Tutti i Post di Samuele83


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Samuele83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Samuele83

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2018
Post: 8
Quotato,
a Godega di sant urbana ci sono 2 armadi...quello chiamato stipetto(da fabbrica per intenderci)e quello a cassaforte piccolo per documenti etc etc...e poi ci sono le telecamere puntate sui depositi...spero che bastino...vai tranquillo...


Un pò fuori mano per me, a livello di incontri ottimo perchè fuori zona però...

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2018
Post: 8
Io non ne conosco e soprattutto non so se sono posti sicuri ed affidabili (ad esempio la cosa dei furti mi preoccuperebbe non poco visto la totale discrezione che mi serve...fare una denuncia poi sarebbe un bel problema XD)

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2018
Post: 8
Qualcuno di Milano che mi consigli una sauna sulla base della propria esperienza?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2018
Post: 8
Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano che conosce sauna affidabile ed eventualmente disposto ad accompagnare?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2018
Post: 8
Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano che conosce sauna affidabile ed eventualmente disposto ad accompagnare?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2018
Post: 8
Non sono riuscito a leggere tutta la conversazione ma mi domandavo se a Milano o zona Pavia ce n’è qualcuno ancora aperto ed eventualmente com’è...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2018
Post: 8
A me è capitato intorno ai 22 anni con un amico del palazzo di un paio di anni più piccoli.
Chattavo su msn e per scherzare gli dico qualcosa del tipo “ma non rompermi il cazzo” e lui per pronta risposta “se vuoi non te lo rompo ma te lo tocco”.
È venuto da me, io ero solo in casa, mi ha spogliato e segato. La volta successiva me lo ha preso in bocca e si è fatto venire sul petto confessandomi di essere gay e che gli piacevo.
All’epoca ero sciocco e probabilmente un po’ spaventato dall’idea di poter davvero andare con un uomo e rimanevo sempre titubante...facendo toccare a mio piacimento.
A ben pensarci furono pompini meravigliosi e ricordo bene che capitava che rischiassi di venire subito per la sua capacità e il mio eccitamento.
Da quel giorno ho avuto altri rapporti (sempre da attivo) con altri uomini (veramente pochi) e ho realizzato che mi piace molto farmi toccare anche dal mio stesso sesso che si dimostra spesso più abile e desideroso del sesso opposto.
La sensazione di farmi sentire desiderato e di venerare il mio cazzo mi ha sempre fatto impazzire nei miei pochi partner maschili.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2018
Post: 8
Ciao a tutti, sperando di aver beccato il thread giusto avrei bisogno di un chiarimento.
Per i singoli qual'è la giornata ideale per andare? Mi spiego meglio...sul sito tutti i giorni della settimana sembrano prevedere (giustamente) eventi per le coppie.
Io vorrei provare ad andare come singolo ma non vorrei trovarmi in imbarazzo o in una situazione nella quale ci sono solo coppie (il mercoledì comunque mi sembra ci siano solo coppie).
Vorrei in sostanza trovare una giornata nella quale i singoli (dotati di cervello e rispettosi) siano ben accetti da chi frequenta la maison.

Grazie a chi risponderà.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni