Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sexforsex


Il Forum di Annunci69.it
1741
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sexforsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da Argoos1,
Quotato da padovani,
Di sicuro molto vicino con nostre di ricerca 😄 😄 😄 😋 😋
Quotato da sexforsex,
[b] Le minchiate, fin che si dicono ci sta, il problema è quando si inizia a farle ! [/b]
( cit. io me medesimo )
😄 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Z5X4Wthv/IMG-20241221-WA0007.jpg[/img][/url]

Minchia il neretto, non ci posso credereeeee 😄 😄 😄

Weeee....che ? mi stai a perculà? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 21-12-2024 14:11:48

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
[b] Le minchiate, fin che si dicono ci sta, il problema è quando si inizia a farle ! [/b]
( cit. io me medesimo )
😄 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da Argoos1,
Quotato da sexforsex,


Il colmo dell'elettricista " [b] mi eccita il vedo e non vedo[/b] " 😄 😄 🐷 🐷
😄 😄 😄 luce non luce....
E pensa che lo faccio come secondo lavoro 😄 😄 😄

L'avevo intuito 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da Argoos1,
Elettricista non né cerca più nessuno...
😄 😄 😄


Il colmo dell'elettricista " [b] mi eccita il vedo e non vedo[/b] " 😄 😄 🐷 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Barman, please. Caffe' cornetto e spremuta d'arancia in Abruzzo Grazie . 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Buongiorno !!!! Caffe' per tutti . Offro io, solo a chi lavora oggi pero' 😄 😄
" Bevi qualcosa, vuoi bere qualcosa Pedro ? " (cit. Anna Marchesini 💗 )

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da Afas,
Pranzo caffè e sesso....


😳 😳 😳 qua al nord siamo quasi gia' pronti a cenare ! 😄 😄 😄
Buongiorno a chi si prepara al Natale e chi no ! 😎
Modificato dall'autore il 20-12-2024 15:34:51

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da sexforsex,

Noooooooooooo..... 😮 😄
Funzione cancellazione sospesa sine die 😎


Son 3 etti allora ..che faccio, lascio? 😋 🐷 😄


Decisamente sì ! È meglio avere abbondanza che scarsità : 😋 😋 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da VaGINaTONICa,
Scusate sono una brutta persona. Non ha visto nessuno, cancello subito 😎 😇

Noooooooooooo..... 😮 😄
Funzione cancellazione sospesa sine die 😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da XHunerXP,
Rega', se ad una certa età divento così, ma pure di meno, sopprimeteme! Fateme lascia' 'sto mondo con dignità.

[b] Una certa eta'[/b] e' una eta' indefinita in cui non si e' giovani e non si e' vecchi, occhio perche' potresti esserci gia' arrivato 😳 😳 😳 😄 😄 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da milano_58,
Quotato da sexforsex,


Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄

Un solo commento: PIRLA !!! 😄 😮 😄


Minchiaaaaaa.....era una battuta; ovvio che è attivo : è DANTE 😄 ! ( non sparate sul pianista 😎....lo so che è brutta 😄 )

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da milano_58,
Se interessa ho una amico toscano che ha iniziato a scrivere una commedia, lui dice divina 😄 piena di . , ' ecc.... vi posso mettere in contatto... 😄 😄 😄


Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Spitz campari , senza cannuccia. Grazie
Buonasera : splendido tramonto 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
sì sì ( accentati 😄 ) , sorvoliamo ! Ma piu' che su accenti , apostrofi, virgole ecc....meglio glissare su certe risposte "altezzose" , talune anche se prodotte da utenti remunerati editorialmente.
Modificato dall'autore il 18-12-2024 17:38:28

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
[u] Pensér[/u]

" Öna ólta a m'disia che sèrta zét la parla perché la gh'ha la bóca.
Incö, col Féisbuch, la scriv perché la gh'ha i dicc "
Modificato dall'autore il 18-12-2024 17:22:57

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

Per maiuscole e punti, chiedete a qualcun altro! 😄 Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:12:23

sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69

Comunque....Maiuscolo
[b] A69[/b]

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da ssbbw69,
da gennio corso gratuito online sull'uso delle virgole
citofonare ssbbw69

Posso comprare una vocale? 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Buongiorno manica di ......
Spritz doppio per me grazie

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da milano_58,
Dai giornali odierni:
"Qualità della vita, Bergamo prima e Bolzano torna sul podio" 😄 😄 😄
Potaaaaaaaaaaaaaaa non ci fossero i bergamaschi sarebbe quasi un paradiso ! POTA 😄 😋 😄 😋 [...]

Dall' [b] annus horribilis 2020[/b] all' anno di benessere 2024. Tenacia e orgoglio , il giusto mix per risollevarsi.
Lascio l'aperitivo serale pagato a chi passerà dal Bar.
Potaaaaaa. 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Buon fine settimana
Comunque vada ! 🥂😋😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni