Tutti i Post di Dom33
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dom33
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
6 anni faQuotato da Giorgiobell,Quotato da Rosa63,A me piace mostrarla e giocare insieme anche con più singoli. L’eccitazione sale vertiginosamente.
Beato chi può condividere il tempo con voi ... .. tua moglie la trovo meravigliosa 💋
Ti piacerebbe vedere quelle di mia moglie?
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fasono d'accordo piace anche a meQuotato da argo22,Concordo con tutti voi. Peccato la distanza.
7 anni faanche a me piace molto segarmi guardando le foto delle mogliQuotato da Robyokk,Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi
anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoro
» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
7 anni faDove ti è capitato?Quotato da Eurostar86,Esperienza di un annetto fa.. Bagno in vasca idromassaggio, massaggio(cmq buono) quando mi ha fatto girare ero in tiro pazzesco,.. Me l ha preso in Bocca senz dirmi nulla.. Una venuta PAZZESCA, 80 euro [...]
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni fa
Grazie sei stato molto gentile e se vado ti farò sapere. Tu vorresti farmi compagnia?
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni faPuoi spiegarmi come funziona, visto che non ci sono mai stato. GrazieQuotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
7 anni faAnche a me piacerebbe tanto andarciQuotato da slipbianchi,Quotato da argo22,mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
Organizxiamoci andiamo
7 anni faCi possiamo trovare e segarciQuotato da giocobsx2,Amo segare ed essere segato
7 anni fae stupendo segarmi parlando delle nostre mogli.Quotato da Draxxx77,Quotato da fabiofilzi,io ci sono ma dal vivo
Scriivimi...
7 anni favorrei segarmi insieme parlando e raccontando di mia moieQuotato da Bsxlorenteggio,Io ospito a Milano chi lo desidera può venire da me

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti