Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Finalmente, dopo un mese il Corrierone pubblica unacosa esatta:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/65S7Dnfc/Maschere-Protettive.jpg[/img][/url]
Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le maschere "chiturgiche"non servono, come se non forrimo tutti "potenzialmente positivi".
Neanche loro ne hanno abbastanza, cercano anche loro di convertire le produzioni che possono, ma stanno cominciando a rendersi conto delle conseguenze della "deindustrializzione felice".
Sono soltanto un mese indietro rispetto a noi nel processo psicologico necessario per affrontare la gravità della situazione.
Siamo stai sempre i loro precursori (a parte Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci, abbiamo avuto Berlusconi ben prima di Trump).
Prendiamo invece il re della Thailandia, pare si sia isolato nel palazzo con le concubine (tutte portanto mascherine, ma nient'altro). Io non ho un palazzo, ma se ci sono candidate...che si portino dietro le mascherine chirurgiche per favore.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/65S7Dnfc/Maschere-Protettive.jpg[/img][/url]
Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le maschere "chiturgiche"non servono, come se non forrimo tutti "potenzialmente positivi".
Neanche loro ne hanno abbastanza, cercano anche loro di convertire le produzioni che possono, ma stanno cominciando a rendersi conto delle conseguenze della "deindustrializzione felice".
Sono soltanto un mese indietro rispetto a noi nel processo psicologico necessario per affrontare la gravità della situazione.
Siamo stai sempre i loro precursori (a parte Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci, abbiamo avuto Berlusconi ben prima di Trump).
Prendiamo invece il re della Thailandia, pare si sia isolato nel palazzo con le concubine (tutte portanto mascherine, ma nient'altro). Io non ho un palazzo, ma se ci sono candidate...che si portino dietro le mascherine chirurgiche per favore.
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Giuly53,
Ma guarda che loro lo sanno bene. Sono i nostri che fanno venire dubbi.
La ricchezza di un paese non si misura solo con il Pil 😇
hai ragione.
Voglio andare a Bhutan
dove il primo ministro é medico e misurano la FIL (Felicità Interna Lorda) invece del PIL.
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da ANALOGICO,che peccato ste stavamo piu vicini te la davo io una mano😉Quotato da lecap,
Grazie per i complimenti alla mia lei ma...
... quattro piani a piedi quando sei carico, mi bastano e avanzano. 😎
a portare su i pellet, vero?
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da ANALOGICO,hai ragione io con la mano destra ho passato gli attimi piu belli della mia vita 😂Quotato da Linguacce,Scuse. Sono solo scuse😂😂😂
Anche una mano può essere bella da fotografare, o un piede. ..
Bisogna aprire gli orizzonti
Non essere SELETTIVO prova anche con la Mancina
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da SwFr,[url=https://postimg.cc/Sn8gY0Tc][img]https://i.postimg.cc/P5V9cT1V/20200331-145826.jpg[/img][/url]
💋 💋 💋
Scusate se mi ripeto, Splendido Sorriso!
Perché sta sorridendo, ne sono certo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Tra casa mia e la panetteria ci sono esattamente 550 m, fatto dieci volte girando intorno all'ísolato, on é un problema.
Il problema é che ad ogni giro per darmi un contegno entro e compro un krapfen ripieno. (maritozzo in romanesco).
Il problema é che ad ogni giro per darmi un contegno entro e compro un krapfen ripieno. (maritozzo in romanesco).
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/kB3k3GbJ][img]https://i.postimg.cc/X7p35yNC/661-DB9-FD-70-EC-41-BE-B876-B4-C02-BA496-AA.jpg[/img][/url]
Buongiorno
La Signora mi ha ordinato la colazione?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Vi rendete conto quanto siamo fortunati: stanotte si porta avnti l'orologio di un ora.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da stephanie69,corretto grappa 😋 😋[img] https://i.pinimg.com/originals/b7/63/7d/b7637d469689ea9db3fb2803089a9e60.jpg [/img]
Corretto? Un po' presto ma vada[/quote]
6 1/2 di mattina, gennaio, strada provinciale in una valle del Veneto, mi fermo e parcheggio tra i TIR, entro, chedo un caffè e la barista sorridente mi chiede "Normale o liscio". Sono rimasto un attimo perplesso, poi l'odeore di grappa mi ha svegloato ed ho capito cosa era considerato un caffé normale.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da Mach69,Quotato da ERSEXBEKXXX,Buon giorno e auguro buon pomeriggio, io so demoralizzato
Su su dai.... prendi qualcosa dal frigo e rilassati. 😄
[url=https://postimg.cc/FfPX9BvF][img]https://i.postimg.cc/k4CJv0hS/High-Waist-Casual-cotton-Shorts-Sexy-Hot-Summer-Casual-Shorts-Wo.jpg[/img][/url]
Lo riconosco!
....
Il frigorifero, é un (..censura, non si nominano marchi...).
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da SwFr,[url=https://postimg.cc/c6ZWgpkc][img]https://i.postimg.cc/HW8kKHQF/DSC-0272.jpg[/img][/url]
beh...foto d'archivio, molto archivio 😇 ....a rivederla oggi mi sembra quasi un augurio 💗 💗 [...]
quel sorriso...affascinante, sempre
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da SwFr,[url=https://postimg.cc/yJKTNY6F][img]https://i.postimg.cc/LsYQNnr0/20200327-111317.jpg[/img][/url]
Siamo già a venerdì. Faccende domestiche 😇 💋 💋
Bhe, per lo meno é brava in cucina....per il resto lascia da desiderare....molto desiderare
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da CleopatraAntonioRoma,Ci arrangiamo anche senza la reflex a pieno formato....
[url=https://postimg.cc/BPjyxq9k][img]https://i.postimg.cc/L5DpFXy9/6-F957583-3-B3-B-461-F-AE02-969-E0-C14277-D.jpg[/img][/url][url=https://poemsonly.com/poem/1731]remember i love you quotes[/url]
mi sento come un serpente....
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Crossi,Io ho iniziato tardi, non ho vestitini hot, al massimo ho una rete da pesca 😂, non ho scarpe da lap dance, è da tardona posso scegliere una foto su 50... Voi che siete organizzare belle e giovani, vi perdete in chiacchiere 😄 date il meglio, fat [...]
quelle che scegli sono bellissime...e scommetto lo siano molte altre.
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/qzHW827G][img]https://i.postimg.cc/MKnxJD2g/IMG-20170603-WA0000.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]hosting jpg[/url]
Colpito!
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da SwFr,Quotato da PescaMelba,
Più la guardo e più penso che non è solo bella.....c'è molta differenza tra il guardare e il vedere.......
Grazie 💗, grazie a tutti. Per questa foto il verso giusto sarebbe cosi, voleva essere un nodo ma a me piace di più dritta come abbraccio 😇 💗
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Fs65rDFm/DSC-5060.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da ariete-_74,Comunque Boris Johnson è positivo. stava cercando l'immunità di gregge...
Fortunatamente è tornato sui propri passi in tempi rapidissimi. In compenso abbiamo un altro leader mondiale che non ha idea di che cosa si stia parlando e spara una stronzata dietro l'altra: Bolsonaro.
Non disturbarlo, sta ripassando la lezione con Trump in videochiamata.
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da ariete-_74,Comunque Boris Johnson è positivo. stava cercando l'immunità di gregge...
Adesso l?ha trovata.
A BBoriiise!!!! tiè
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rsV5FhYr/A-BBoriiiiisse-ti.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/mobil]mobil gas station close to me[/url]
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Domanda per chi sa; perché il nostro governo ha fatto arrivare in Italia un totale di medici cubani per i quali è necessario esporre a rischio contagio dei traduttori invece di abilitare medici Italo venezuelani che parlano la nostra lingua?
Senza [...]
Perché i cubani si sono offerti come volontari, lo fanno spessoper i paesi sottosviluppati che non sanno governarsi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Giuly53,
La voce gira da ieri ma ancora non vedo conferme sulla stampa inglese. Ma qualcuno ha letto qualche conferma?
ho mandato un uazzap alla betty ma non ha ancora visualizzato...
Consoliamoci così:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rsV5FhYr/A-BBoriiiiisse-ti.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/mobil]mobil gas station close to me[/url]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



