Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo


Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Finalmente, dopo un mese il Corrierone pubblica unacosa esatta:

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/65S7Dnfc/Maschere-Protettive.jpg[/img][/url]

Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le maschere "chiturgiche"non servono, come se non forrimo tutti "potenzialmente positivi".
Neanche loro ne hanno abbastanza, cercano anche loro di convertire le produzioni che possono, ma stanno cominciando a rendersi conto delle conseguenze della "deindustrializzione felice".
Sono soltanto un mese indietro rispetto a noi nel processo psicologico necessario per affrontare la gravità della situazione.

Siamo stai sempre i loro precursori (a parte Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci, abbiamo avuto Berlusconi ben prima di Trump).

Prendiamo invece il re della Thailandia, pare si sia isolato nel palazzo con le concubine (tutte portanto mascherine, ma nient'altro). Io non ho un palazzo, ma se ci sono candidate...che si portino dietro le mascherine chirurgiche per favore.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Giuly53,

Ma guarda che loro lo sanno bene. Sono i nostri che fanno venire dubbi.

La ricchezza di un paese non si misura solo con il Pil 😇


hai ragione.

Voglio andare a Bhutan

dove il primo ministro é medico e misurano la FIL (Felicità Interna Lorda) invece del PIL.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da ANALOGICO,
Quotato da lecap,


Grazie per i complimenti alla mia lei ma...
... quattro piani a piedi quando sei carico, mi bastano e avanzano. 😎
che peccato ste stavamo piu vicini te la davo io una mano😉


a portare su i pellet, vero?

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da ANALOGICO,
Quotato da Linguacce,
Scuse. Sono solo scuse😂😂😂
Anche una mano può essere bella da fotografare, o un piede. ..
Bisogna aprire gli orizzonti
hai ragione io con la mano destra ho passato gli attimi piu belli della mia vita 😂


Non essere SELETTIVO prova anche con la Mancina

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da SwFr,
[url=https://postimg.cc/Sn8gY0Tc][img]https://i.postimg.cc/P5V9cT1V/20200331-145826.jpg[/img][/url]
💋 💋 💋


Scusate se mi ripeto, Splendido Sorriso!

Perché sta sorridendo, ne sono certo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Tra casa mia e la panetteria ci sono esattamente 550 m, fatto dieci volte girando intorno all'ísolato, on é un problema.
Il problema é che ad ogni giro per darmi un contegno entro e compro un krapfen ripieno. (maritozzo in romanesco).

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/kB3k3GbJ][img]https://i.postimg.cc/X7p35yNC/661-DB9-FD-70-EC-41-BE-B876-B4-C02-BA496-AA.jpg[/img][/url]
Buongiorno


La Signora mi ha ordinato la colazione?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Vi rendete conto quanto siamo fortunati: stanotte si porta avnti l'orologio di un ora.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da stephanie69,
corretto grappa 😋 😋[img] https://i.pinimg.com/originals/b7/63/7d/b7637d469689ea9db3fb2803089a9e60.jpg [/img]


Corretto? Un po' presto ma vada[/quote]

6 1/2 di mattina, gennaio, strada provinciale in una valle del Veneto, mi fermo e parcheggio tra i TIR, entro, chedo un caffè e la barista sorridente mi chiede "Normale o liscio". Sono rimasto un attimo perplesso, poi l'odeore di grappa mi ha svegloato ed ho capito cosa era considerato un caffé normale.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Mach69,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Buon giorno e auguro buon pomeriggio, io so demoralizzato


Su su dai.... prendi qualcosa dal frigo e rilassati. 😄

[url=https://postimg.cc/FfPX9BvF][img]https://i.postimg.cc/k4CJv0hS/High-Waist-Casual-cotton-Shorts-Sexy-Hot-Summer-Casual-Shorts-Wo.jpg[/img][/url]


Lo riconosco!
....
Il frigorifero, é un (..censura, non si nominano marchi...).

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da SwFr,
[url=https://postimg.cc/c6ZWgpkc][img]https://i.postimg.cc/HW8kKHQF/DSC-0272.jpg[/img][/url]

beh...foto d'archivio, molto archivio 😇 ....a rivederla oggi mi sembra quasi un augurio 💗 💗 [...]


quel sorriso...affascinante, sempre

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da SwFr,
[url=https://postimg.cc/yJKTNY6F][img]https://i.postimg.cc/LsYQNnr0/20200327-111317.jpg[/img][/url]
Siamo già a venerdì. Faccende domestiche 😇 💋 💋


Bhe, per lo meno é brava in cucina....per il resto lascia da desiderare....molto desiderare

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da CleopatraAntonioRoma,
Ci arrangiamo anche senza la reflex a pieno formato....

[url=https://postimg.cc/BPjyxq9k][img]https://i.postimg.cc/L5DpFXy9/6-F957583-3-B3-B-461-F-AE02-969-E0-C14277-D.jpg[/img][/url][url=https://poemsonly.com/poem/1731]remember i love you quotes[/url]


mi sento come un serpente....

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Crossi,
Io ho iniziato tardi, non ho vestitini hot, al massimo ho una rete da pesca 😂, non ho scarpe da lap dance, è da tardona posso scegliere una foto su 50... Voi che siete organizzare belle e giovani, vi perdete in chiacchiere 😄 date il meglio, fat [...]


quelle che scegli sono bellissime...e scommetto lo siano molte altre.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/qzHW827G][img]https://i.postimg.cc/MKnxJD2g/IMG-20170603-WA0000.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]hosting jpg[/url]


Colpito!

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da SwFr,
Quotato da PescaMelba,


Più la guardo e più penso che non è solo bella.....c'è molta differenza tra il guardare e il vedere.......

Grazie 💗, grazie a tutti. Per questa foto il verso giusto sarebbe cosi, voleva essere un nodo ma a me piace di più dritta come abbraccio 😇 💗
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Fs65rDFm/DSC-5060.jpg[/img][/url]


sono totalmente d'accordo con te

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da FurioMagda,
Quotato da ariete-_74,
Comunque Boris Johnson è positivo. stava cercando l'immunità di gregge...

Fortunatamente è tornato sui propri passi in tempi rapidissimi. In compenso abbiamo un altro leader mondiale che non ha idea di che cosa si stia parlando e spara una stronzata dietro l'altra: Bolsonaro.


Non disturbarlo, sta ripassando la lezione con Trump in videochiamata.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ariete-_74,
Comunque Boris Johnson è positivo. stava cercando l'immunità di gregge...


Adesso l?ha trovata.


A BBoriiise!!!! tiè

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rsV5FhYr/A-BBoriiiiisse-ti.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/mobil]mobil gas station close to me[/url]


» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da velvetMorgana,
Domanda per chi sa; perché il nostro governo ha fatto arrivare in Italia un totale di medici cubani per i quali è necessario esporre a rischio contagio dei traduttori invece di abilitare medici Italo venezuelani che parlano la nostra lingua?

Senza [...]


Perché i cubani si sono offerti come volontari, lo fanno spessoper i paesi sottosviluppati che non sanno governarsi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1687
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Giuly53,

La voce gira da ieri ma ancora non vedo conferme sulla stampa inglese. Ma qualcuno ha letto qualche conferma?


ho mandato un uazzap alla betty ma non ha ancora visualizzato...


Consoliamoci così:

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rsV5FhYr/A-BBoriiiiisse-ti.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/mobil]mobil gas station close to me[/url]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni