Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE

15 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
A chi e mai capitato avere incontri con coppia e/o donna insospettabile?

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Credo a tutti... Non è che si va in giro col cartello INCONTRO PER PURO PIACERE attaccato alla schiena...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
I Soliti Sospetti

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
comunque il colpevole è Kevin Spacey 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ed era proprio quello più insospettabile di tutti! 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da socurioso,
Credo a tutti... Non è che si va in giro col cartello INCONTRO PER PURO PIACERE attaccato alla schiena...
Ahahahshahaha

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
E lei, lei mi guardava con sospetto...🎵

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da maragia,
A chi e mai capitato avere incontri con coppia e/o donna insospettabile?
Non si tradisce mai solo per puro piacere.
Non si tradisce mai spinti dai sentimenti positivi e costruttivi. E chi tradisce non è insospettabile anzi!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la donna scopre il marito...è perchè è lei che gli lava le mutande 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quasi tutti siamo insospettabili....

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
La mia domanda : A chi e mai capitato avere incontri con coppia e/o donna insospettabile?, sembrava stupida, banale forse scontata !!!
Ebbene ciascuno ha espresso liberamente la propria opinione: Non è che si va in giro col cartello INCONTRO PER PURO PIACERE attaccato alla schiena.............ahahahahaha..........tradimento....................eccc....... Io volevo semplicemente leggere se era capitato a qualcuno è magari condividere le emozioni, l'eccitazione, la trasgressione ecc in una discussione atteso IL FORUM SESSO E DINTORNI

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da maragia,
La mia domanda : A chi e mai capitato avere incontri con coppia e/o donna insospettabile?, sembrava stupida, banale forse scontata !!!
Ebbene ciascuno ha espresso liberamente la propria opinione: Non è che si va in giro col cartello INCONTRO PER PUR [...]
Caro@maragia se apri un topic generico ti devi aspettare alle risposte sopra. Insospettabile di cosa? Che siamo scambisti? Che facciamo incontri? Fuori da qui siamo tutti sospettabili o insospettabili. Noi abbiamo incontrato gente normale. Per come intendi tu solo gente insospettabile. 😎 😄
carissima LaraNerone potresti averlo fatto con un un prete, ti sembra sospettabile????? oppure lo riterresti troppo blasfemo?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Insospettabili... lo siamo tutti !! Tutti abbiamo una propria vita, una propria privacy che difendiamo. La trasgressione è una cosa che accomuna ogni categoria che abbia un' apertura mentale

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh una sera sono andato a prendere una piadina,avevo la tuta, ma sotto avevo le calze ricamate da donna,beh c era una donna che rideva,poi mi sono accorto che da seduto le calze si vedevano 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2013 -
Quotato da Marika66,
Io guardo tutti con sospetto 😄 😄
anch'io.... Penso che tra quelli che lo fanno veramente e chi vorrebbe farlo.... Non c'è tanta differenza

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Meoduro,
Quotato da Marika66,
Io guardo tutti con sospetto 😄 😄
anch'io.... Penso che tra quelli che lo fanno veramente e chi vorrebbe farlo.... Non c'è tanta differenza
c'è la differenza, eccome. quelli che vorrebbero e non hanno il coraggio, per esempio, ammorbano un sacco di post nei forum di annunci69 😄