Tutti i Post di cpmar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmar
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
9 mesi fa
Moooolto interessante chissà se succede a Trento
» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
Quando c'è la giusta cazzimma.....
» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 mesi fa
Purtroppo per i prossimi due mesi gioco da solo. I massaggi sono da sempre la mia passione. Fortunatamente ho avuto un maestro che mi ha insegnato parecchie cose che sui testi non sono neanche lontanamente menzionate. Mi piacerebbe in Trento e dintorni trovare una coppia appassionata di massaggi
» Nell'argomento: Coppie regolari
9 mesi fa
Noi coppia irregolare al Nexus abbiamo conosciuto diverse coppie nessuno ci ha mai chiesto se siamo sposati etc. Ci è capitato di arrivare sul discorso ma abbiamo continuato e poi giocato come nulla fosse
» Nell'argomento: CREAMPIE
9 mesi fa
Il top, creampie e squirting all'unisono comunque uno squirting mentre la si lecca è molto gratificante anche per chi lo procura
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi fa
Con il mio lavoro è facile che mi si chieda lo sconto. Bhe ho ceduto, ne è valsa la pena mi ha presentato un altra cliente.
» Nell'argomento: Eccitazione
9 mesi fa
In una SPA è molto intrigante osservare da una finestrella le coppie che giocano nella stanza comune, e noi ci strusciamo a vicenda con un altra coppia che guarda dalla nostra finestrella. Con gli asciugamani avvolti sul nostro corpo
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
9 mesi fa
Manutenzione casa.Abile artigiano offresi. Svegliarsi con un massaggio? Disponibile, contattami
Modificato dall'autore il 16-08-2025 17:18:58
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
3 anni fa
Artigiano manutenzioni casa
» Nell'argomento: Come facilitare il dialogo all'interno dei locali.
4 anni fa
In un locale non ci vorrebbe molto, basterebbe un minimo di animazione, proporre dei giochi di società ecc.
» Nell'argomento: Incontrarsi per un weekend con altre coppie indecise... buona idea?
» Nell'argomento: Incontrarsi per un weekend con altre coppie indecise... buona idea?
» Nell'argomento: Coming out
4 anni faQuotato da coppiadaria,Quotato da Mirob8790,A nostro avviso è sempre meglio tenere ben divise e separate le cose. Purtroppo questo è un mondo ancora inesplorato e, per molti, un vero tabù. Cmq se nn avete timore ad essere giudicati ben venga 😋 💋 [...]
Anche per noi e meglio tenere diviso la vita sentimentale e quella della trasgressione,poi siamo in Italia tutti ti tratterebbero una coppia o famiglia con lei puttana e lui cornuto,ma sotto sotto molte le coppie vorrebbero trasgredire.💋💋
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni faQuotato da fantasy79-70,Mia moglie gradirebbe moltissimo qualcosa di non organizzato….che da una situazione e contesto normalissimo partisse qualcosa magari con la lei di un altra coppia…
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
4 anni fa
Credo che sia molto intrigante combinare un incontro random con un'altra coppia
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 anni fa
Noi al forum Trentino A Adige
7 anni faQuotato da Dadoele][quote=cpmar,Piacerebbe anche a noi guardare ed essere guardati nello stesso letto
Se vi dovesse venire voglia di passare due giorni alle terme di Abano o montegrotto avvisateci 😜[/qu
Grazie per l' invito eccchhiilloossaa..... Grazie di nuovo e buon divertimento
7 anni faQuotato da mamy64,Quotato da cpmar,Piacerebbe anche a noi guardare ed essere guardati nello stesso letto
Be....per noi, è un po’ “fuori mano”, il trentino😂😂😂, ma mai disperare ragazzi!!
Sicuro c’è vicino voi, la coppia “giusta”!! Non fatene un’ossesione, godetevi i momenti Vs, e senza un preciso cliché , vi capiterà..... 💋 💋 💋
Grazzziieee e buon divertimento anche a Vooiiii
7 anni fa
Piacerebbe anche a noi guardare ed essere guardati nello stesso letto
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti