Tutti i Post di Nencydry
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nencydry
» Nell'argomento: tutto è permesso..tranne il bacio...
7 anni faindiscutibile il bacio trasporta , mente e corpo !Se non c'è il bacio non c'è magia! Concordo riservedbull2Quotato da RiservedBull2,Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
7 anni faPunti di vista , ovviamente con le persone giuste mi piace ricevere piacere è altrettanto darloQuotato da BLACKADDICTED,Non ho mai fatto sesso anale per DARE piacere.
7 anni faNon si parla di certo, che chi lo pratica si senta di essere "Doc" ,e solo questione di dare piacere e questo mi fa onore 😎 😎Quotato da BLACKADDICTED,Ma chi ti ha detto che non pratico l’anale? Lo pratico eccome. Ma di certo questa pratica non fa di me una “trasgressiva DOC” come qualcuno vuole invece sostenere.Quotato da carmencross,io lo prendo divinamente nello stesso modo di come lo d'ho. Noto un certo risentimento nei messaggi di blachd che non praticando l'anal si mette da sola in una condizione di disagio nei confronti di chi lo pratica, volevo fargli una domanda se permette, signora l'ha mai preso un cazzo nel culo stile rocco siffredi? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da DarioNadia1,Quotato da BLACKADDICTED,Ah si? Eil lui della vostra coppia ovviamente ?etero? quante volte si concede analmente a maschi? Beh se siete trasgressivi secondo la vostra logica questo non deve mancare eh! 😎 😄Quotato da DarioNadia1,Quotato da Nencydry,La mia opinione?
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente ?! Punti di vista, non bisogna giu [...]
L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.
Poi il tuo lato B merita dalle foto una lode infinita.
Dario
La logica di Nadia è quella....il suo modo di essere è quello, ..la condivido in pieno.
I maschietti bsx esistono...ma nn fa nel mio caso, cmq, amo il CULO della donna e nel suo splendore, il tuo è da LODE
E invece tu maschio trasgressivo ti fai scopare analmente da una con lo strapon? Sai per essere trasgressivo a 360 gradi 😎 💋
7 anni faNella vera trasgressioni, non ci deve essere competizioni, ognuno la vive a modo suo a prescindere ........Quotato da Cpbixo,Eh sì, forse era impegnata a riflettere su come si scrive "LO DO".
È 'na tragedia 'sto bisogno di competere.....
È tipico di chi si sente sempre un passo indietro.
7 anni faTi ringrazio per il bel complimento 💋 💋Quotato da DarioNadia1,Quotato da Nencydry,La mia opinione?
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente 😘! Punti di vista, non bisogna giu [...]
L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.
Poi il tuo lato B merita dalle foto una lode infinita.
Dario
7 anni fa
La mia opinione?
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente 😘! Punti di vista, non bisogna giudicare chi lo fa o non ....
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente 😘! Punti di vista, non bisogna giudicare chi lo fa o non ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti