Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 anno faQuotato da Marigaudio,Avete usato la classica mano o altro?Io ho usato spesso la carta igenica voi
🤔 nel senso che ti sei infilato il rotolo sul cazzo per supplire alla mancanza di figa o di un culetto? 😳
Modificato dall'autore il 13-09-2024 20:56:08
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
.....non andare via. Accorciamo le distanze cit.
Panna montata al momento ......o spray ? 😋 😄
Panna montata al momento ......o spray ? 😋 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno. Caffe' macchiato . e il conto Grazie
Freddo 8°C Chi mi aiuta a scaldarmi un po' ? 😄
" Sesso e Samba" ti lascio un caffe' green pagato 😄
Freddo 8°C Chi mi aiuta a scaldarmi un po' ? 😄
" Sesso e Samba" ti lascio un caffe' green pagato 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Mi hai anticipato...
Ci sono coppie, singole e singoli seri fortunatamente.
Ci sono coppie, singole e singoli seri fortunatamente.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Notforall,Quotato da sexforsex,Minchia che freddo....
Un punch alla prugna. Grazie
Buonasera ai vecchi e nuovi amici del bar 😎
Buonasera e auguri.... oggi per la prima volta mi sono fatto un tea caldo! 😳
Grazie.
Complimenti per la tua lezione di matematica 😄 😄 molto chiara ed esaustiva
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
😄 😄 😄 😄
Lei nell'armadio....
In questo caso il cornuto fa cornuta Lei . 😎
Lei nell'armadio....
In questo caso il cornuto fa cornuta Lei . 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Sì...copia e incolla.
Tipo..abbiamo messo al centro la Lei...
Ma dove doveva mettersi altrimenti?
Tipo..abbiamo messo al centro la Lei...
Ma dove doveva mettersi altrimenti?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Mi è capitato di leggere alcuni feedbacks su tutti e due i profili che mi interessavano: uno commento ultrapositivo l'altro in risposta completamente l'opposto...mah !!!! Vacci a capire qualcosa 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Barista..domani passo a pagare...grappini gin tonic birrette e amari.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Minchia che freddo....
Un punch alla prugna. Grazie
Buonasera ai vecchi e nuovi amici del bar 😎
Un punch alla prugna. Grazie
Buonasera ai vecchi e nuovi amici del bar 😎
» Nell'argomento: La schiava perfetta?
1 anno fa
Infatti ho aggiunto l'attributo "sessuale" alla parola adozione per differenziarla da cio' che e' in realta' l'adozione cosi' come prevista dal codice civile italiano.
Suvvia, concediamo all'autore del post...l'errore di digitazione ...come puo' accadere a chi utilizza dispositivi mobile. 💋
Suvvia, concediamo all'autore del post...l'errore di digitazione ...come puo' accadere a chi utilizza dispositivi mobile. 💋
» Nell'argomento: La schiava perfetta?
1 anno faQuotato da Crazybull79,Ovviamente volevo scrivere adorazione
Ok. ora e' piu' chiaro il 3d .
Anche se sono dell'avviso che il rapporto tra Padrone/a e schiava/o potrebbe essere considerato una sorta di "adozione sessuale" concordata tra le due parti
Modificato dall'autore il 07-09-2024 16:41:47
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Argoos1,[url=https://postimg.cc/BtzDsRPn][img]https://i.postimg.cc/zXzkwrJK/IMG-20240907-WA0000.jpg[/img][/url]
Buongiorno ! Magariiiiiiiiiiiiii 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Ciclista,"Cercasi guardone per car-sex... precedenza a ospitali"
Io l'avrei completato così: se ospitali sul furgone meglio..più comodi! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 06-09-2024 20:35:55
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da milano_58,Pranzo ?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvcgxrzR/risotto-2.jpg[/img][/url]
risottino 😄 😄 😄
Ovviamente alla milanese !!!!
😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno. Pausa lavoro. Yogurt caffe' e sigaretta.
Ma lo sappiamo che noi italiani siamo bravi a criticare, polemizzare su tutto e su tutti ..in particolare per gli intrighi di potere, se poi c'e' di mezzo il sesso quasi ne facciamo degli eori/eroine, e , col tempo, va tutto nel dimenticatoio. 😄
Ma lo sappiamo che noi italiani siamo bravi a criticare, polemizzare su tutto e su tutti ..in particolare per gli intrighi di potere, se poi c'e' di mezzo il sesso quasi ne facciamo degli eori/eroine, e , col tempo, va tutto nel dimenticatoio. 😄
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
1 anno fa
Tranquillo Bull ....non diamo surplus di lavoro alla Redazione ...restiamo in topic. 💋
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
1 anno fa
Ti stavo aspettando al varco....eccoti....
Non so dirti quanti profili mi abbiano bloccato..so con certezza che coloro che hanno proceduto in tal senso , tu compreso, lo hanno fatto perché ripresi in modo educato da me per la loro maleducazione verso partecipanti ai vari forum.
Nessun problema comunque....sopravvivo 😄
Non so dirti quanti profili mi abbiano bloccato..so con certezza che coloro che hanno proceduto in tal senso , tu compreso, lo hanno fatto perché ripresi in modo educato da me per la loro maleducazione verso partecipanti ai vari forum.
Nessun problema comunque....sopravvivo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Sera. Per me gintonic e tanti popcorn......mi sto divertendo una cifra su altri forum
😄
😄
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Mangoepapaya,
Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.
A volte fanno anche il sottocosto....pur di vendere...
.per certe coppie. Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:11:09
Et voilà..in meno di un nano secondo bloccato dalla coppia quotata.... 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:25:38

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



