Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da padovani,Di sicuro molto vicino con nostre di ricerca 😄 😄 😄 😋 😋![]()
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Z5X4Wthv/IMG-20241221-WA0007.jpg[/img][/url]Quotato da sexforsex,[b] Le minchiate, fin che si dicono ci sta, il problema è quando si inizia a farle ! [/b]
( cit. io me medesimo )
😄 😎
Minchia il neretto, non ci posso credereeeee 😄 😄 😄
Weeee....che ? mi stai a perculà? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 21-12-2024 14:11:48
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
[b] Le minchiate, fin che si dicono ci sta, il problema è quando si inizia a farle ! [/b]
( cit. io me medesimo )
😄 😎
( cit. io me medesimo )
😄 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Argoos1,😄 😄 😄 luce non luce....Quotato da sexforsex,
Il colmo dell'elettricista " [b] mi eccita il vedo e non vedo[/b] " 😄 😄 🐷 🐷
E pensa che lo faccio come secondo lavoro 😄 😄 😄
L'avevo intuito 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Argoos1,Elettricista non né cerca più nessuno...
😄 😄 😄
Il colmo dell'elettricista " [b] mi eccita il vedo e non vedo[/b] " 😄 😄 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Barman, please. Caffe' cornetto e spremuta d'arancia in Abruzzo Grazie . 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno !!!! Caffe' per tutti . Offro io, solo a chi lavora oggi pero' 😄 😄
" Bevi qualcosa, vuoi bere qualcosa Pedro ? " (cit. Anna Marchesini 💗 )
" Bevi qualcosa, vuoi bere qualcosa Pedro ? " (cit. Anna Marchesini 💗 )
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Afas,Pranzo caffè e sesso....
😳 😳 😳 qua al nord siamo quasi gia' pronti a cenare ! 😄 😄 😄
Buongiorno a chi si prepara al Natale e chi no ! 😎
Modificato dall'autore il 20-12-2024 15:34:51
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da sexforsex,
Noooooooooooo..... 😮 😄
Funzione cancellazione sospesa sine die 😎
Son 3 etti allora ..che faccio, lascio? 😋 🐷 😄
Decisamente sì ! È meglio avere abbondanza che scarsità : 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Scusate sono una brutta persona. Non ha visto nessuno, cancello subito 😎 😇
Noooooooooooo..... 😮 😄
Funzione cancellazione sospesa sine die 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Rega', se ad una certa età divento così, ma pure di meno, sopprimeteme! Fateme lascia' 'sto mondo con dignità.
[b] Una certa eta'[/b] e' una eta' indefinita in cui non si e' giovani e non si e' vecchi, occhio perche' potresti esserci gia' arrivato 😳 😳 😳 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da sexforsex,
Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄
Un solo commento: PIRLA !!! 😄 😮 😄
Minchiaaaaaa.....era una battuta; ovvio che è attivo : è DANTE 😄 ! ( non sparate sul pianista 😎....lo so che è brutta 😄 )
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da milano_58,Se interessa ho una amico toscano che ha iniziato a scrivere una commedia, lui dice divina 😄 piena di . , ' ecc.... vi posso mettere in contatto... 😄 😄 😄
Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Spitz campari , senza cannuccia. Grazie
Buonasera : splendido tramonto 🔥 🔥 🔥
Buonasera : splendido tramonto 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
sì sì ( accentati 😄 ) , sorvoliamo ! Ma piu' che su accenti , apostrofi, virgole ecc....meglio glissare su certe risposte "altezzose" , talune anche se prodotte da utenti remunerati editorialmente.
Modificato dall'autore il 18-12-2024 17:38:28
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[u] Pensér[/u]
" Öna ólta a m'disia che sèrta zét la parla perché la gh'ha la bóca.
Incö, col Féisbuch, la scriv perché la gh'ha i dicc "
" Öna ólta a m'disia che sèrta zét la parla perché la gh'ha la bóca.
Incö, col Féisbuch, la scriv perché la gh'ha i dicc "
Modificato dall'autore il 18-12-2024 17:22:57
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da alessiocince,
Per maiuscole e punti, chiedete a qualcun altro! 😄 Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:12:23
sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69
Comunque....Maiuscolo
[b] A69[/b]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,da gennio corso gratuito online sull'uso delle virgole
citofonare ssbbw69
Posso comprare una vocale? 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno manica di ......
Spritz doppio per me grazie
Spritz doppio per me grazie
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da milano_58,Dai giornali odierni:
"Qualità della vita, Bergamo prima e Bolzano torna sul podio" 😄 😄 😄
Potaaaaaaaaaaaaaaa non ci fossero i bergamaschi sarebbe quasi un paradiso ! POTA 😄 😋 😄 😋 [...]
Dall' [b] annus horribilis 2020[/b] all' anno di benessere 2024. Tenacia e orgoglio , il giusto mix per risollevarsi.
Lascio l'aperitivo serale pagato a chi passerà dal Bar.
Potaaaaaa. 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buon fine settimana
Comunque vada ! 🥂😋😋
Comunque vada ! 🥂😋😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



