Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno fa
Se molti non vogliono spendere per un profilo vip, il conto è presto fatto..neanche ti devi porre la questione..[/quote]
Il quesito è posto alle [b] coppie[/b] [b] VIP[/b] .
Ma poche rispondono qui 😮
Alcune fortunatamente lo hanno fatto esaustivamente ed educatamente
Il quesito è posto alle [b] coppie[/b] [b] VIP[/b] .
Ma poche rispondono qui 😮
Alcune fortunatamente lo hanno fatto esaustivamente ed educatamente
Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:08:33
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Dal piumone al ventilatore ....non si capisce più una mazza. Fa caldo 🔥
Una corona fresca con limone per me e un ghiacciolo orzata a Brontolo.
Sul mio conto. 😎
Una corona fresca con limone per me e un ghiacciolo orzata a Brontolo.
Sul mio conto. 😎
Modificato dall'autore il 02-11-2024 13:56:53
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno a chi c'è e un
[b] Saluto[/b] a chi non c'è 💗
Caffè corretto branca menta.
Grazie
[b] Saluto[/b] a chi non c'è 💗
Caffè corretto branca menta.
Grazie
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno fa
Buongiorno @Cpcuriosa60 . Finalmente un intervento da coppia che da' una risposta restando in argomento.
Mi piace cio' che hai scritto e sarebbe un sogno se tutt* , singoli - singole -coppie , avessere questo spirito nel giocare qui.
Buona giornata . 🙂
Mi piace cio' che hai scritto e sarebbe un sogno se tutt* , singoli - singole -coppie , avessere questo spirito nel giocare qui.
Buona giornata . 🙂
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno fa
@ Nightofbo Chiarissimo il discorso generico e approvo
Modificato dall'autore il 01-11-2024 22:23:36
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
1 anno fa
Effettivamente esposizione un po' contorta, ma il senso è chiaro...piaceva ad entrambi 😋
🔥 🔥
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno fa
@Nightofbo, spero tu abbia usato , nel quotarmi, la seconda persona singolare ( tu ti tuo ...) come interlocutore generico perché se così non fosse, ma ti riferissi a me , hai proprio cannato in pieno sul mio modo di essere e di pormi senza mai cadere nell'offensivo ed arrogante con chiunque.
Contrariamente, ti quoto.
Contrariamente, ti quoto.
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno faQuotato da bobbike68,Al di là delle coppie che non bloccano i singoli ( ma per quale motivo augurarsi che lo facciano ??? ) , la cosa curiosa su 'sto famigerato "pulsante" è che a volte scopri utenti con i quali non ti sei mai relazionato , che [...]
Verissimo. Ti ritrovi bloccato senza sapere il perche' e da quando 😄 pur non avendo mai avuto contatti .
Mi e' capitato di trovarmi bloccato da coppie , e ci sta, ma anche da singoli per aver esposto educatamente una mia diversa opinione in alcuni forum...ma tant'e' !
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno faQuotato da coppiacalda60,Noi siamo una coppia VIP con scritto NO SINGOLI.... Premesso che quello che si scrive sul profilo sono caxxi propri, e se non piace si esce e voilà, entriamo nel merito del tred.... Il motivo per noi che purtroppo non essendo interessati ad incontrar [...]
Nel vostro discorso c'e' un [u] purtroppo[/u] che inficia tutto quello che sostenete. Certo, ognuno mette cio' che vuole nei propri profili sia in parole che in immagini: un maschietto [u] ovvio[/u] che entri nei profili di coppia per leggere ma anche per guardare le infinite foto della Lei con topa al vento, tette a destra e a manca , oppure impegnate a sollazzare cazzi..e qui la nostra fantasia vola !
Il non utilizzare la funzione "blocca" categoria singoli perche' siete interessati a party organizzati dagli stessi non sta in piedi ...potete comunque entrare voi nei loro e proporvi per la festa..la soluzione piu' semplice e' organizzarli voi stessi scegliendo i singoli che piu' vi aggradano e se non vi e' possibile il pegno da pagare e' l'infinita', credo, di messaggi che ricevete .
Altra soluzione, ma un po' piu' elaborata, e' bloccare man mano i singoli che vi scrivono...magari partendo da me anche se non mi permetterei mai di scrivervi. Comunque siamo tutti qui per cercare divertimeno e spensieratezza ed e' questo che vi auguro. 💋
Modificato dall'autore il 01-11-2024 20:13:51
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno faQuotato da coppia700,29 anni e hai una figlia che va alle medie? Complimenti
😄 😄 😄
peccato che abbia modificato quanto aveva scritto !
Modificato dall'autore il 01-11-2024 19:47:19
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Notforall,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8CFx2WtN/98elq0.jpg[/img][/url]
I'm late sorry
Il tuo ritardo e' piacevolmente perdonato . 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Argoos1,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qBjCTSF7/IMG-20241101-WA0004.jpg[/img][/url]
seeee, prope te !!!!! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
e' venerdiiiiiiì @Argoos 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Ok. lo tengo al caldo...il caffe' 😎
Promessa sposa ? 😮 😮 Molti stamattina berranno per dimenticare questa nefasta ( per loro ) notizia. 😄 😄
Promessa sposa ? 😮 😮 Molti stamattina berranno per dimenticare questa nefasta ( per loro ) notizia. 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Certo. Possibile.
Passi o devo consegnare a domicilio? 😄 😋
Passi o devo consegnare a domicilio? 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno Come on e' novembre !! 😄
Apro io ...vedo che tutti ancora a recuperare le ore piccole
Caffe' per me e preparo cornetti SVEGLIAAA
Apro io ...vedo che tutti ancora a recuperare le ore piccole
Caffe' per me e preparo cornetti SVEGLIAAA
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
eheh...il pro e il contro di chi lavora in proprio e ne so qualcosa 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Sempre a lamentarvi per sto lavoro 😎
Caffe' anche per me . I cornetti, li offrio io stamattina visto che lavoro sino a domenica 😳 😳 😳
Buongiorno 😄
Caffe' anche per me . I cornetti, li offrio io stamattina visto che lavoro sino a domenica 😳 😳 😳
Buongiorno 😄
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno fa
Altre ipotesi,
Essendo solo una la possibilità di poter bloccare, hanno optato per un'altra categoria 😎
Oppure, no singoli ma se ci guardate ci fa piacere e se interessate scrivono loro.
Essendo solo una la possibilità di poter bloccare, hanno optato per un'altra categoria 😎
Oppure, no singoli ma se ci guardate ci fa piacere e se interessate scrivono loro.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Sì. C'è PHIGA sole e accompagnate. 😎
Ma meglio che i PHIRLA stiano all'interno del locale...non sia mai che scappino le Gentil Signore vedendoli !! 😄 😋 😄
Ma meglio che i PHIRLA stiano all'interno del locale...non sia mai che scappino le Gentil Signore vedendoli !! 😄 😋 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



