Tutti i Post di porco_bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porco_bsx
» Nell'argomento: Ospitare mentre la moglie é di turno

Quotato da Frociadausare,Gia pero rischioso non sai con chi si ha a che fare a volte poi la privacy.....
il rischio, la privacy e la riservatezza fanno parte di questo gioco finchè rimane clandestino a meno che non hai la fortuna di avere una moglie che condivide i tuoi giochi... mia moglie l'unica cosa buona che fa è sditalinarmi il culo mentre la scopo e farmi sentire il sapore del mio cazzo dopo che me lo ha preso in bocca
» Nell'argomento: Ospitare mentre la moglie é di turno

mi trovo nella tua identica situazione, per me è normale, quando lei è a lavoro ne approfitto per gli incontri anche a casa usando intimo di lei

Per circa due anni tra il 2014 e il 2016 ho lavorato nella zona di Latina-Formia e ho avuto il piacere di conoscere una trans che bazzicava anche su questo sito... Claudia... conosciuta la prima volta su un treno come tanti altri amici è diventata subito una amica fissa.
Vera ninfomane, insaziabile, ospitale in una casa da sogno sul litorale domizio, troissima, attiva e passiva con un cazzo superlativo che ciondolava in mezzo alle gambe fin quando mi divertivoa prenderlo in bocca per farlo diventare una mazza durissima...
come tutte le cose belle è finita anche questa avventura e purtroppo non ho mai più avuto la fortuna di avere un'amica trans per un periodo lungo
Vera ninfomane, insaziabile, ospitale in una casa da sogno sul litorale domizio, troissima, attiva e passiva con un cazzo superlativo che ciondolava in mezzo alle gambe fin quando mi divertivoa prenderlo in bocca per farlo diventare una mazza durissima...
come tutte le cose belle è finita anche questa avventura e purtroppo non ho mai più avuto la fortuna di avere un'amica trans per un periodo lungo