Tutti i Post di petito68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: petito68
1 mese fa
la figa è la figa, ma il cazoooo!!!
» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
1 mese fa
provato e mi piace
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 mese fa
vista nuda un paio di volte da giovane, ma poi il nulla
1 mese fastupendoQuotato da Robin2025,Sentirsi il cazzo nel culo è una cosa stupenda, soprattutto quando inizia a sbatterti con foga, in quei momenti perdo la testa inizio a godere come una matta, mi sento la scossa che arriva al cervello e il più delle volte il mio cazzetto che rimane [...]
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
bello liscio depilato
1 mese fail carosello dei grandi non è finito 😇Quotato da Ant54,te cosa commenti ché è tardi fila a dormire 😁Quotato da Sirgeorge,Bei video complimenti 😋
1 mese fasono completamente daccordo 🐷Quotato da Gigistella,Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
3 mesi fa
in tutti gli alberghi che sono stato lascio una bella sborrata, dalle clienti se lasciano la biancheria usata cerco di farcirla di sborra, ma all'aperto spiagge, fiumi, laghi e boschetti sono le migliori specie se ti possono vedere, la cosa è molto eccitante
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi famagari mi capitasse anche a meQuotato da Charliesome,si si, piace molto anche a meQuotato da Maritofrocia,In sauna ammiro vari cazzi ,se vedo che si tocca mi avvicino e lo prendo in bocca
5 mesi faanalisi fontanaQuotato da Miot_,Date un'occhiata al mio video allora 😉
5 mesi fa
basta che sborri
5 mesi fa
è eccitante vedere sborrare un bel cazzo succoso, se vi va date una occhiata al mio profilo
5 mesi fa
sentire gemere di piacere e poi vederlo sborrare un bel cazzo è eccitante, magari immersi nella natura
5 mesi faeccitanteQuotato da redbull71,Quotato da fabber81,Mi ecciterebbe dal vivo segarmi davanti a qualcuno o vedere che si sega
Possiamo organizzarci in video
5 mesi fafallo sborrare e che sborri sul nostro cazzoQuotato da Estatebollente,Anche se non mi é capitato spesso, mi piace vederlo fare, meglio ancora se come successo in un paio di occasioni sono io a farlo sborrare con una sega, chissà se ricapiterà!!
5 mesi fa
vedere un bel cazzo che sborra mi eccita, anche farmi guardare è molto eccitante, la pensate come me?
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
6 mesi fastupendaQuotato da Lighting,quella di mia moglie praticamenteQuotato da Lebon_S,Ma ciocciotta tutta la vita .....magari che si intravede la forma dagli slip! L'ideale è ciocciotta su corpo slim.....🤩🤩🤩
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi fapure io una bella sborrataQuotato da hotcouple71_77,Quotato da coppiavacanza,anche io
👍👍👍👍👍
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi faè proprio cosiQuotato da chicco962,Si comincia con la sega in compagnia, poi si passa a quella reciproca, di seguito alla ciucciatina veloce , per arrivare al pompino gustoso ...
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
7 mesi fa
io depilato A e B da anni mia moglie lo preferiscie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti