Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da lullapop,[url=https://postimg.cc/ctLMN1tJ][img]https://i.postimg.cc/hv9CTfSV/435133566-393481976882364-4271849483155641124-n.jpg[/img][/url]
" cucciami la fava " . Ho vinto qualche cosa ???? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da coppiasax90,
Lo fa per accontentarti , se le piace M lo trova senza di te (amante) se preferisce F ti tiene ma insoddisfatta
Al contrario, lei è lesbica da qualche anno. 😮 😎 😭 Io non ho problemi a fare un MFMF. Importante è trombare 😄 😄 , il resto tutte minchiate da forum. 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
2 anni fa
No. Lei li blocca....i singoli che non hanno la stessa sua visione del mondo trasgressivo in generale 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Intervento arrogante e offensivo di @Passionflame ? ma fammi il piacere ....non scrivere tanto per scrivere va' !!!!
2 anni faQuotato da PassionFlame,ma di che stiamo parlando? MMF e MFM sono acronimi che in gergo definiscono in modo lampante la dinamica. Nel primo caso, a livello universalmente riconosciuto, i due maschi interagiscono sessualmente anche tra loro senza alcuna remora. Nel secondo non c'è interazione sessuale tra maschi. Se poi vuoi cambiare le definizioni e chiamare mele le pere, fallo tu ma non aspettarti che gli altri seguano questa teoria totalmente astratta rispetto alle convenzioni. Un conto è ignorare un concetto in bontà, un altro è cercare di manipolarlo o piegarlo in funzione della propria ignoranza (nel senso tecnico). Se bisogna mettere in discussione anche il "glossario", facciamo che ognuno dice quello che vuole e che nulla abbia senso.Quotato da pinkoepallina,L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire. [...]
Reinventiamo pure il fuoco ed iniziamo a lavorare con il DOS anziché Windows...
nulla da aggiungere
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da sexforsex,ma..io mi chiedo: e' mai possibile che nei forum a cui partecipano alcune coppie c'e' sempre da litigare ?????
Camomillizzatevi un attimo va' !!!!
Chiedo Venia, riabbasso i toni e non rispondo più a quello che ho notato essere un amico in comune.
Mangerò valeriana non disponendo di Camomilla.
Buon appetito.
A sto punto, speriamo che qualcuna condivida esperienze di un FFF 😎
Non e' riferito a voi...tranquilli !!! gia' sanno !!!!!!
2 anni fa
ma..io mi chiedo: e' mai possibile che nei forum a cui partecipano alcune coppie c'e' sempre da litigare ?????
2 anni faQuotato da milano_58,😄 UCAS 😄
Ufficio Complicazioni Affari Semplici
anagramma di SUCA ?? 😄
2 anni fa
@lullapop.......super 😄

2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da sexforsex,Ottima gang bang nella quale potrebbero esserci "contatti" anche tra i 4 M senza timore di essere giudicati.
Non solo ci schiaffate sta cazzo di bisessualità pure dove , come qui , si parlava di due donne e un uomo o due uomini e una donna ,ma lo fate pure con concetti omofobici ( in 5 ,in mezzo al bordello, ciucci un cazzo e non si nota )
Signore iddio come possiamo fare a fare due chiacchiere in santa pace 😄
Si stava parlando di 4 M_aschi e 1 F_emmina. Concetti omofobici ! ?? Con me caschi proprio male !!!!
Te l'ho gia' scritto in altri forum......lascia perdere i miei interventi: IGNORALI come io IGNORO i tuoi ..CIAO
Modificato dall'autore il 10-04-2024 10:03:22
2 anni fa
Ottima gang bang nella quale potrebbero esserci "contatti" anche tra i 4 M senza timore di essere giudicati.
2 anni fa
Pioggia e caffe' xl. Buongiorno scostumati 😇
2 anni fa
No. Il taccagno del ca zz iere non ha pagato nessun canone TV. 😮
2 anni fa
Oggi risulto geolocalizzato a Livorno ..mah!! 😄.. sto cazzo di radar funziona ??????
Vabbe' un Lugana grazie. ma e' sparito pure il nuovo barman????? 😮
Vabbe' un Lugana grazie. ma e' sparito pure il nuovo barman????? 😮
Modificato dall'autore il 09-04-2024 21:23:17
2 anni fa
Ci sono coppie che come rompono il cazzo loro....peccato.
2 anni fa
😄 😄 😄 Se ta ciape ta desfe 🐷 😋
2 anni fa
ATTENZIONE: e' arrivato il ca zz iere !!!!! 😮
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da sexforsex,Ciao @coppia4050. concordo con tutto quello che hai/avete scritto. Un solo dubbio , poco chiaro: approvi o meno quanto detto da @Topi1 appena sopra ?
Ovvio che concordi. Da single mica puoi ammettere il contrario... ma sii onesto, se fossi in coppia, cercheresti uomini, donne o nessuno dei 2?
sono bsx ed ex di coppia. Incontravamo donne uomini senza problemai..si decideva sempre insieme quale divertimento si voleva per entrambi ad ogni incontro. MFM FMF FFM MMF . Una eccezione : mai coppie !
Modificato dall'autore il 09-04-2024 18:20:03
2 anni fa
Ciao @coppia4050. concordo con tutto quello che hai/avete scritto. Un solo dubbio , poco chiaro: approvi o meno quanto detto da @Topi1 appena sopra ?
2 anni faQuotato da Artdeco,È una questione di lettere (credo) il Vs. Malinteso.. MMF gli uomini interagiscono anche tra loro... MFM, no.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti