Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il non rispondere o bloccare

19 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.08.2018 -
Buona sera a tutti, mi piacerebbe togliermi il classico sassolino nella scarpa, vorrei sapere perché la grande maggioranza ignora i messaggi o meglio li legge e non risponde oppure ti blocca senza darti un motivo o una spiegazione!
Sono dell'idea che se una persona mi scrive devo rispondere in qualche modo, se non m'interessa basta che lo dico e non che lo si ignora oppure lo blocchi e non dici nulla, anzi mi è capitato che questa persona mi ha risposto e subito dopo bloccato e non sono stato in grado di leggere la risposta.
Siamo in una community e se una persona da fastidio lo si dice liberamente, anche perché se sbaglio l'approccio potrei correggermi o semplicemente chiedere scusa.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
un argomento nuovo finalmente....

😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.08.2018 -
Già, però credo che il problema non si risolva

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Semplicemente non hai suscitato nessun interesse coi tuoi messaggi, non c'è niente da capire né da risolvere... capita. E giusto per curiosità, in 4 giorni quanti messaggi hai scritto?

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da socurioso,
Semplicemente non hai suscitato nessun interesse coi tuoi messaggi, non c'è niente da capire né da risolvere... capita. E giusto per curiosità, in 4 giorni quanti messaggi hai scritto?
Quello lo posso capire ed è facile, però anche una risposta mandandomi a quel paese é più cordiale che ignorare o bloccare, non trovi?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superbilly3,
Quotato da socurioso,
Quello lo posso capire ed è facile, però anche una risposta mandandomi a quel paese é più cordiale che ignorare o bloccare, non trovi?
Molte coppie ricevono decine di messaggi al giorno quindi non hanno tempo o voglia di rispondere atutti per un no grazie o per mandare a quel paese, se non interessi, anche se sei stato educato e gentile, non ti rispondono e fine della storia...qua ma in generale su internet, in genere funziona così...

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sinceramente no, preferisco una non risposta (cioè non interesso) che essere mandato a quel paese (cioè ho dato fastidio). In questo ambito non ho mai ritenuto valido il detto "domandare è lecito, rispondere è cortesia"...

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superbilly3,
Quotato da socurioso,
Molte coppie ricevono decine di messaggi al giorno quindi non hanno tempo o voglia di rispondere atutti per un no grazie o per mandare a quel paese, se non interessi, anche se sei stato educato e gentile, non ti rispondono e fine della storia...qua ma in generale su internet, in genere funziona così...
Sarà!
Ma come trovano il tempo di guardare il profilo, possono trovare il tempo per scrivere un semplice no.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superbilly3,
Quotato da socurioso,
Vedi , il semino del motivo per cui non rispondono le coppie ai messaggi c è già nel tuo post sul forum, perché qualcuno dovrebbe prendersi la briga di rispondere a 20 messaggi non interessanti se tu stesso non ti prendi la briga di controllare che in forum lo hanno detto già 200 volte e ci sono 2000 risposte?
Prendi quelle no 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
c'e' odore nell'aria....quell'odore...quell'odore che sa' di copia e'.....incolla 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da charlize,
io non rispondo quasi mai ai singoli e alle coppie una su 10....
una non risposta è già una risposta.
se ti arrivassero 40 messaggi al giorno caro @superbilly capiresti perchè quella che tu chiami doverosa risposta non viene proprio di darla. 🙂 [...]
vorrei vivere per un giorno l'ebbrezza di ricevere 40 messaggi....domani scrivetemi *_*, rispondo a tutti promesso... 😳
😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da charlize,
non è ne divertente ne scocciante. chi si lamenta deli tanti messaggi è spesso per dire vedi mi cercano....prendi nota 😄
se di botto non gli scrivesse più nessuno andrebbero in crisi dici?
Sarebbe da far vivere una settimana da singolo ad una coppia e viceversa...
cmq non mi ha scritto ancora nessuno, quando ci arrivo a 40 mess.. 😒 😭

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da charlize,
anche l'enfasi dell'importanza del contenuto del messaggio è esagerata.
se sei un figo dalle foto e scrivi a una coppia anche se gli dici ciao conosciamoci ....e cercano singoli piacevoli è facile tu ottenga una risposta.
se sei normalissimo puoi spesso scrivere pure un testo fantastico e non verrai calcolato se non rare volte..
se una singola ti scrive ciao....indipendentemente da tutto avrà risposta..
una trans per chi cerca trans qualora scrivesse....pure riceverebbe risposta essendo 4 gatte in croce..
se una coppia e' bella può anche dirti ciao e gli rispondi... [...]
bè questo l'ho sempre sostenuto anche io...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da charlize,
no. non andrebbero in crisi ma le eccessive lamentele servono a darsi tono... in quella situazione.
be devo farti un complimento . è notte non ci sente nessuno. e sto parlando di simpatia ...
se dovessi scrivere in amicizia senza intenti di incon [...]
bè non è il primo forum su cui scrivo, certe dinamche le conosco bene, penso a esprimere ciò che penso senza curarmi di come potrebbe reagire tizia o caio ecc, in modo easy tanto se qualcosa deve accadere....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superbilly3,
Buona sera a tutti, mi piacerebbe togliermi il classico sassolino nella scarpa, vorrei sapere perché la grande maggioranza ignora i messaggi o meglio li legge e non risponde oppure ti blocca senza darti un motivo o una spiegazione!
Sono dell [...]

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da charlize,
non è ne divertente ne scocciante. chi si lamenta deli tanti messaggi è spesso per dire vedi mi cercano....prendi nota 😄
se di botto non gli scrivesse più nessuno andrebbero in crisi dici?
Sarebbe da far vivere una settimana da singolo ad una coppia e viceversa...
cmq non mi ha scritto ancora nessuno, quando ci arrivo a 40 mess.. 😒 😭

Capita ogni tanto che parta la campagna di arruolamento qui hearth le nostre felicitazioni! 🙂 🙂 🙂

P.s. Non so gli altri ma il giorno che dovessimo avere bisogno di una ventina di messaggi di cui 19 da cestinare dimmelo che mi sparo in testa

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da charlize,
io non rispondo quasi mai ai singoli e alle coppie una su 10....
una non risposta è già una risposta.
se ti arrivassero 40 messaggi al giorno caro @superbilly capiresti perchè quella che tu chiami doverosa risposta non viene proprio di darla. 🙂

[...]
Su quello ti capisco, ma io non insisto mai, scrivo un solo messaggio prima di scrivere il secondo aspetto sempre la risposta.
Non sono il classico rompi..... 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superbilly3,
Sono dell [...]
Perché ti dichiari etero se tra le tue amicizie hai ben due trans?
Questa è una domanda sensata a cui ti esorto di voler rispondere con chiarezza e celermente, grazie! 😎 🙂
Se leggessi il profilo lo capiresti senza dover chiedere!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Superbilly3,
Sono dell [...]
Forse non hai tenuto conto che a volte rispondendo "Non siamo interessati,grazie" arriva un altro messaggio: "perché?" (Oppure insulti)
E non è più finita 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da earthandfire,
un argomento nuovo finalmente....
😋
Appunto 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.