Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superbilly3

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Superbilly3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superbilly3

» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 16.08.2018
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superbilly3,
Buona sera a tutti, mi piacerebbe togliermi il classico sassolino nella scarpa, vorrei sapere perché la grande maggioranza ignora i messaggi o meglio li legge e non risponde oppure ti blocca senza darti un motivo o una spiegazione!
Sono dell&#03 [...]
Perché ti dichiari etero se tra le tue amicizie hai ben due trans?
Questa è una domanda sensata a cui ti esorto di voler rispondere con chiarezza e celermente, grazie! 😎 🙂

Se leggessi il profilo lo capiresti senza dover chiedere!

7 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da charlize,
io non rispondo quasi mai ai singoli e alle coppie una su 10....
una non risposta è già una risposta.
se ti arrivassero 40 messaggi al giorno caro @superbilly capiresti perchè quella che tu chiami doverosa risposta non viene proprio di darla. 🙂

[...]

Su quello ti capisco, ma io non insisto mai, scrivo un solo messaggio prima di scrivere il secondo aspetto sempre la risposta.
Non sono il classico rompi..... 🙂

7 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superbilly3,
Quotato da socurioso,
Semplicemente non hai suscitato nessun interesse coi tuoi messaggi, non c'è niente da capire né da risolvere... capita. E giusto per curiosità, in 4 giorni quanti messaggi hai scritto?

Quello lo posso capire ed è facile, però anche una risposta mandandomi a quel paese é più cordiale che ignorare o bloccare, non trovi?

Molte coppie ricevono decine di messaggi al giorno quindi non hanno tempo o voglia di rispondere atutti per un no grazie o per mandare a quel paese, se non interessi, anche se sei stato educato e gentile, non ti rispondono e fine della storia...qua ma in generale su internet, in genere funziona così...

Sarà!
Ma come trovano il tempo di guardare il profilo, possono trovare il tempo per scrivere un semplice no.

7 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Semplicemente non hai suscitato nessun interesse coi tuoi messaggi, non c'è niente da capire né da risolvere... capita. E giusto per curiosità, in 4 giorni quanti messaggi hai scritto?

Quello lo posso capire ed è facile, però anche una risposta mandandomi a quel paese é più cordiale che ignorare o bloccare, non trovi?

7 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Già, però credo che il problema non si risolva

7 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Buona sera a tutti, mi piacerebbe togliermi il classico sassolino nella scarpa, vorrei sapere perché la grande maggioranza ignora i messaggi o meglio li legge e non risponde oppure ti blocca senza darti un motivo o una spiegazione!
Sono dell'idea che se una persona mi scrive devo rispondere in qualche modo, se non m'interessa basta che lo dico e non che lo si ignora oppure lo blocchi e non dici nulla, anzi mi è capitato che questa persona mi ha risposto e subito dopo bloccato e non sono stato in grado di leggere la risposta.
Siamo in una community e se una persona da fastidio lo si dice liberamente, anche perché se sbaglio l'approccio potrei correggermi o semplicemente chiedere scusa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni