7 anni fa
Il bacio è qualcosa di intimo lo si dà alla persona con la quale si condivide nn solo il corpo ma il cuore,quindi il bacio è per pochi...
7 anni fa
.Quotato da giuliandreacp,dunque pecorina si ! pompino certo che si ! penetrazione in tutte le salse si...!e a volte pure anal ma si.. !
poi però non ti bacio perchè mio marito è geloso....eccerto... 😄
.. perché deve essere per gelosia che non si bacia?...per di più del lui?
Non condividere il bacio può essere una scelta voluta da entrambi...
7 anni fa
....leggerti mi semplifica sempre la visione delle cose, il bacio ci frena, non so forse per la paura di cui parlavamo...che frena e rallenta tante cose. Di sicuro non è gelosia, può essere una transizione, un passaggio, nel nostro gioco di coppia, che porta ad una metamorfosi.....Quotato da La_metamorfosi_72,Il bacio? L’inizio e la fine di un incontro. È un atto d’amore quello che scambi con il tuo compagno/a di vita. È un atto di pura trasgressione che permette di aprire le danze, quando lo scambi con colui o coloro coi quali ci si sta preparando a tras [...]
7 anni fa
indiscutibile il bacio trasporta , mente e corpo !Se non c'è il bacio non c'è magia! Concordo riservedbull2Quotato da RiservedBull2,Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
7 anni fa
Quotato da La_metamorfosi_72,Il bacio? L’inizio e la fine di un incontro. È un atto d’amore quello che scambi con il tuo compagno/a di vita. È un atto di pura trasgressione che permette di aprire le danze, quando lo scambi con colui o coloro coi quali ci si sta preparando a tras [...]
7 anni fa
Ogni volta, leggervi é meraviglia.Quotato da La_metamorfosi_72,Il bacio? L’inizio e la fine di un incontro. È un atto d’amore quello che scambi con il tuo compagno/a di vita. È un atto di pura trasgressione che permette di aprire le danze, quando lo scambi con colui o coloro coi quali ci si sta preparando a tras [...]
Riuscite,in poche righe, a riassumere e trasmettere cio che io direi con un papiro confuso.
Grazie 🙂
7 anni fa
Secondo me invece il bacio nel gioco crea maggiore coinvolgimentoQuotato da RiservedBull2,Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
7 anni fa
hai risposto nel migliore dei modi mi sa.Nulla da aggiungereQuotato da giuliandreacp,dunque pecorina si ! pompino certo che si ! penetrazione in tutte le salse si...!e a volte pure anal ma si.. !
7 anni fa
hai risposto nel migliore dei modi mi sa.Nulla da aggiungereQuotato da giuliandreacp,dunque pecorina si ! pompino certo che si ! penetrazione in tutte le salse si...!e a volte pure anal ma si.. !
comunque un conto che prima del rapporto si escludano penetrazione e bacio in bocca magari facendo solo giochi manuali ma se si arriva alla penetrazione non ci vedo tutto quel problema da escludere il bacio.Sempre un punto di vista mio personaleQuotato da duediquori,.Quotato da giuliandreacp,dunque pecorina si ! pompino certo che si ! penetrazione in tutte le salse si...!e a volte pure anal ma si.. !
.. perché deve essere per gelosia che non si bacia?...per di più del lui?
Non condividere il bacio può essere una scelta voluta da entrambi...
7 anni fa
anche io non vedo la differenza che ci possa essere tra il bacio e le altre pratiche, ovviamente, tenendo conto anche della tipologia di incontro. Personalmente non mi tiro indietro di fronte ad un bacio ma solo se voluto da TUTTI i partecipanti.Quotato da giuliandreacp,dunque pecorina si ! pompino certo che si ! penetrazione in tutte le salse si...!e a volte pure anal ma si.. !
7 anni fa
Ognuno a i propri tabù e le proprie idee trasgessive. Non si può dire quali siano giusti e quali sbagliati.
Si possono condividerle o non condividerle. Per quanto riguarda il bacio, e da molti considerato molto più intimo
di altre pratiche pesino molte prostitute non baciano, nonostante facciano il loro lavoro e avrebbero più interesse
a baciare. Accettare le idee degli altri, nonostante ne abbiamo di diverse, questo si che è trasgressivo.
Si possono condividerle o non condividerle. Per quanto riguarda il bacio, e da molti considerato molto più intimo
di altre pratiche pesino molte prostitute non baciano, nonostante facciano il loro lavoro e avrebbero più interesse
a baciare. Accettare le idee degli altri, nonostante ne abbiamo di diverse, questo si che è trasgressivo.
7 anni fa
TUTTO può essere strano nella vita.... anche farsi pisciare in bocca e poi fare la stronza con lo spazzolino del dentifricio che deve essere personale.... girarsi la lingua in bocca, anche nella coppia, è poi far sembrare uno scambio di posate, o il bere alla stessa bottiglia, come una grave mancanza di igiene... La persona è libera di accettare e la coppia è libera di impedire ciò che non piace. Sto discorso non porta da nessuna parte è come discutere dei gusti.... DOVE C'è GUSTO NON CI SONO PERDITE. Mica siamo qua per dimostrare che siamo trasgressivi... Siamo qua perché abbiamo delle fantasie erotiche che vogliamo realizzare in coppia e a molte coppie non piace che ci si bacia,,,, In uno degli ultimi incontri, non volendo vietare nulla alla mia compagna, ho proibito solo al singolo di prendere iniziative nel senso del bacio, ma se fosse stata lei a cercare il bacio, non mi sarei opposto.
Se qualcuno è passato da singolo a coppia e viceversa più volte, e poi dice che il bacio è la stessa cosa di un pompino, ... deve interrogarsi e chiedersi perché le coppie che lui crea durano poco. Io non vorrei che ci si scambiasse il bacio 'profondo' quello ce lo diamo tra di noi, a lei non lo nego più, per evitare che possa sentirsi limitata, ma avverto il singolo che non deve prendere iniziative in tal senso.
Se qualcuno è passato da singolo a coppia e viceversa più volte, e poi dice che il bacio è la stessa cosa di un pompino, ... deve interrogarsi e chiedersi perché le coppie che lui crea durano poco. Io non vorrei che ci si scambiasse il bacio 'profondo' quello ce lo diamo tra di noi, a lei non lo nego più, per evitare che possa sentirsi limitata, ma avverto il singolo che non deve prendere iniziative in tal senso.
6 anni fa
ah io i maschi non li bacio,non mi piace 😄
6 anni fa
Il bacio x me è molto importante e ci sono donne o coppie che lo accettano e si ha una carica in più. Qualcuno non bacia e la rispetto basta saperlo prima e si rispetta la decisione
6 anni fa
Evidentemente il sale lo utilizza la coppia in privato... se la cucina senza sale non e' gradita, si passa ad altro ristorante/trattoria... forse li' il sale e' abbondante....Quotato da Covai,Premesso che io rispetto sempre i limiti ele richieste delle coppie, da singolo si sa' devi rispettare i desideri dell coppia, tuttavia un incontro senza un bacio e' come un piatto senza quel pizzico di sale ..... 💋 💋Quotato da La_metamorfosi_72,Il bacio? L’inizio e la fine di un incontro. È un atto d’amore quello che scambi con il tuo compagno/a di vita. È un atto di pura trasgressione che permette di aprire le danze, quando lo scambi con colui o coloro coi quali ci si sta preparando a tras [...]
6 anni fa
il bacio è una delle cose che trovo più eccitanti!
però... negarlo, come gioco, nel rapporto di coppia, può anche essere intrigante ;)
però... negarlo, come gioco, nel rapporto di coppia, può anche essere intrigante ;)