Tutti i Post di CookieCookie


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
CookieCookie
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CookieCookie

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Quotato da sipuofareseciva,
a me quello di Ryan 79 mi sembra un desiderio piu' che legittimo, a lui piace prima instaurare un rapporto per capirsi meglio, poi se si "risultano", succede quello che gli auguriamo che succeda! 🙂 [...]


Si ma quello che non capite, è che a determinate coppie proprio non interessa arrivare a quel punto.

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Quotato da Ryan79,
Quotato da pierpatty6151,

Sono curioso: che intendi per ?connessione?.
In un sito come questo l?argomento principe è l?eventuale incontro, e il primo screening è la presentazione. Se non si ricevono messaggi o risposte a messaggi un motivo ci sarà pure, vuoi che con tutti e gli inscritti ad A69 non ci sia un qualcuno a cui vai bene. Non ci credo.
Pier

Per connessione intendo che non necessariamente debba per forza esserci un incontro reale.. Ma instaurare ad esempio una conversazione dove si parla delle proprie fantasie, o di quello che si vuole, può essere bello e interessante.. E magari si può creare una bella intesa che magari sfocia nel nulla.. Il punto è :
Questo sito è finalizzato ai soli incontri o è finalizzato a conoscere persone che hanno (più o meno) la stessa voglia di trasgredire?
Io sarei per la seconda, ma evidentemente sbaglio... Poi ripeto, ho la pancetta e sono maturo e ben poco appetibile (e ha la sua importanza ci mancherebbe) ma non riesco a capire perché questo escluda di poter convversare /conoscere persone


Ma mi spieghi come faccio a parlare di fantasie, se fantasie con i singoli non ne ho? Questa è una tua esigenza e dire semplicemente che non ci debba essere per forza un incontro ma una semplice chiacchiera piccante, è sempre e solo per appagare una tua fantasia, altrimenti non si doveva fare tutta sta menata della chiacchierata piccante ma ci si incontrava e basta.

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Ma scusate, l'essere aperti non significa mica assecondare tutti i pensieri di un'altra coppia, singolo o singola! L'essere aperti è il condividere, per noi nella coppia, pensieri e desideri dell'altro.
Qui non si è capito bene che l'essere iscritti ad un sito scambista non preclude che si possa fare e volere quello che si voglia. Tornando ai singoli, che non ce ne vogliano, ma se è scritto a caratteri cubitali, che le nostre fantasie sono rivolte ad altro, ricevere ogni giorno messaggi che, alla nostra educata negazione, finiscono con il classico "provare con costa nulla", quello già educato, a una certa vi assicuro che diventa pesante!

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LocalmenteMosso,

(permettetemi uan battuta cattiva)
Quindi abbiamo un 25% di distratti+menefreghisti nella popolazioen di A69 ?

90% non leggono i profili , vale per coppie e singoli


Mai nulla di più vero!! 😋

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Quotato da alexafluor,
Quotato da LeggendCouple,
Buongiorno a tutti, siamo una giovane coppia di 23 anni ciascuno, siamo insieme da un bel pò di tempo e da quest'anno , abbiamo pensato di avvicinarsi al fare sesso a tre con altri, ma finora la paura ci è stata da padrona. Abbiamo solo avut [...]


I club hanno, in effetti, generalmente frequentatori non giovanissimi (a meno che non ci siano eventi mirati) ma danno massima libertà. Con gli incontri si può centrare meglio il target età-estetica ma si può rischiare una brutta serata. Nelle feste private ci sono situazioni più dinamiche e meno a rischio noia ma c'è il pericolo di ritrovarsi forzati. La coppia molto giovane può darvi più vivacità ma minor senso di sicurezza. La coppia esperta può guidarvi ma anche influenzarvi.
Quindi che fare?
Niente di particolare: parlate fra di voi, ponetevi limiti e regole che rassicurino entrambi, guardatevi negli occhi, datevi un bacio, prendetevi per mano e provate. Due sole cose dovete preservare in maniera ferrea: la coppia e, soprattutto, la salute.
Tutto il resto è un gioco.


Ricordiamo ancora ora, uno dei primi incontri con una coppia esperta.... ad oggi ci ridiamo, ma diciamo che l'impatto non fu proprio leggero... dipende sempre da chi ti trovi davanti!

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Raccontando la nostra esperienza, anche noi all'inizio escludevamo categoricamente i club, li ritenevamo un luogo non adatto a noi, ma la motivazione era solo una, non li conoscevamo!
Abbiamo cominciato incontrando coppie molto affini ai nostri gusti, tutto questo sempre dialogando moltissimo tra di noi, per eliminare qualsiasi dubbio e incertezza.
Poi un bel giorno, ci incuriosì un evento in un club e facendoci forza e coraggio andammo... che dire, tutto pensavamo ma non di trovare un ambiente che cmq sia lasciava la massima scelta di quello che si volesse fare, guardare, giocare, parlare, conoscere, tutto a nostra disposizione e soprattutto in massima libertà!
Ad oggi incontriamo il più delle volte proprio nei club, ciò non toglie il fatto che il buon vecchio caffè non lo escludiamo a priori, insomma che dirvi, chiarezza tra voi, imparate a conoscere i vostri limiti.... per poi superarli!

» Nell'argomento: Come rifiutare una coppia
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
In moltissime non leggono proprio il profilo, sia single che coppie, l'irritazione avviene proprio quando lo si fa notare, ma alla fine, noi rispondiamo sempre a tutti, non è un peso!
Avere dei paletti crediamo sia giustissimo, l'età è uno di quelli che il più delle volte non viene compreso, probabilmente fra qualche anno anche noi faremo finta di nulla, ma per il momento ci badiamo!

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
L'essere selettivi è soltanto il rispettare parametri personali di gusto, ovviamente cambiano da persona a persona, l'esserlo molto, significa per noi, il non scendere al minimo compromesso nei riferimenti di selezione, come diciamo sempre, questo gioco è bello proprio perché ognuno è libero di scegliere come vuole!
Anche noi, come coppia abbiamo differenti parametri di scelta, quando li centriamo entrambi nella coppia che andremo ad incontrare allora abbiamo fatto bingo, a volte, è capitato di scendere al compromesso di incontrare per venire incontro al parametro del compagno, dobbiamo ammettere, che non sempre, ma è capitato di ricrederci. Questa per noi però è semplicemente l'eccezione che conferma la regola.

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Quotato da Aliceinchains,
Quotato da Dualpowertomind,
Ci meravigliamo nel vedere il 90% delle coppie presenti hanno il profilo con la lei Bisex, e spesso sono alla ricerca di una singola da inserire nella coppia. Dunque il lui di coppia è tollerato più quale spettatore anziché parte attiva.
Presumo che [...]


Sono la lei di coppia. Io sono bisex, nel senso che provo attrazione fisica (e altro) sia per donne sia per uomini. Abbiamo fatto sesso a tre con una singola bisex, ma anche con un singolo, in 4 con la lei bisex, dove per un po' abbiamo giocato io e lei. Essere bisex non significa andare con qualsiasi donna, anzi mi deve piacere proprio per aver voglia di toccarla, baciarla, accarezzarla. E riconosco lontano un miglio chi lo fa solo per provare, per far contento il marito, per fare scena.

Escludiamo i SOLI giochi tra le lei, siamo una coppia e ci divertiamo in due (salvo momenti di voglie particolari). Talvolta, il mio lui ha fatto sesso con donne splendide, ahimé etero, e io avrei voluto essere al suo posto 😄!


Quoto ogni singola parola! 💗

» Nell'argomento: Coppie tutte con donne bisex?
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Quotato da Bambi9473,
Ho notato che la maggior parte delle donne di coppia sul sito sono bisex. Lo sono per scelta o per piacere dei compagni? Da premettere che noi non ci sentiamo bisex e vorremmo una situazione intrigante dove si fa sesso con il proprio partner in un lu [...]


Con gli anni abbiamo capito che la bisessualità qui, è un po da interpretare! capitato più volte di parlare con coppie con lei bsx, sono bastate poche domande per capire che in realtà che la lei di bsx aveva solo la fantasia del compagno! 😋

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Quotato da Menadi,
Credo che spesso ci dovrebbe essere più chiarezza quando si scrive bsx e quando si dice alle coppie che s'incontrano che si alla Lei piacere giocare con un'altra donna.

Parlando con altre coppie (abbiamo poche esperienze) notiamo che molti annunci/c [...]


Essere realmente BSX... sono convinta che ci si nasca e io ci nacqui 🙂 cit.
Il nostro gioco è basato proprio sul piacere di coppia, il potermi sentire libera di giocare con una donna ed avere il mio compagno accondiscendente non ha prezzo! (in storie precedenti non mi sono sentita nemmeno libera di esternare questa mia voglia/desiderio) Ovviamente è capitato di incontrare coppie con lei bsx, che poi in fondo di bsx c'era solo la fantasia esclusiva del lui... non è servito arrivare neanche al gioco per capirlo!
L'eccitazione è mentale oltre che fisica, quindi per riprendere un commento precedente, per me non è la stessa cosa se lo fa un uomo, io sento se lo sta facendo un uomo e sento se lo fa una donna, per questo, nel gioco cerco proprio l'interscambio continuo con la lei di coppia, è quella la marcia in più!
Ovviamente per esperienza vissuta, è capitato di incontrare coppie dove la lei ha scoperto il suo lato bsx proprio piano piano nel gioco. 😄
Cookina 💗

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Oddio, chiedere su un sito di incontri se si è mai usata un per per incontri... non si fanno abbastanza incontri qui?

» Nell'argomento: Foto di Coppia
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CookieCookie,
Una domanda ci sorge spontanea, notiamo ultimamente nelle nuove coppie l'inserimento di foto prese palesemente dal web, mi chiedo, ma la redazione non controlla? 😒


si, hanno anche un programma automatico di riconoscimento...vai a vedere l elenco dei bannati giornaliero ..sono tanti
se gli sfugge qualcosa segnala in pvt a loro con le foto originali ...entro qualche giorno vedrai che scompaiono i fakes



Comunque sia parliamo il più delle vote di fake, altrimenti non capiamo proprio il motivo.

» Nell'argomento: Foto di Coppia
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Una domanda ci sorge spontanea, notiamo ultimamente nelle nuove coppie l'inserimento di foto prese palesemente dal web, mi chiedo, ma la redazione non controlla? 😒

» Nell'argomento: Club Prive Abruzzo
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2018
Post: 15
Confermiamo, bello accogliente e giovanile!!! Finalmente un bel locale dove dare festa senza andare in trasferta!!! 🙂 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni