Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno. Caffè e riposo oggi. Un po' di relax al tavolino dei giochi 😄
1 anno fa
Buongiorno. Sole ma freddino.
Non c'è più religione: la Zebra abbatte il Toro 😄
Caffè per tutti gli amici, compreso chi ha già fatto tutto in casa 😳
Non c'è più religione: la Zebra abbatte il Toro 😄
Caffè per tutti gli amici, compreso chi ha già fatto tutto in casa 😳
1 anno fa
Tempo di aperitivo.
Per me un lugana e per [b] gli amici del bar di provincia [/b] stasera offro io 😋
Volevo modificare il mio nick ma ho visto che il regolamento non lo prevede...quel dommage 😭... mi piaceva tantissimo:
[b] Fabioilmusicista[/b]
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Per me un lugana e per [b] gli amici del bar di provincia [/b] stasera offro io 😋
Volevo modificare il mio nick ma ho visto che il regolamento non lo prevede...quel dommage 😭... mi piaceva tantissimo:
[b] Fabioilmusicista[/b]
😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ancora un'oretta 😭 di lavoro e passo pure io per un aperitivo.
Mitico Antonio Albanese 😎
Mitico Antonio Albanese 😎
Modificato dall'autore il 09-11-2024 13:27:27
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Praticamente si verifica la situazione in cui viene smentito il detto "Chi tace, acconsente". In questo caso si dovrebbe dire "Chi tace NON acconsente."Quotato da Bull66_ME,[b] una non risposta è una risposta (negativa)[/b] [i] locuz.[/i] – Massima di saggezza popolare, ampiamente applicabile nei [i] siti libertini[/i] (v.), dove il mancato riscontro a un messaggio equivale, di norma, a un educato rifiuto. Data l’abb [...]
Come mi insegno' il mio prof. di diritto giuridico-economico, aggiungo una terza interpretazione :
" Chi tace NON dice niente . "
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno faQuotato da Artdeco,Integrazione a Bull: persona di sesso maschile che si presuppone (o quantomeno egli lo crede di) avere elevate qualità fisiche ed amatorie, che costituisce il terzo elemento in una situazione di tre persone (gli altri due sono la donna ed il di lei m [...]
Ottima definizione... proporrei di sostituire la precedente con questa !
1 anno fa
Buongiorno. Caffe' sigaretta e si lavora.
Se e' dal forno di ficucia, volentieri la brioche 😋. Grazie
Se e' dal forno di ficucia, volentieri la brioche 😋. Grazie
Modificato dall'autore il 09-11-2024 06:36:43
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da sexforsex,...Non offrire a chi ti cazzia !!!! agli altri ( noi 😄 ) puoi... non ci offendiamo 😎
😄 😄 😄 saggezza del cazzo della bassa bergamasca 😄 😄 😄 potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😋
Cit. Anonime dedicate :
" Ho conosciuto un geometra che misurava le parole " ... non era @Milano_58
" E io che ti avevo sempre stimato " disse un amico al geometra che stava misurando un terreno.
Potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-11-2024 16:08:28
1 anno faQuotato da Giampaolo76,Buongiorno per me un succo e una pizza sfoglia grazie , e non offro nulla altrimenti mi cazziano anche oggi 🤣🤣🤣
Non offrire a chi ti cazzia !!!! agli altri ( noi 😄 ) puoi... non ci offendiamo 😎
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da sexforsex,Non ho dormito per colpa dei cani: ne ho quattro e la piu' piccola e' diventata "signorina" in questi giorni e quindi vi lascio immaginare i maschi 😮 Li ho dovuti tenere separati in cortile ma nulla ..tutta notte a cercarsi ed abbaiare . [...]
Il bello deve ancora arrivare è dura da I mese a 40 giorni 😄
Ti conviene sterilizzare 😄
Noi ci siamo passati con nostra, e da quando abbiamo sterilizzata si vive più tranquilli
Comunque buon divertimento 😄 😄 Modificato dall'autore il 08-11-2024 12:03:54
Sì sì, ne so qualcosa anch'io. Inizio anno ho perso maschio e femmina labrador per mali incurabili: soffri per e con loro 🙂 💗
1 anno fa
Faro' cosi'. La veterinaria mi ha detto che appena terminato il ciclo si potra' procedere. 🙂
1 anno fa
Non ho dormito per colpa dei cani: ne ho quattro e la piu' piccola e' diventata "signorina" in questi giorni e quindi vi lascio immaginare i maschi 😮 Li ho dovuti tenere separati in cortile ma nulla ..tutta notte a cercarsi ed abbaiare . Che palle !!!
Per concludere la fattoria, ho 2 gatti , maschio e femmina, ma entrambi sterilizzati....no sex il proprietario no sex pure loro 😄 😄 😄 😄
Per concludere la fattoria, ho 2 gatti , maschio e femmina, ma entrambi sterilizzati....no sex il proprietario no sex pure loro 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-11-2024 11:51:46
1 anno fa
Buongiorno. Prendo il secondo caffe' . Dormito un cazzzz.....
1 anno fa
Sì, per imbottigliare il vino so che è meglio seguire le fasi lunari e meglio se senza vento e poggia, anche se scientificamente non c'è un vero e proprio riscontro.
Ah, tu fai 72 bottiglie e le 3 mancanti te li scoli mentre travasi? 😄 😄 😄 😄.
Comunque ottimo il vino marchigiano, vari tipi DOC e DOCG 😋
Ah, tu fai 72 bottiglie e le 3 mancanti te li scoli mentre travasi? 😄 😄 😄 😄.
Comunque ottimo il vino marchigiano, vari tipi DOC e DOCG 😋
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da sexforsex,Certo che sì. Ti ha già addocchiata 😇
💗 💗 💗 💗 💗
Lascia fare a loro.....capiscono subito chi è di animo buono e chi è meglio evitare
1 anno faQuotato da Notforall,Quotato da SparklingMoments,Nono, io se non è traminer vado di rosso..
....e ora me ce ne vorrebbe una grossa damigiana..🤦‍♀️
Da 54? 😮
Non sapevo esistessero damigiane da 54 litri....
Curiosamente per travasarlo in 75 bottiglie da una capacità di 0,75 litri l'una 😎
1 anno fa
Certo che sì. Ti ha già addocchiata 😇
1 anno fa
Mo faccio lo scontrino altrimenti mi cazzia.....
Due lugana , un traminer e una grappa rigorosamente bianca 🙂
Una ciotola d'acqua per il mio cane scodinzolante, probabilmente gli piace il bar e i suoi avventori porc(ell)i 😄
Due lugana , un traminer e una grappa rigorosamente bianca 🙂
Una ciotola d'acqua per il mio cane scodinzolante, probabilmente gli piace il bar e i suoi avventori porc(ell)i 😄
1 anno fa
Stasera si va di bianco? 😄
Allora per me un lugana.
Ma in questo locale si possono portare i cani ? Altrimenti mi metto all'esterno 🙂
Allora per me un lugana.
Ma in questo locale si possono portare i cani ? Altrimenti mi metto all'esterno 🙂
1 anno fa
Buongiornissimo agli innamorati e non del bar.
Caffe' & Caffe' .
Caffe' & Caffe' .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti