1 anno fa
Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che ci aggrada sono i giochi orali e manuali gustare lei e lui. A voi coppie bsx cosa vi piacerebbe fare 🫶
1 anno fa
Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa principale ma se le condizioni lo permettono ci piace anche la penetrazione con i giusti tempi e modi
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa principale ma se le condizioni lo permettono ci piace anche la penetrazione con i giusti tempi e modi
1 anno fa
Grazie mille 😘 noi solo lei usa strap on per lui e lei e giochi orali e manuali per 4🤣🤣Quotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]
1 anno fa
...anche per noi vale altrettanto: 😋 🙂...quando possiamo giochiamo tutto con tutti...principalmente orale e manuale...Quotato da Coppiamikidani,Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che [...]
1 anno fa
Salve parlo da aspirante bsx perché non ho mai avuto il piacere di un incontro con una coppia, il pensiero che mi attrae è quello di interagire sia con la lei che con il lui a livello orale e manuale molto eccitante. Purtroppo ancora non sono riuscito a trovare una coppia che mi faccia partecipare..
1 anno fa
Ciao a tutt*. Sono un maturo bisessuale e nella mia vita ho giocato al sesso con tutte le categorie. Con le coppie, anche se non bsx dichiarate, ho sempre giocato con tutti e due, mai ricevuto dinieghi. Spesso, l'uomo ricambiava i miei pompini con ottime succhiate, magari anche in compagnia della donna. Altre volte, la donna provava ad usare i miei strapon su noi uomini, facendoci godere molto, soprattutto quando ci prendeva mentre eravamo a 69, un godimento inaudito. Dalla mia esperienza, gli uomini bisessuali sono decisamente molti di più degli etero puri. Ho constatato che le donne si eccitano molto a vedere degli uomini che giocano tra di loro, anche in gruppo, partecipando anche attivamente. Mi piace molto essere preso da una donna con lo strapon mentre le sto scopando il coniuge, come pure mi piace sodomizzare lei mentre sta sodomizzando il coniuge. A volte le donne mi incoraggiano a scopare per bene il loro coniuge e lo esortano a farmi pompini con l'ingoio, per poi prendere il mio sperma direttamente dalla bocca di lui e per poi passarlo a me. Quello che mi rattrista un po' è constatare come molti uomini di coppia insistano a definirsi etero anche se hanno appena terminato di giocare con me. Insomma, si può essere bisessuali in pratica ma non bisogna che si sappia in giro, se ne vergognano. Viceversa, se è la donna ad essere bisessuale, ciò viene giudicato molto positivamente da tutti. Si vede che la società ha ancora molti tabù da sconfiggere, anche in un luogo "aperto" come questo di A69. 💦 💋
1 anno fa
Noi li abbiamo provati...orali e manuali tra tutti... niente male...tutti e due confermiamo di preferire il sesso opposto... ma provare non è stato male, anzi...Quotato da Coppiamikidani,Grazie mille 😘 noi solo lei usa strap on per lui e lei e giochi orali e manuali per 4🤣🤣Quotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]
Per ora con lo strap solo lei con lui... tra uomini ancora non abbiamo provato, anche se a lei piacerebbe tanto guardare la scena
1 anno fa
assolutamente d'accordo con voi!! 🙂Quotato da Coppiamikidani,Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che [...]
1 anno fa
Giustissimo!!!Quotato da BoscoPando,Problemi e/o difficoltà se ci si espone bisex 😮 ?!
Sicuramente è ancora un tabù esporre un desiderio ed un piacere (anche) nei giochi bisex, specialmente in ambito maschile. 😒
Leggendo le presentazioni (c'è anche chi le legge 😄) e g [...]
1 anno fa
Per mia esperienza trovo che ultimamente le coppie bisex non sono sempre veritiere sarà forse perchè mi piace essere anche jessy.....diversamente giocare con le coppie è divino condividere con lui e lei non ha eguali ....Quotato da Coppiamikidani,Noi pensiamo che nel sesso bisogna provare tutto se una cosa non piace si va alla prossima, a noi sta piacendo l'orientamento sessuale di una persona che trae piacere sia dello stesso che dell'altro sesso(coppie bsx). E la cosa che [...]
Modificato dall'autore il 28-02-2025 11:20:56
1 anno fa
"A voi coppie bsx cosa vi piacerebbe fare" Non sono una coppia BSEX ma magari posso stimolare una fantasia in una di esse.
Mi è capitato di far venire la lei con la lingua mentre il marito mi scopava.
Mi è capitato di far venire la lei con la lingua mentre il marito mi scopava.
1 anno fa
Adoro essere a disposizione delle fantasie di una coppia bsx mi é successo raramente ma é stato piuttosto divertente.
1 anno fa
Indiscutibilmente ci sono tabù insuperati, almeno in Italia, per la bisessualità maschile. Ci si nasconde, non si condivide nemmeno tra coniugi per paura di essere giudicati e magari per paura di perdere la figura del macho. Siamo dietro a stereotipi e per paura di non essere omologati ci facciamo passare la vita come sabbia tra le dita. Bisognerebbe vivere ed essere solo felici.
1 anno fa
Quotato da troiaecuckpassivo,Indiscutibilmente ci sono tabù insuperati, almeno in Italia, per la bisessualità maschile. Ci si nasconde, non si condivide nemmeno tra coniugi per paura di essere giudicati e magari per paura di perdere la figura del macho. Siamo dietro a stereotipi [...]
1 anno fa
Noi bisex solo la lei 💋
1 anno fa
non so quanto ma avete ragione fin troppi marito giocano con altri mariti e con le mogli sono etero convinti ed assolutiQuotato da troiaecuckpassivo,Indiscutibilmente ci sono tabù insuperati, almeno in Italia, per la bisessualità maschile. Ci si nasconde, non si condivide nemmeno tra coniugi per paura di essere giudicati e magari per paura di perdere la figura del macho. Siamo dietro a stereotipi [...]
1 anno fa
Concordo pienamente, soprattutto se si rispettano i tempi di ognuno.Quotato da Coppiastemo,Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
1 anno fa
si ma puoi dirlo solo se hai provatoQuotato da Charlielenasondrio,O magari non a tutti noi piace prenderlo nel culo…
1 anno fa
Sarebbe bello provare ☺️Quotato da curiosiroma,Noi li abbiamo provati...orali e manuali tra tutti... niente male...tutti e due confermiamo di preferire il sesso opposto... ma provare non è stato male, anzi...Quotato da Coppiamikidani,
Grazie mille 😘 noi solo lei usa strap on per lui e lei e giochi orali e manuali per 4🤣🤣
Per ora con lo strap solo lei con lui... tra uomini ancora non abbiamo provato, anche se a lei piacerebbe tanto guardare la scena
1 anno fa
Singolo alto e brizzolato per coppie bsx di toma