Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Holographic

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Holographic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Holographic

» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2018
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Holographic,
Anche io ho iniziato da piccola, mettendomi di nascosto quei (pochi) indumenti di mia madre che fossero un minimo interessanti per me. Mia madre non è mai stata tipo da valorizzare la sua femminilità, e le scelte per me erano sempre un po' obbligate [...]
anche io sono un po' come te, ho sempre avuto delle fantasie fin da bambino relative agli indumenti femminili e ad avventure sessuali con dei compagni però poi mi innamoravo solo di bambine e poi di ragazze. Pian piano sono cambiato e dopo i 50 anni ho cominciato a travestirmi, depilarmi, truccarmi e infine farmi scopare da uomini. Però per la maggior parte del tempo resto uomo, ho una compagna che non sospetta nulla e va bene così, non ho mai voluto essere realmente donna, ma essere desiderata come se lo fossi. Poi ho scoperto che a prenderlo in culo si gode e non è questione di sentirsi maschio o femmina ma di provare un gran piacere fisico!

Esattamente, è molto simile a quello che è successo a me. Sono stata con un uomo anche io, ma preferisco di gran lunga le sorelline, perché sono molto più attratta dalla femminilità, oltre che sentire la femminilità sviluppare in me stessa quando indosso. Poi con i tipi giusti non direi affatto di no, solo che un uomo mi deve piacere e fare al caso mio.

» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Anche io ho iniziato da piccola, mettendomi di nascosto quei (pochi) indumenti di mia madre che fossero un minimo interessanti per me. Mia madre non è mai stata tipo da valorizzare la sua femminilità, e le scelte per me erano sempre un po' obbligate sempre sulle stesse cose. Una volta provate, rimettevo sempre a posto tutto con una cura maniacale, avevo una paura dannata che mia mamma si accorgesse che le avessi toccato qualcosa. Ho iniziato ad avere cose tutte mie da indossare solo alcuni anni fa. In adolescenza non mi capitava granché il desiderio di sentirmi femmina, meno ancora di avere un uomo che scopasse con me, a me sono sempre piaciute le donne (biologiche e non), e questo pensiero mi ha sempre fatto sentire una specie di mosca bianca, fino a quando ho cominciato ad essere trav in modo un po' autonomo, e ho potuto parlare con altre come me, capendo che tutto sommato, siamo in tante ad avere questa dualità così strana e fuori schema.
Modificato dall'autore il 27-02-2025 19:36:10

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Holographic,
Io sono lesbichissima, amo molto sia le donne che le sorelline, purché sappiano avere un certo stile, certo non tutte! Devo dire che non è poi tanto facile, come dicevano giustamente alcune, trovare altre trav belle e curate, la maggior parte sono et [...]
Tesoro siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda.... 💋 💋 💋

Poche ma buone 💗

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Io sono lesbichissima, amo molto sia le donne che le sorelline, purché sappiano avere un certo stile, certo non tutte! Devo dire che non è poi tanto facile, come dicevano giustamente alcune, trovare altre trav belle e curate, la maggior parte sono etero.

» Nell'argomento: Armadio segreto
4 anni fa
Toscana, Siena
- Trans/Trav -
Io ci ho pensato tante volte, e ho deciso che se dovesse capitarmi mentre sono messa davvero male, e ho la possibilità, di dare le chiavi alla persona giusta di cui mi fido, e di raccomandarmi di far sparire tutto quanto. Pensavo di essere solo io ad avere questo pensiero, almeno mi sento meno sola 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni