7 anni fa
E cosa pensi che ci vada a fare uno in sauna ?
Se è per fare una sauna vado in alto adige dove ci sono centri apposta…. 😋
Se è per fare una sauna vado in alto adige dove ci sono centri apposta…. 😋
7 anni fa
ciao
7 anni fa
de gustibus
7 anni fa
Come rimorchiare in sauna? La cosa più facile del mondo... bastano due sguardi....
7 anni fa
Inoltre trovo spesso maturi, con loro basta davvero un attimo....
7 anni fa
e cosa te lo impedisce?Quotato da xxLupettoxx,A me piacerebbe provare ad andarci qualche volta
7 anni fa
Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
7 anni fa
come funziona: vai e lo scopri… 😋 sei in una sauna o bagno turco quindi li ci entri nudo nelle altre zone hai un asciugamano per coprire le nudità, nelle stanzette relax solitamente sei nudo e non da solo…. 🐷Quotato da provoxgodere,Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
costi: 15 o 18 euro non ricordo bene + tessera andos in quasi tutte
a milano: centrale vicino stazione centrale e la royal zona lambrate, alexander verso sesto e altre die che non ricordo … le trovi tranquillamente in internet
7 anni fa
sicuro nudo?x cui solo uomini?Quotato da milano_58,come funziona: vai e lo scopri… 😋 sei in una sauna o bagno turco quindi li ci entri nudo nelle altre zone hai un asciugamano per coprire le nudità, nelle stanzette relax solitamente sei nudo e non da solo…. 🐷Quotato da provoxgodere,Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
a milano: centrale vicino stazione centrale e la royal zona lambrate, alexander verso sesto e altre die che non ricordo … le trovi tranquillamente in internet
7 anni fa
certo, che t'aspettavi?Quotato da provoxgodere,sicuro nudo?x cui solo uomini?Quotato da milano_58,come funziona: vai e lo scopri… 😋 sei in una sauna o bagno turco quindi li ci entri nudo nelle altre zone hai un asciugamano per coprire le nudità, nelle stanzette relax solitamente sei nudo e non da solo…. 🐷Quotato da provoxgodere,Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
7 anni fa
🙂 purtroppo per avere la tessera devi dimostrare di essere 😮 santo 😮 e di non 😒 volere mai fare sesso 😒Quotato da marzio59,dai facciamo questa esperienzaQuotato da xxLupettoxx,Chissà quante belle porcherie 🐷
😮 ops pardon forse ho confuso associazione 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Domenica ci vado da solo, alla Metro, vicino la stazione Centrale. Chissà se trovo qualcuno del forum
7 anni fa
anche a me spirano parecchio farsi scopare magari mentre qualcuno guarda .....Quotato da provoxgodere,Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
7 anni fa
se non guardano godi la metà 😋Quotato da Curioso6631,anche a me spirano parecchio farsi scopare magari mentre qualcuno guarda .....Quotato da provoxgodere,Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
7 anni fa
😮 mai dire mai 🐷Quotato da plusin,Domenica ci vado da solo, alla Metro, vicino la stazione Centrale. Chissà se trovo qualcuno del forum
7 anni fa
Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
7 anni fa
Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!Quotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
7 anni fa
vorrei provare un esperienza in sauna ma dalle mie parti non ci sono
7 anni fa
qualcuno sa se nella zona di catanzaro lamezia ci sta qualche sauna ??