex anche se non lo ammettono.
Ragazze cerchiamo di essere almeno noi oneste con noi stesse...visto che certi uomini che si definiscono etero non lo sono😄

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da Samanthakkk,
La provano eccome !😂sopratutto per il nostro lato A😂😂😂
Quotato da AlessandraRoma,
"Solo etero" nel senso di "solo attivi", è chiaro. Eppoi nessuno è inquadrabile in una qualsiasi etichetta al 100%, non vedo perchè un maschio etero attivo al 100% non dovrebbe provare curiosità per una trav/trans. [...]


Appunto🤣..ma quali etero

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
AlessandraRoma
Trans/Trav Lazio, Roma

19.06.2021 - Post: 273
"Solo etero" nel senso di "solo attivi", è chiaro. Eppoi nessuno è inquadrabile in una qualsiasi etichetta al 100%, non vedo perchè un maschio etero attivo al 100% non dovrebbe provare curiosità per una trav/trans.



Ti rispondo:

Se sei etero provi attrazione solo per una donna biologica.
Poi se ti spacci per etero ma non vuoi ammettere che ti piace anche altro è un altra storia.
E poi etero non vuol dire solo attivi.
Puoi essere bisex pur essendo solo attivo.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da Beyonce,
Ma fermo restando che ognuno vive la sessualità come crede, non possiamo attenerci al tema?@ Lapiera ha posto un quesito....sulla seconda direi che alcune donne possono rifiutare un bisex, i motivi possono essere di varia natura, per me non é eccitan [...]


4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da BLACKADDICTED,
@MiaVarese Come tu non hai assolutamente idea cosa succede nelle menti maschili (a parte la tua).
Non capisco perché ci teniate tanto a sentirvi parte della maggioranza e non una minoranza?
La maggior parte dei maschi è etero dalla nascita alla mor [...]


Mi sembra che con te non ci capiamo proprio..probabilmente le tue convinzioni sono così radicate da non darti la possibilità di aprire la mente e riflettere.
Diciamo che ho sprecato troppe parole.
Buona vita

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MiaVarese,
Quotato da BLACKADDICTED,
In questo thread penso tutti giri intorno alla scarsa accettazione della propria bisessualità.
Non è colpa di noi donne. Non è colpa dei maschi etero.
Chi nasconde i propri contatti con trav lo fa prima di tutto e soprattutto perché in fondo non si [...]


Nessuno ha mai detto che non esistono etero che non sono e mai lo saranno attratti dalle trav/trans..come del resto esistono donne che mai andrebbero con le donne(anche se ormai diventata una moda😁)..
Il concetto di base,secondo me e' che moltissimi uomini che le donne hanno avuto nel loro letto ,sono attratti dalle trav/trans senza che mai scatenare nelle suddette il minimo dubbio.
Quindi a questo punto non esiste nessuna eterofobia...solo convinzioni personali.dettate dalla convinzione di conoscere bene le persone con cui si fa sesso o di saper riconoscere anche la minima bisessualita'.
Ognuno,ripeto e' libero di esprimere le proprie attrazioni liberamente senza giudizi altrui...del resto le donne che vedono amicizie trav nei profili dei singoli..non stanno forse giudicando?
Le tue convinzioni partono dalla posizione in cui ti trovi.
Tu a differenza mia non puoi conoscere intimamente maschi etero che ovviamente non sono interessati a te.
Per questo la tua percezione è diversa.
Vedi “moltissimi maschi attratti da trav”.
Io invece vedo moltissimi maschi NON attratti da trav.
Io posso conoscere entrambi i tipi, tu solo il primo.
Quindi ognuno giudica dal proprio punto di vista.


Guarda che sono stati un singolo attratto solo da donne per moltissimi anni..quindi conosco benissimo la tipologia di persona...
Al contrario tuo sono sia un uomo che altro..quindi tu non puoi capire assolutamente cosa gira nella mente del genere maschile..anche se hai la convinzione che tu sappia riconoscere un etero al 100 per cento..
E posso dirti che come un uomo non riuscirà mai a comprendere una donna fino in fondo...lo stesso vale all'inverso..
Quindi le tue convinzioni partono dal principio che tantissimi uomini sono attratti solo da donne...ma questo e' scontato ..un uomo bisex sara' sempre attratto da una donna senza quasi mai rivelare l'altra parte di sé..se non con persone che possano capire e non giudicare come stai facendo tu.

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da BLACKADDICTED,
In questo thread penso tutti giri intorno alla scarsa accettazione della propria bisessualità.
Non è colpa di noi donne. Non è colpa dei maschi etero.
Chi nasconde i propri contatti con trav lo fa prima di tutto e soprattutto perché in fondo non si [...]


Nessuno ha mai detto che non esistono etero che non sono e mai lo saranno attratti dalle trav/trans..come del resto esistono donne che mai andrebbero con le donne(anche se ormai diventata una moda😁)..
Il concetto di base,secondo me e' che moltissimi uomini che le donne hanno avuto nel loro letto ,sono attratti dalle trav/trans senza che mai scatenare nelle suddette il minimo dubbio.
Quindi a questo punto non esiste nessuna eterofobia...solo convinzioni personali.dettate dalla convinzione di conoscere bene le persone con cui si fa sesso o di saper riconoscere anche la minima bisessualita'.
Ognuno,ripeto e' libero di esprimere le proprie attrazioni liberamente senza giudizi altrui...del resto le donne che vedono amicizie trav nei profili dei singoli..non stanno forse giudicando?

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MiaVarese,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da lapiera,
vediamo di capirci, nessuno obbliga nessuno!
poi l'argomento non era questo ma la meschinità di certi etero molto gettonati dalle femmine che poi in realtà vengono a cercare rapporti omosessuali ma non vogliono che questi appaiano nel loro [...]


Devo darti ragione è da molto che cerco di esprimere il concetto ma si devia in altre discussioni lecite ma poco interessanti.

@black sai che sono una persona equilibrata ma mi sembra che non ci sia la volontà di farti scegliere persone diverse dai tuoi desideri è solo che forse li frequenti inconsapevolmente come del resto le tante mogli ignare della maggioranza dei singoli presenti nel sito, e ti dirò di più anche da coppie che hanno due facce.
Il termine ?donna genetica? non è mai piaciuto anche a me è sbagliato a prescindere. Anche a seguito di una transizione non lo trovo di buon gusto aggiungere aggettivi.

Indubbiamente come hai detto tu probabilmente e' andata a letto con uomini bsx senza saperlo e le sono piaciuti 😄
E' sempre una questione mentale.
Poi il termine genetiche...che non adoro usarlo,.personalmente lo utilizzo in determinati discorsi per chiarire un concetto..
Detto questo siamo usciti dall'argomento del forumðŸ˜


Ma il primo post manda affianculo quelli che fanno le cose di. Nascosto !
E questo il tema che condivido, così come condivido la fierezza della propria sessualità ,a prescindere da qualsiasi orientamento !
Solo che sentirsi dire che tutti mentono non è corretto ..qua c è gente che ha fatto scelte coraggiose per non mentire e non è bello cercare di fare tutta un erba un fascio ...soprattutto da chi mente a se stesso sostenendo di essere etero solo perché l altro uomo ha un reggicalze !

Rispetto per tutti ma....pene al pene e vino al vino dicono a Bari 😄 😄 😄
:
😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da paulfrancy,
Quotato da lapiera,
vediamo di capirci, nessuno obbliga nessuno!
poi l'argomento non era questo ma la meschinità di certi etero molto gettonati dalle femmine che poi in realtà vengono a cercare rapporti omosessuali ma non vogliono che questi appaiano nel loro [...]


Devo darti ragione è da molto che cerco di esprimere il concetto ma si devia in altre discussioni lecite ma poco interessanti.

@black sai che sono una persona equilibrata ma mi sembra che non ci sia la volontà di farti scegliere persone diverse dai tuoi desideri è solo che forse li frequenti inconsapevolmente come del resto le tante mogli ignare della maggioranza dei singoli presenti nel sito, e ti dirò di più anche da coppie che hanno due facce.
Il termine ?donna genetica? non è mai piaciuto anche a me è sbagliato a prescindere. Anche a seguito di una transizione non lo trovo di buon gusto aggiungere aggettivi.

Indubbiamente come hai detto tu probabilmente e' andata a letto con uomini bsx senza saperlo e le sono piaciuti 😄
E' sempre una questione mentale.
Poi il termine genetiche...che non adoro usarlo,.personalmente lo utilizzo in determinati discorsi per chiarire un concetto..
Detto questo siamo usciti dall'argomento del forum😁

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ladymarti,
Quotato da lapiera,
Mi fanno morir dal ridere quelli che mettono nell'annuncio il veto a conoscenze trav/trans e poi te li ritrovi assillanti con le solite richieste! 😋 😋 😋
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: &quo [...]


Quotato da xxLupettoxx,
Il vero motivo è che poi 95% delle donne non ti incontra se hai scopato le trav.. E lo dico per esperienza. Sempre soliti stupidi pregiudizi a parer mio


...se il 95 per cento delle donne rifiuta gli etero maschi che vanno con Trav vorrà dire che oltre a essere pregiudiziate (per cosa poi?) non sanno proprio con chi hanno a che fare, sono fuori dal mondo

Perché credi che sia un pregiudizio?
Come voi LGBT avete diritti anche noi etero li abbiamo.
Non te lo ricordi?
Io sono attratta da masschi etero. Li trovo più sensuali e “virili”. Questione di gusti personalissimi.
Anche perché dopo aver letto quello che certi maschi bsx scrivono qui “Vado con i trav perché non trovo donne disponibili” mi passa proprio la voglia di conoscerli.
Sobo attratta dal maschio che è attratto solo ed esclusivamente dalle donne, non da qualsiasi persona vestita da donna.
Essere tolleranti non significa dover per forza invitare nel proprio letto anche chi non corrisponde ai nostri gusti.
Fortunatamente noi donne abbiamo molta scelta.

P.S
A chi ci chiama “donne genetiche”
Non siamo “donne genetiche” siamo DONNE.




Sei libera di essere attirata da chi vuoi..nessun sta criticando come vivi la tua vita sessuale ,,ne tantomeno devi tu sindacare sulla vita sessuale altrui..perche' e' discriminatorio..
P.s. per tua informazionale...definiamo voi donne biologiche per differenziare dalle Trav /trans che si sentono donne anche non essendolo biologicamente.😉

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
@stellina640

Come oggi facevo notare in un altro 3d come sia curioso il fatto che molti che vogliono andare a Trav gli piace “riceverlo” e nel loro profilo c’è scritto “etero”.

Oltretutto molti non vogliono farsi lasciare nessun feedback propr [...]


Tu hai completato la tua transizione, sei una donna, sai cosa intendo in quello che ho scritto finora.



La mia infatti era una constatazione, tanti uomini vanno a Trav o viados di nascosto e non puoi capire quanti siano, quindi non è così facile trovare un vero etero, soprattutto in un sito trasgressivo. 🙂


Non è questo il punto, non mi frega nulla se un uomo è etero o bisex, affari suoi.
Sono quelli che pur di scopare lo farebbero anche con la gamba del tavoloche evito.
Quelli che gli va bene tutto e mettono sullo stesso piano una donna o altro, non hanno capito che la mente delle donne è diversa.
Non ragioniamo come gli uomini, magari sbagliando, ma il nostro modo di intendere il gioco è diverso.


Sicuramente una donna ed un uomo dovrebbero intendere il gioco in modo diverso..ma negli ultimi anni e soprattutto un questo sito ,i due modi collimano spesso..
Oramai c'e' davvero poca differenza..se non quella data dalla massa di proposte con cui le donne (ed anche le trav),vengono bombardatae e che gli permette di scegliere 😄

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da Beyonce,
Quotato da MiaVarese,
Quotato da Beyonce,
@Mia...ammetterai che esistono uomini etero vero? 🙂 🙂 🙂 🙂


Certo che esistono ...come esistono donne etero..vere ..che mai toccherebbero una donna..
tantissimi uomini non ammetteranno mai la propria bisessualità.....io non l'ho fatto per tantissimi anni ed ancora oggi chi mi conosce non ci crederebbe se glielo lo dicessero...😂😂😂
Dai tuo marito farà parte di quella piccola percentuale di uomini veramente etero😁😁
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 comunque mi fa piacere interagire con entità sconosciute 😋

Anche a me fa piacere interagire con persone come te...se ti va magari ti chiedo l'amicizia per chiaccherare un po'..

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da Beyonce,
@Mia...ammetterai che esistono uomini etero vero? 🙂 🙂 🙂 🙂


Certo che esistono ...come esistono donne etero..vere ..che mai toccherebbero una donna..
tantissimi uomini non ammetteranno mai la propria bisessualità.....io non l'ho fatto per tantissimi anni ed ancora oggi chi mi conosce non ci crederebbe se glielo lo dicessero...😂😂😂
Dai tuo marito farà parte di quella piccola percentuale di uomini veramente etero😁😁

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2018
Post: 35
Quotato da Beyonce,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
@stellina640

Come oggi facevo notare in un altro 3d come sia curioso il fatto che molti che vogliono andare a Trav gli piace “riceverlo” e nel loro profilo c’è scritto “etero”.

Oltretutto molti non vogliono farsi lasciare nessun feedback propr [...]


Tu hai completato la tua transizione, sei una donna, sai cosa intendo in quello che ho scritto finora.



La mia infatti era una constatazione, tanti uomini vanno a Trav o viados di nascosto e non puoi capire quanti siano, quindi non è così facile trovare un vero etero, soprattutto in un sito trasgressivo. 🙂
garantisco il mio 😎 only for me 😇




Garantisci per il tuo...ahaha..sai quante mogli o compagne di chi va con le trav direbbe lo stesso...🤣🤣🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni