Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da milano_58,Quotato da sexforsex,Buongiorno squattrinati 😄
Caffe' e lavoro. VVTB 😇 😇
😭 grazie ma io sono ricco 😭
NTVTB 😮 😮 😮
Io purtroppo no....sabato lavorativo 😭
ma TVB nonostante tutto 😎
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa
Buongiorno squattrinati 😄
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni fa
Mi e' capitato di non rispondere ad alcuni messaggi dopo averli letti.
Il motivo e' questo: Esordiscono con " che bel...ecc ecc...." e proseguono con richieste di vario contenuto le cui risposte sono gia' nel mio profilo. Conclusione: guardi solo le foto ma non leggi..... pertanto il mio interesse sta a zero !!
Il motivo e' questo: Esordiscono con " che bel...ecc ecc...." e proseguono con richieste di vario contenuto le cui risposte sono gia' nel mio profilo. Conclusione: guardi solo le foto ma non leggi..... pertanto il mio interesse sta a zero !!
2 anni faQuotato da lullapop,Io bevo un gin tonic e faccio un MFFFFFFFFFFFF. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
mi sa che devi prendere anche la pillolina blu 😄.......
2 anni fa
Anto' fa caldo !....bivo una birretta anch'io stasera..
2 anni fa
SANTO SUBITO !!!!!!!!
2 anni fa
Premetto che e' una gran bella donna, La frase detta da Belen e' piu' che giusta....probabilmente in quella occasione aveva scollegato i neuroni del cervello dalla passera ! 😄 😄
2 anni fa
@coppiaestero state generalizzando un po' troppo. Un etero non e' colpevole di nulla, cosi' come un bsx e un gay !!!
La bisessualita' non e' un ripiego per mancanza di passera perche' , anche quando la puoi avere ogni giorno, a volte cerchi il rapporto con il tuo stesso sesso per soddisfare un altro istinto sessuale naturale, e sottolineo naturale.
Fortunatamente io non mi accontento di "tutto" , se non corrispende sia il M sia la F a cio' che mi eccita/emoziona lascio perdere. I gay sposati? Perche' no ! ? Sposare una persona del genere opposto non significa solo per sesso, ci sono molti altri sentimenti che uniscono per affrontare una vita insieme sperando che duri il piu' possibile. Esistono molte "coppie" che in realta' sono composte solo dal lui..contattano il tipo dicendo che " pero' prima ci incontriamo noi per verificare se corrispondi a cio' che cerca Lei "......... " un test preventivo 😄
La bisessualita' non e' un ripiego per mancanza di passera perche' , anche quando la puoi avere ogni giorno, a volte cerchi il rapporto con il tuo stesso sesso per soddisfare un altro istinto sessuale naturale, e sottolineo naturale.
Fortunatamente io non mi accontento di "tutto" , se non corrispende sia il M sia la F a cio' che mi eccita/emoziona lascio perdere. I gay sposati? Perche' no ! ? Sposare una persona del genere opposto non significa solo per sesso, ci sono molti altri sentimenti che uniscono per affrontare una vita insieme sperando che duri il piu' possibile. Esistono molte "coppie" che in realta' sono composte solo dal lui..contattano il tipo dicendo che " pero' prima ci incontriamo noi per verificare se corrispondi a cio' che cerca Lei "......... " un test preventivo 😄
Modificato dall'autore il 12-04-2024 16:39:39
2 anni fa
Ero, sono e saro' sempre bisessuale.
In riferimento al " VATE" , qui ci sono solo le "quote" infinite rischiando di andar ben oltre i fantastici 100 canti della sua " DIVINA COMMEDIA" .... anche se qui trattasi solo di "commedia" .
In riferimento al " VATE" , qui ci sono solo le "quote" infinite rischiando di andar ben oltre i fantastici 100 canti della sua " DIVINA COMMEDIA" .... anche se qui trattasi solo di "commedia" .
Modificato dall'autore il 12-04-2024 15:03:20
2 anni fa
Nooooooo !!!! Oggi mi e' caduto il mondo addosso..la mia convinzione di essere una persona FORTUNATA e' svanita in un nanosecondo. Mi scuso con tutti se sono BISESSUALE 😭 😭 😭
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da coppiaestero,Questo non lo devi chiedere non è nelle sue capacità.
😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Dopo una serata da Dei 😇, Buongiorno . Sole caffe' lavoro e tanta allegria 😄 😄
2 anni faQuotato da coppiasax90,“Colui che potendo dire una cosa in dieci parole ne impiega dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni”.
Giosuè Carducci
Pensa quando ne usano molte di piu'.. 😎
2 anni faQuotato da lullapop,E' una trappola, non ci credete, 😄 😄 😄 😄 😄 non se ne va. 😮 😮 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Avevate ragione !!!! (anche se prevedibile 😄 : )
2 anni fa
Sole e caldo.
Buongiorno e buona pausa pranzo a tutti .
Buongiorno e buona pausa pranzo a tutti .
2 anni fa
Vista l'ora e considerato che oggi non ho fatto un cazzzz...... un Lugana me lo bevo comunque 😎
2 anni faQuotato da milano_58,non fate piangere il povero bergamasco che poi non me lo succhia più.... 😄 😄 😄
Quando la prossima...non ricordo più ? 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da lullapop,M'bari ammenu na vota n'da vita riri... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Töc i de' mè grigninà grignà e grignunà ! 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti