Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sexforsex


Il Forum di Annunci69.it
1741
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sexforsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Ma è il pazzo thread degli OT oppure il thread degli OT pazzi?
Sta uscendo il peggio del peggio di ( quasi ) tutti i forumisti. ( ormai rimasti in pochi e i soliti noti ).
Modificato dall'autore il 01-12-2024 18:49:43

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Non sempre ben frequentato...
Direi proprio di sì......ci sono milanisti 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Buongiorno.
Possibile avere un bicchiere d'acqua e un oki? 😮 😮 😮
Modificato dall'autore il 01-12-2024 13:15:45

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Corrado Guzzanti docet

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
È rimasto qualcosa per me ? 😮
Va bene tutto. Sono di bocca...buona 😋 😋
Buon cinceversario 🎉 anche se sei perplimuto 🎉 😄

Modificato dall'autore il 30-11-2024 19:54:37

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Tu non ne hai idea di quanto mi diverta a leggerti. 😄 😄 😄
F.to Fabio

Asp...a rispondermi.....sto entrando in doccia 💋
Modificato dall'autore il 30-11-2024 13:44:52

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Lavoro finito.
Spritz e patatine.
Chi vuole offro io...offerta black saturday. Validità 30 minuti da ora (13.26) 😄👋👋👋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da alessiocince,
@HatsukoiNoKaori e @HunerXP
Non sono per la giustizia sommaria e privata, ne per le risposte emotive... Se ragioniamo a "vendetta", se ragioniamo a scontro, al farsi prendere la mano dalla tastiera, siamo ancora più lontani di quel che pens [...]


Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Bull66_ME,
Ah, ecco, il patriarcato non è soltanto un costrutto socio-culturale, ma un iperbolicismo arcontico di nutellosità paradigmatica, un’egemonia intrinseca che si muove attraverso il dislocamento epistemo-simbolico delle cartine geografiche emotive e de [...]

Ok, ormai non riconosci nemmeno più un post di perculoh a cosa dette da altri ( eppure eppure le bocce........ 😎)
Però, dai post fatti su di me, dal mio Nick cambiato, dalle minaccette, offesucce, dalle parole mie parole modificate....'nzomma hai visibilità anche senza usarmi? 💋
Il 3dino carino lo hai..continua a renderlo utile lì 😄
Oh magari Zanichelli ti legge e si complimenta per il linguaggio forbito, l' unica cosa che si evince da un post come questo 😋 👋🏻

😄 😄 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da alessiocince,
@HatsukoiNoKaori e @HunerXP
Non sono per la giustizia sommaria e privata, ne per le risposte emotive... Se ragioniamo a "vendetta", se ragioniamo a scontro, al farsi prendere la mano dalla tastiera, siamo ancora più lontani di quel che pens [...]



1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Senza offesa....non intervenire più eventualmente.....non sei esente dal dire cazzate pure tu. Sorry !
Riferito al messaggio di XHunerXP
Modificato dall'autore il 30-11-2024 12:54:17

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Come non essere d'accordo con te 💗 !! Ti posso dire che pure gli alberi scapperebbero da costoro , se potessero.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Buongiorno Fragolina Bianca, stiamo sull'incazzato !! ?? 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da sexforsex,
Scusate....ma che sono
[b] Grande Fratello e Uomini e donne? [/b] 🤔🤔
Due trasmissioni di ALTISSIMO LIVELLO in cui le persone (?) fanno discorsi sconclusionati senza capo né coda.


Ok...ne avevo sentito parlare con grande euforia ed interesse 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Buongiorno a tutt* i fachiri del sesso 😋
Caffe' e lavoro 😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Ho letto varie posizioni personali sull'argomento, tutti contro la violenza sulle donne ( ci mancherebbe il contrario !!! ) , accuse di aver detto..., inviti a confutare...., mi sa che come dibattito siamo arrivati alla frutta.
La mia opinione : il patriarcato esista ancora ma lo si trova nelle persone non piu' giovani, cresciute e plasmate da una societa' che non esiste piu'.
Ha scritto bene @Castellozzo2, chi e' genitore , madre e padre, diventa un po' " matri/patri..arca" verso i figli ma non per prepotenza o chissa' che, ma semplicemente per una sorta di difesa dal mondo odierno esterno verso gli stessi. Da un genitore mi aspetto [b] toccatemi tutto ma non i miei figli/e[/b] ed e' vero cio' che replica @coppiaestero , i propri figli non saranno mai mostri qualsiasi violenza facciano contro chichessia , coetanei, donne, insegnanti, personale medico e via dicendo. Ma di certo lo sono per la societa' e per i genitori dei figli che la subiscono. Quando si e' coinvolti in prima persona, quando sono i propri figli ad essere "violentati" il giudizio cambia radicalmente ed non e' piu' un'opinione.

Non diamo colpa a chi arriva da altri paesi con culture e religioni diverse perche' non ne sono esenti nemmeno le nostre di obbrobbi sociali, e neppure ad associazioni femministe che, probabilmente sono le piu' attente e presenti ad aiutare chi ne ha bisogno.

Caro @misha, non mi sembra che qualcuno ti abbia cagato il cazzo per le scarpette rosse che hao postato, anzi, forse sei stato il primo a ricordare cosa rappresenta il 25 novembre e questo ti da' merito. Probabilmente ti cagano il cazzo per come ti poni , quasi a dare giudizi e non opinioni ( questo te lo scrissi gia' nel forum tempo fa).

Nelle ultime generazioni. chiamatele con la "lettera" che volete, esistono bullismo, maschilismo, machismo e poco senso civico, ma di patriarcato proprio non ne vedo e probabilmente non lo sanno nemmeno definire.
Io non ricordotutta questa violenza nei "ragazzi di una volta" cosi' tanto presente oggi; di adolescenti e ragazzi verso le loro coetanee e il mondo intero.
Ora mi chiedo e rispondo indirettamente alla domanda di @misha , anche se non sono ne' Cince, ne' Castellozzo e tanto meno Macy, : i vari Social Media e programmi tv spazzatura potrebbero avere una certa complicita' con tutto questo?
Cosa ne pensate del disegno di legge approvato in questi giorni dal Parlamento australiano che vieta l'accesso ai Social Media ai minori di 16 anni ?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Scusate....ma che sono
[b] Grande Fratello e Uomini e donne? [/b] 🤔🤔

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da VaGINaTONICa,
Dalla sociologia, all' italiano ed etimologia, ora alla storia e geografia... quando si arriva ad educazione fisica mi taggate? 😄


....passando dal Diritto Civile e la Costituzione. 🤦‍♂️🤷‍♂️

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da Gargaroth,
Quotato da stephanie69,
comunque secondo mè,se non si insegna fin da piccoli ad avere rispetto di persone e cose, la vedo dura.

La cosa più sensata che ho letto.


Concordo !
ma aggiungo anche questo, sapendo che saro' subissato di critiche negative e ogni sorta di epiteti:
" ...Perch ' io parti' cosi' giunte persone,
partito porto il mio cerebro, lasso !
dal suo principio ch ' è in questo troncone.
Cosi' s'osserva in me lo contrappasso. "

Ovviamente applicato in vita !
Modificato dall'autore il 26-11-2024 18:33:00

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741

Quotato da Francesconewage,
Quotato da Gineronimo,
Ciao, stai bene? Cosa hai bevuto.

Gin & Ron...imo


Questa e' super 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2018
Post: 1741
Quotato da lullapop,
Qui dentro, sotto i 25 cm non trovate fagiane. Datevi al cazzo e divertitevi più che potete. Potrebbe essere l'ultimo Natale
che passate tra noi. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[...]


Ueeehhh... Rosario Chiarchiaro, tie' 🤘🤘🤘


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni