Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mattepare

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Mattepare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mattepare

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2018
Quotato da charlize,

@mattepare perdonami ma se qualcuno vi tratta male non vedo il problema. qualcuno ha detto che i maleducati e strafottenti...gli arroganti e presuntuosi stanno in tutte le categorie...ed è verissimo...ma se uno nella messaggistica ti tratta male rispondigli come merita.
non succede quasi mai almeno a me......eh... ne coi singoli o lui di cp....di avere privati contenenti le cose che diciamo... ma se capita che un lui di cp mi tratta non bene io gli rendo con gli interessi quel che offre..... 🙂
mentre le espressioni sui profili lasciano il tempo che trovano...quel singoli avere rotto dicevo è spesso un dire aho ma ci cercano tutti sti singoli...siamo ricercati...considera sempre che un profilo è spesso pure esibizione in tutti i sensi anche di sciocchezze come quelle frasi 🙂

Capisco tutto ed è ancora una volta tutto legittimo, solo risulta sgradevole ecco. Soprattutto la generalizzazione dato che molti qui non si permettono di disturbare chi non gradisce ma si ritrovano comunque nel mucchio dei singolispam.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Mattepare,
@mattepare Ma tu scherzi?
O parli sul serio? Ti proponi a coppie scambiste e pretendi di essere trattato alla pari anche se non sei scambista?
Secondo te scrivere ? ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI, non scrivete,basta singoli? sarebbe arrogante e presuntu [...]

Mi pare evidente che hai voglia di scherzare anche tu. La prima cosa che hai detto è che i singoli non possono essere trattati come pari degli scambisti, come se questa fosse una cerchia eletta per non si sa quale ragione. Le persone andrebbero trattate tutte come pari e nessuno come spam spazzatura. Questa è arroganza.

Per il resto ho scritto e ripetuto diverse volte la leggittimità della scelta di accettare o meno i singoli, specificando che tra questi interlocutori (me compreso) nessuno ha mai avanzato pretese di sorta. Il resto del tuo sproloquio mi pare scontato e lo condivido.
Su questo sito le
coppie sono principalmente scambiste. Noto che molti singoli arrivano qui pensando che sia un sito chiamato “coppie per singoli” ... Un singolo può iscriversi e proporsi, ma come puoi vedere anche tu spesso non viene trattato alla pari ( altrimenti nessuno scriverebbe NO SINGOLI, state alla larga ecc).
Non puoi pretendere di essere trattato come uno scambista se non lo sei... 😄. L’arroganza non c’entra niente. Se devi stare “alla larga” come scrivono le coppie nei loro annunci non ti resta che accettarlo e rispettare la loro scelta. Se non accetti il rifiuto e scrivi comunque è ovvio verrai cestinato o messo in blacklist. Nessuna arroganza, nessuna crocifissione . Si tratta di saper stare al mondo e accettare le scelte degli altri.

@stellina Ovviamente ho il blocco singoli e non ci arrivano i loro messaggi. Ma le coppie non vip vengono sommerse da messaggi dei singoli anche se specificano di non volerne.
💋

Quello che scrivi è paradossale, citi esempi di arroganza e dici che non è arroganza.
Per esempio dire “si tratta di sapere come si sta al mondo” è presuntuoso ed arrogante in quanto supponi di sapere come si fa mentre gli altri no.

Evidentemente non mi so spiegare io o sei tu che non hai vogliandi capire, legittimo anche questo.

Comunque la discussione verte su una dinamica diffusa e comprovata, non va trovata necessariamente una soluzione, è costruttivo anche solamente condividere e confrontare le varie opinioni, scherzandoci sopra magari.

Io sto col mio presidente, combattiamo lo strapotere di coppie e singole con uno sciopero generale. Imbracciate le minchie e portatele altrove compagni!

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stellina640,
O parli sul serio? Ti proponi a coppie scambiste e pretendi di essere trattato alla pari anche se non sei scambista?
Secondo te scrivere ? ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI, non scrivete,basta singoli? sarebbe arrogante e presuntu [...]

Black posso farti una domanda senza alcuna polemica, solo per curiosità?
Ti lamenti continuamente di avere la posta intasata dai messaggi spam dei singoli che non gradisci.
Sei un'utente Vip, hai la possibilità di mettere in black list un'intera categoria ( i singoli ) con il tasto DO NOT DISTURB, perchè non lo fai che così smettono di disturbarti? 🙂

Ottima domanda, in effetti me lo chiedo anche io, mi accodo.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Io sono sempre per i miei cinquanta giorni da orsacchiotta.
Allora: l'avviso NO SINGOLI è assolutamente legittimo, è una scelta.
SINGOLI ASSOLUTAMENTE NO, SINGOLI MAI diciamo che sono espressioni un po' forti, ma comunque legittime anch'esse, rientra [...]

È tutto quanto assolutamente legittimo, solo risulta sgradevole. Una premessa composta da una frase di senso compiuto sarebbe sicuramente meglio di un cartellone scritto in maiuscolo in multicolor.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

Mi pare evidente che hai voglia di scherzare anche tu. La prima cosa che hai detto è che i singoli non possono essere trattati come pari degli scambisti, come se questa fosse una cerchia eletta per non si sa quale ragione. Le persone andrebbero trattate tutte come pari e nessuno come spam spazzatura. Questa è arroganza.

Per il resto ho scritto e ripetuto diverse volte la leggittimità della scelta di accettare o meno i singoli, specificando che tra questi interlocutori (me compreso) nessuno ha mai avanzato pretese di sorta. Il resto del tuo sproloquio mi pare scontato e lo condivido.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Scandinavo,
Singoli d'Italia Uniti ....
suona bene e trasuda maschia virilità:
un ottima denominazione per un Sindacato dei Singoli.
In qualità di segretario autonominato di talsiffatto Sindacato, proclamo da oggi ,ad oltranza, lo Sciopero Generale d [...]

Hai il mio voto, sei il mio presidente!

E con i crumiri come si fa? Spedizioni punitive con le cesoie?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
@mattepare Di che tipo di arroganza e presunzione parli? Perché qua mi pare che molti singoli si lamentino di questa “presunzione e arroganza delle coppie” ma ogni volta quando vi chiediamo di fornirci esempi di “discriminazioni” realmente subite tu [...]

Basta fare un giro tra gli annunci delle coppie, il 90% scrive “NO SINGOLI, SINGOLI ALLA LARGA, SINGOLI ASSOLUTAMENTE NO, SINGOLI MAI, SINGOLI AVETE ROTTO” e sono citazioni testuali.
Vogliamo addirittura fare finta che noi singoli cattivoni ci inventiamo tutto? Io nomi non ne farò, i fatti sono palesi a tutti e trovo degradante doversi ridurre addirittura a fare esempi con nomi e virgolettati.
La questione chiaramente non è facilmente risolvibile ma nemmeno trascurabile

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Crypto00,
Dalla mia io prima di contattare una coppia, o singola chicchessia mi accerto ti aver letto bene l annuncio per essere sicuro di essere ben voluto o meno. Io le coppie che trattano male i singoli alla fine le posso anche capire, siamo la categoria pi [...]

Questa è una sciocchezza perdonami. Chiunque sa che il comportamento di ogni individuo fa storia a se. Pensare che siccome alcuni singoli si pongono male allora gli altri è facile siano uguali sarebbe solo sintomo di poca intelligenza 🙂

Sono d’accordo con te ma temo il tuo sia un pensiero utopistico. La società si nutre di stereotipi e generalizzazioni, è un retaggio evoluzionistico duro da reprimere.
L’unico atteggiamento che mi sento di recriminare è quello di trattare sgarbatamente anche chi invece si pone nel migliore dei modi. La grande quantità di singoli che richiedono coppie e singole non legittimano queste categorie a certi exploit di arrogansa e presunzione.
Sarò anche presente da poco ma certi principi prescindino dal contesto.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da uomosuper,
Forse potrô sbagliarmi .., ma parecchi di voi credono che iscriversi ad un sito per coppie scambiste .. sia tutto dovuto dalle stesse .. eh no !!! Prima di essere singoli .. bisogna essere uomini e non pensare che sia tutto a vostra disposizione .. [...]

Se interpreto correttamente quanto hai scritto e lo paragono a quanto letto negli ultimi post dei singoli in questo thred, mi sembra che nessuno abbia avanzato pretese di sorta ma che anzi siano tutti concordi nel rispettare la libertà di scelta delle altre persone.
Il fulcro della discussione credo sia il pregiudizio che spinge coppie e singole a bistrattare o ignorare i singoli a priori.

Che nulla sia dovuto è tanto scontato quanto democristiano.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Abalam,
Ragazzi possiamo raccontarcela come vogliamo ma alla fine il punto resta uno: c'è una colossale sproporzione fra domanda e offerta a sfavore dei singoli e a favore delle coppe e delle singole.
La crocifissione qui è data dal fatto che noi s [...]

Tu hai perfettamente ragione, sulla quantità dell'offerta non si discute, è la qualità che fa la differenza. Secondo me non sono nemmeno così tanti i singoli fastidiosi ma anche in pochi riescono a lavorare per un esercito e questo crea pregiudizio.
Coppie e singole si trovano così a fare scremature sempre più sommarie che spesso si riducono al malcostume di giudicare dalla copertina (dalle foto), cosa che tra l'altro è sgradita in tutti i profili che leggo ("leggete l'annuncio, non guardate solo le foto" cit.).

Soluzioni politiche, tecnighe o pratiche non ne vedo, la croce ce la teniamo stretta, d'altronde coppie e singole hanno la croce dei singoli 😄

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Quotato da Marika66,
Quotato da free079,
ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄

Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....

Eppure non sei iscritto da ieri, possibile che non ti venga in mente che quella scritta non è una volontà di escludere i singoli, ma semplicemente di sceglierseli?
Gli altri, quelli che proprio non vogliono averci a che fare, (non io) sono nel loro pieno diritto.
Pallina

Quella "scritta" allora è piuttosto fuorviante, trovo più corretta la sempreverde "i singoli preferiamo sceglierli noi" in tutte le sue varianti. Più onesto e meno Zio Paperone.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Amnesia300985,
Purtroppo per i single poche possibilità , il 90% cerca altra coppia... c’e poco spazio di manovra anche a causa di quelli che rompono a qualsiasi essere vivente che respira... come se li portasse a qualcosa! [...]

Concordo, questi elementi rovinano l'esperienza a tutti. L'esasperazione generale che si avverte nella lettura di ogni annuncio quando si tocca l'argomento singoli è disarmante.
Per non parlare delle descrizioni dei singoli ideali, spesso finisco di leggere e penso "batman, questi cercano batman". Non so se poi lo trovano o si accontentano del troglodita di turno ma francamente a me passa la fantasia.

Attenzione non è vittimismo il mio, è più che altro una presa di coscienza del fatto che potrei essere io il problema dato che i soggetti supertestosteronici megaalfa sembrano essere gli unici adatti a questo contesto. La tendenza nel generalizzare il singolo che non piace a caso umano è piuttosto diffusa.

D'altra parte mi rendo conto del problema che vivono gli altri utenti e non mi sento di biasimare nessuno se non chi si pone con maleducazione ed arroganza tali da risultare sgradevoli.

La conseguenza di tutto questo è che sia i singoli evoluti che tutti gli altri perdono potenzialmente contatti molto interessanti.

Per concludere provo rispetto ed ammirazione per chi invece soggettivamente fa così o fa cosà e valorizza tutti ma sono mosche bianche e qui mi pare di capire si stia parlando del trend generale.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cplikegm,
Quotato da DiabloCatWoman,
Con questo caldo... conviene senza così con un vestitino leggero prende aria 😂😂😂

Fatto ieri tardo pomeriggio ad Ikea dove abbiamo colto anche loccasione per qualche fotina 🙂

Situazione favolosa! Si mischiano tante sensazioni contrastanti in un cocktail di pura adrenalina!
Cercare di intuire attraverso gli abiti se le mutandine ci siano o meno dovrebbe diventare disciplina olimpica. Quindi mutandine sì e no 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni