7 mesi fa
Assolutamente d'accordo con te. Quando mi dicono se vuoi te lo succhio, io scompaio all'istante. La cosa bella che nonostante cercano di giustificarsi, io non torno indietro.
7 mesi fa
Inventano certe palle assurde e negano ciò che hanno detto pochi secondi fa. E dicono:"Io sono etero al 100%!"
7 mesi fa
Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare..
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare..
7 mesi fa
Dimostracelo🤭Quotato da svarione40,Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare.. [...]
7 mesi fa
Non sai che voglia di dimostrarlo... il.problema è la lontananza dolcezza....ma chissà...... 😮Quotato da MelitaSensual,Dimostracelo🤭Quotato da svarione40,Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
7 mesi fa
io sono vero etero,Quotato da Lauraschiava,e poi vogliono succhiarti il pisell
ora ognuno ha diritto di divertirsi come vuole ma se un uomo cerca il mio cazzo mi cala la libidine, io sono solo passiva e cerco attivi, o perlomeno con me si comporti o da attivi e basta, non amo le mezze misure [...]
7 mesi fa
io sono vero eteroQuotato da svarione40,Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
7 mesi fa
Ciao io solo per truccarmi ci metto un ora e mezza poi circa mezz'ora per le unghie poi mi devo vestire quando arriva lui il così detto toro da monta ti tira su la gonna e lo prende in bocca o peggio ancora mi chiedo perché non va con un altro uomo o gay e io che ho perso due ore di tempo e sprecato dei trucchi che costano e magari mentre ti vesti si sfilano un paio di calze sai come mi girano baci Laura
7 mesi fa
Dovete scegliere bene,uomini etero
7 mesi fa
ETERO ????Quotato da Niki1000,io sono vero eteroQuotato da svarione40,Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
Forse ti sfugge il significato della parola....se tu fossi etero , manco verresti a vedere questa parte del sito....
7 mesi fa
[Lauraschiava]e poi vogliono succhiarti il pisell
ora ognuno ha diritto di divertirsi come vuole ma se un uomo cerca il mio cazzo mi cala la libidine, io sono solo passiva e cerco attivi, o perlomeno con me si comporti o da attivi e basta, non amo le mezze misure [...] [/quote]
Io, ad una proposta simile, scappo via definitivamente. Molti uomini cercano invano di giustificarsi, ma per me, già solo che hanno espresso un desiderio simile, mi fa calare tutto l'entusiasmo.
ora ognuno ha diritto di divertirsi come vuole ma se un uomo cerca il mio cazzo mi cala la libidine, io sono solo passiva e cerco attivi, o perlomeno con me si comporti o da attivi e basta, non amo le mezze misure [...] [/quote]
Io, ad una proposta simile, scappo via definitivamente. Molti uomini cercano invano di giustificarsi, ma per me, già solo che hanno espresso un desiderio simile, mi fa calare tutto l'entusiasmo.
Modificato dall'autore il 01-11-2025 05:08:45
7 mesi fa
.... SEMPRE .... e poi sono più mosci di me ..... voglio solo succhiartela, e sperando che ti diventi dura farsi sbattere .... IO .... sono impotente cosi metà di questi riesco a scantonarli ancora in chat .....
7 mesi fa
tanti uomini etero vanno con i trans e anche con le donne,e stato già detto da tante persone sessuologia e altri studiosi,chi va con le trans non è gayQuotato da paolatrav,ETERO ????Quotato da Niki1000,io sono vero etero
Forse ti sfugge il significato della parola....se tu fossi etero , manco verresti a vedere questa parte del sito....
7 mesi fa
sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto moltoQuotato da paolatrav,ETERO ????Quotato da Niki1000,io sono vero etero
7 mesi fa
Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?Quotato da Niki1000,sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto moltoQuotato da paolatrav,ETERO ????
7 mesi fa
Forse non hai capito, o proprio ignori il significato della parola ETERO ....etero è colui che si rapporta sessualmente solo e soltanto con individui del sesso opposto ...quindi se tu sei un maschietto, dovresti per poterti definire ETERO andare solo e solamente con donne biologiche ...nessuno dice che tu sia Gay, quantomeno sei BSX bisessuale, uno che ha rapporti sessuali con entrambi i sessi.Quotato da Niki1000,sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto moltoQuotato da paolatrav,ETERO ????
Ostinarvi a definirvi ETERO, quando poi venite con noi, è quantomeno ridicolo....
7 mesi fa
secondo te,chi va con i trans? I gay,o gli eteroQuotato da MelitaSensual,Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?Quotato da Niki1000,sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto molto
7 mesi fa
l uomo etero vede la donna trans come una donna,quindi a l uomo etero gli piace una persona del sesso opposto,quindi non è gay,e etero,o mi dici che i trans sono uomini,decidi cosa e una donna transQuotato da MelitaSensual,Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?Quotato da Niki1000,sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto molto
7 mesi fa
l uomo etero vede la donna trans come una donna,quindi a l uomo etero gli piace una persona del sesso opposto,quindi non è gay,e etero,o mi dici che i trans sono uomini,decidi cosa e una donna transQuotato da MelitaSensual,Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?Quotato da Niki1000,sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto molto
non è ridicolo,le donne trans sono donne anche se hanno il cazzoQuotato da paolatrav,Forse non hai capito, o proprio ignori il significato della parola ETERO ....etero è colui che si rapporta sessualmente solo e soltanto con individui del sesso opposto ...quindi se tu sei un maschietto, dovresti per poterti definire ETERO andare solo e solamente con donne biologiche ...nessuno dice che tu sia Gay, quantomeno sei BSX bisessuale, uno che ha rapporti sessuali con entrambi i sessi.Quotato da Niki1000,sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto molto
Ostinarvi a definirvi ETERO, quando poi venite con noi, è quantomeno ridicolo....
7 mesi fa
Ma le trav e le trans cosa non capiscono? Se un uomo e' davvero etero non va con trav e trans. Chi lo fa e si professa etero lo nega a se stesso ed a tutte. E' solo bisex e non lo ammette.
Puo' essere solo attivo certo, ma sempre bisex e'.
Ripeto un vero etero solo al pensiero che abb8amo qualxosa in piu', si rifiutano in maniera caregorica.
Finite di illudervi e siate piu' oneste e onesti con voi stessi e con gli altri.
Puo' essere solo attivo certo, ma sempre bisex e'.
Ripeto un vero etero solo al pensiero che abb8amo qualxosa in piu', si rifiutano in maniera caregorica.
Finite di illudervi e siate piu' oneste e onesti con voi stessi e con gli altri.