Tutti i Post di petito68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: petito68
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Depilato e con la cappella ben accentuata
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Un bel cazzo depilato e che sborri copiosamente 🐷
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?
3 anni fa
Maturo 54 anni diventato maiale con tanta voglia ancora 🐷
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Bello duro e ben delineato con la gocciolina che scende, eccitante al massimo
3 anni fala cappella è sempre la cappella😋Quotato da Andreone72,Verissimo , ma la cappella mi piace esteticamente!
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni faottimoQuotato da miciotto69,A me piace vedere un bel cazzo sborrare sulla mia cappella e poi massagiarla con la sua sborra...🐷🐷
3 anni faconcordoQuotato da chi_loprova_loadora,Condivido il tuo pensiero! Ci sono cazzi che a prescindere dall'orientamento sessuale son davvero belli da guardare! Soprattutto quando si gioca con una coppia...
3 anni fa
pure a me guardo volentieri dei bei cazzi 🐷
3 anni fa
x mia esperienza più si sale con l'età più si diventa maiali e alla fine si fanno ste cose
3 anni fa
da non tralasciare una bella sega fatta in natura, mentre qualcuno ti spia o tu guardi
3 anni fache schizzano lontani e sentire lo sciacc quando vanno a posarsiQuotato da Bebo90,Quotato da petito68,concordo ancor più delizioso sentire i gemiti e vedere le contrazioni
E vedere dei bei fiotti bianchi e carichi di sperma 😉
3 anni faconcordo ancor più delizioso sentire i gemiti e vedere le contrazioniQuotato da Bebo90,Quotato da petito68,concordo una vera delizia
Poi unito ai gemiti, alle espressioni e tutto è qualcosa di fantastico. Bello in tiro magari 😀
3 anni faconcordo una vera deliziaQuotato da Bebo90,Beh, un bel cazzo che sborra è sempre un bello spettacolo 😀
3 anni famolto eccitanteQuotato da Boccacalorosa,A me piace vedere sborrare un cazzo altrui...ed e eccitante vedere la faccia quando e' nel culmine dell'amplesso...provate a vedere come si contorce il viso...strabiliante...provare... [...]
3 anni fa
mi piace molto vedere sborrare un bel cazzo
3 anni faalla grande concordoQuotato da Lifeisbella,Meglio parlare di porcaggine che di ospedali e malattie varie. Viva la porcaggine matura
3 anni fasoddisfa le senza remore con delle belle💦💦💦Quotato da AlexBi70,Confermo… Più passano gli anni più divento porco! E ora ho delle voglie che non so come contenere, mi toccherà soddisfarle! 😋 😋 😋
3 anni fa
confermo pure io passati i 50 non ci sono più i freni inibitori, risultato si diventa più porci
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
3 anni fa
ragazzi ho scoperto che prendere in mano e succhiare un bel cazzo mi eccita da morire, mi piace la figa indiscutibilmente, sono sposato e insospettabile ma 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
3 anni fa
fantastico riceverlo dalla lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti