8 mesi fa
🤔 nel senso che ti sei infilato il rotolo sul cazzo per supplire alla mancanza di figa o di un culetto? 😳Quotato da Marigaudio,Avete usato la classica mano o altro?Io ho usato spesso la carta igenica voi
Modificato dall'autore il 13-09-2024 20:56:08
8 mesi fa
Con lo spazzino da denti elettrico 😋 E quanta 💦 💦 💦
8 mesi fa
Io ho un tubo di plastica che faccio vibrare con un trapano elettrico.
Ho degli orgasmi intensissimi
Ho degli orgasmi intensissimi
8 mesi fa
Io ogni tanto mi bendo, succhio il vibratore che usa mia moglie (odora sempre di lei) e mi sego con la mano sinistra
7 mesi fa
Da adolescente mi mettevo a cavallo del bordo della vasca e strusciando il cazzo lungo la parete interna simulavo la scopata, immaginado la parete della vasca a cui ero a cavallo come fosse una donna; putroppo quando facevo questo a 15/16 anni nonn avevo ancora mai provato il corpo e la vagina di una donna che arrivò molto dopo
7 mesi fa
Le esperienze più classiche, a casa di amiche andavo in bagnoa cercare le mutandine usate e mi masturbavo con quelle mentre annusavo un altro paio...
Oppure con l'aspirapolvere, quella è il top, anche se fa rumore 💦
Oppure con l'aspirapolvere, quella è il top, anche se fa rumore 💦
7 mesi fa
fatto anch'io è bellissimoQuotato da sex-explorer-69,Con lo spazzino da denti elettrico 😋 E quanta 💦 💦 💦
7 mesi fa
Come si fa con lo spazzolino da denti?
7 mesi fa
Quotato da maturone,Come si fa con lo spazzolino da denti?
con lo spazzolino elettrico la testa lo metti sotto la capella o lo accendi fai sborrate da pauraQuotato da maturone,Come si fa con lo spazzolino da denti?
7 mesi fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...quella dello spazzolino vibrante mi ha fatto pensare di farlo con il regolabarba...vibra ancora di più!!!!ora lo faccio!!)
3 mesi fa
Con lo spazzolino sul filetto mi viene durissimo,ma poi devo menarmelo per sborrare
3 mesi fa
A me la sega ordinaria annoia un tantino per cui cerco sempre modi alternativi. Ve ne dico alcuni ma di sicuro non tutti 🤣
- vagina finta, con le varianti in piedi o a pancia in sù, spesso anche vestito da troietta
- con intimo usato o calze in nylon usate legandolo ben ben stretto, sia sotto il glande che le palle
- vibratore legato sotto al frenulo, acceso al massimo e col divieto di usare le mani
- sega con i tacchi
- usando un vibratore che stimola la prostata, anche qui rigorosamente senza mani
E per adesso mi fermo qui, sennò diventa troppo lungo 🔥
- vagina finta, con le varianti in piedi o a pancia in sù, spesso anche vestito da troietta
- con intimo usato o calze in nylon usate legandolo ben ben stretto, sia sotto il glande che le palle
- vibratore legato sotto al frenulo, acceso al massimo e col divieto di usare le mani
- sega con i tacchi
- usando un vibratore che stimola la prostata, anche qui rigorosamente senza mani
E per adesso mi fermo qui, sennò diventa troppo lungo 🔥
3 mesi fa
sempre con qualcosa dietro...sempre più grande
3 mesi fa
Un vibratore anale a punta appoggiato sotto alla cappella ci vogliono tipo 15 minuti ma sono spruzzi...
2 mesi fa
Con una fettina di carne, con cui ho avvolto il cazzo, simulando una figa. Avevo 16 anni
2 mesi fa
Spazzolino elettrico appoggiato sul frenulo .
Sborrata intensa e lunga
Sborrata intensa e lunga
2 mesi fa
Prima o poi voglio provare un melone o una anguria , mi da l’idea che possa essere molto eccitante
2 mesi fa
Agli inizi mi facevo delle seghe con oggetti infilati nel culo.Grandi sborrate, quando non ho cazzi veri ancora lo faccio ma se ho a disposizione un cazzo di carne 10000 volte meglio e non mi interessa nemmeno sborrare... A volte il cazzo rimane anche barzotto godo a prenderlo nel culo...
2 mesi fa
Provato anch'io oggi, davvero fantastico.Quotato da Bullligure,Spazzolino elettrico appoggiato sul frenulo .
Sborrata intensa e lunga
Di solito usavo il getto della doccia sulla cappella, mi veniva duro ma ci mettevo un pò a venire.
Invece con la testina appoggiata lì è un'altra cosa, stimola tantissimo!