Tutti i Post di maragia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maragia
» Nell'argomento: Tette e sesso quale e ' la misura che vi eccita??

Se devi scegliere tra due mali, scegli quello con le tette più grosse.
(Bilbo Baggins)
UNA QUINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Bilbo Baggins)
UNA QUINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» Nell'argomento: INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE

carissima LaraNerone potresti averlo fatto con un un prete, ti sembra sospettabile????? oppure lo riterresti troppo blasfemo?Quotato da LaraNerone,Caro@maragia se apri un topic generico ti devi aspettare alle risposte sopra. Insospettabile di cosa? Che siamo scambisti? Che facciamo incontri? Fuori da qui siamo tutti sospettabili o insospettabili. Noi abbiamo incontrato gente normale. Per come intendi tu solo gente insospettabile. 😎 😄Quotato da maragia,La mia domanda : A chi e mai capitato avere incontri con coppia e/o donna insospettabile?, sembrava stupida, banale forse scontata !!!
Ebbene ciascuno ha espresso liberamente la propria opinione: Non è che si va in giro col cartello INCONTRO PER PUR [...]

La mia domanda : A chi e mai capitato avere incontri con coppia e/o donna insospettabile?, sembrava stupida, banale forse scontata !!!
Ebbene ciascuno ha espresso liberamente la propria opinione: Non è che si va in giro col cartello INCONTRO PER PURO PIACERE attaccato alla schiena.............ahahahahaha..........tradimento....................eccc....... Io volevo semplicemente leggere se era capitato a qualcuno è magari condividere le emozioni, l'eccitazione, la trasgressione ecc in una discussione atteso IL FORUM SESSO E DINTORNI
Ebbene ciascuno ha espresso liberamente la propria opinione: Non è che si va in giro col cartello INCONTRO PER PURO PIACERE attaccato alla schiena.............ahahahahaha..........tradimento....................eccc....... Io volevo semplicemente leggere se era capitato a qualcuno è magari condividere le emozioni, l'eccitazione, la trasgressione ecc in una discussione atteso IL FORUM SESSO E DINTORNI

A chi e mai capitato avere incontri con coppia e/o donna insospettabile?
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....

disanima perfettaQuotato da coppiaFULLBSX,Ci sono coppie che non amano giocare coi singoli e coppie che invece accettano se non an che esclusivamente il gioco coi singoli...vanno tutte rispettate,e rispettate le scelte edi i gusti di ognuno....Come altresi vanno rispettati i singoli e le sin [...]

La dedico ai buoni e ai cattivi, a chi la pensa diversamente e a chi proverà a guardare da altre angolazioni nelle proprie convinzioni........ Buon ascolto ragazzi!!!!! https://youtu.be/6P2Ri8g-RKs

NON URLO MI GUARDEREI BENE DAL FARLO........ E CHE CON STO SMARTPHONE NON CI VEDOOOOOO 😂😂😂😂😂Quotato da BLACKADDICTED,Non urlare in stampatello non siamo sordi.Quotato da maragia,LE OPINIONI ALTRUI VANNO SEMPRE RISPETTATE MA TROVO IL PENSIERO ESPRESSO COME UNA FORMA DI PREGIUDIZIO E NON DI LIBERTÀ DI PENSIERO, QUELLA LIBERTÀ CHE FORSE SPINGE CIASCUNO DI NOI A POTERLA ESPRIMERE IN CHAT COME QUESTA CHE RACCHIUDE COME MASSIMA ESPRESSIONE I GUSTI E QUALSIASI ALTRA FORMA ASSOCIABILE ALLA LIBERTÀ SESSUALE. COSA SPINGE, QUALI SONO LE MOTIVAZIONI? PENSO CHE SIANO LE PIÙ DISPARATE MA VANNO RISPETTATE PROPRIO IN VIRTÙ DEL PRINCIPIO DI LIBERTÀ DI OGNI SINGOLA PERSONAQuotato da BLACKADDICTED,@conquero
1. Giusto non è scambista quindi non fa parte del mio mondo.
2. Ci sono coppie che accettano i singoli è una loro scelta con cui io non ho nulla a che fare.
3. Nessuno dice ai singoli di non stare dove sono ma io posso anche avere la m [...]
La libertà di ogni singola persona si espeime nel fatto che nessuno dice ai singoli di andare via da questo sito ( ci mancherebbe). Devono soltanto stare alla larga dal mio letto e da me 😄 Per il resto non serve la mia approvazione.
Spero che nessuno si senta crocifisso per questo motivo 😮

LE OPINIONI ALTRUI VANNO SEMPRE RISPETTATE MA TROVO IL PENSIERO ESPRESSO COME UNA FORMA DI PREGIUDIZIO E NON DI LIBERTÀ DI PENSIERO, QUELLA LIBERTÀ CHE FORSE SPINGE CIASCUNO DI NOI A POTERLA ESPRIMERE IN CHAT COME QUESTA CHE RACCHIUDE COME MASSIMA ESPRESSIONE I GUSTI E QUALSIASI ALTRA FORMA ASSOCIABILE ALLA LIBERTÀ SESSUALE. COSA SPINGE, QUALI SONO LE MOTIVAZIONI? PENSO CHE SIANO LE PIÙ DISPARATE MA VANNO RISPETTATE PROPRIO IN VIRTÙ DEL PRINCIPIO DI LIBERTÀ DI OGNI SINGOLA PERSONAQuotato da BLACKADDICTED,@conquero
1. Giusto non è scambista quindi non fa parte del mio mondo.
2. Ci sono coppie che accettano i singoli è una loro scelta con cui io non ho nulla a che fare.
3. Nessuno dice ai singoli di non stare dove sono ma io posso anche avere la m [...]

😂😂😂😂😂Quotato da coppiaFULLBSX,Quotato da Double-V,ora guardo il profilo poi ti dico se ha X Factor o una pippa 😎 😎 😎Quotato da coppiaFULLBSX,RAGAZZI SECONDO VOI VA CROCIFISSO "SCANDINAVO " ???? 😄 😄
O è prevista una grazia?
@scandinavo scherzo 💋![]()
😎 😎

Poi gli passa......😂😂😂⛵️

Rischio tipico del pischello ma fra qualche po di mesi anch’io mi adeguerò.... anche se la classe resta classe 😃😃😃😃

Quotato da coppiaFULLBSX,Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69
Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]
Buonasera innanzitutto e sono veramente felice di questo messaggio in favore dei singoli (seri) sono da poco iscritto e nel mio navigare in questa chat e quanto asserito è una discriminante senza giustificazioni e che generalizza un comportamento che non adottano tutti i singoli.
GRAZIE RAGAZZI per un pensiero di SPESSORE a nome di tutti i singoli CORRETTI