Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Nulla di porno...@DRB ! 😄 😄 😎 😎
Modificato dall'autore il 20-02-2024 20:51:44
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno. Secondo caffe' e mascherina antismog 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno. Giornata di sole in montagna.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Gineronimo,Non fidarti mai di un uomo a cui non piacciono i cani.
Fidati sempre di un cane a cui non piace un uomo.
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://corriereal.files.wordpress.com/2011/11/dice-il-saggio1.jpg [/img] 😄
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
p.s. i miei due ultimi interventi sono solo ipotesi ancora sub iudice, aspettiamo la sentenza del saggio 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Castellozzo,@XHunerXp
Il disagio è mentale.
Io direi disagio sessual-psicologico o ipersessualita cioe' dipendenza dal sesso intesa come bisogno irrefrenabile di fare sesso. Ovviamente se non soddisfatto tale bisogno scatta l'odio verso colui/colei che non ha corrisposto. .
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da AbbyMoney,OT ora di pranzo:
"Cosa ti viene in mente se ti dicessi Fedeltà?"
Io ho risposto " Il Cane e Dio" si sono messi tutti a ridere...che cazzo c'è da ridere?
Mica tutti vedono le cose allo stesso modo...o no?
[...]
Hai dato una risposta inaspettata, probabilmente tutti pensavano alla fedelta' di coppia. Di certo la fedelta' tra il genere umano non trova spazio nemmeno sul podio. Concordo con il cane e non per antonomasia ma perche' e' cosi' ( ne ho tre ) .Per quanto riguarda Dio non saprei, mi piacerebbe vedere un credente in difficolta' e "chiedere" aiuto al suo Dio ma non viene ascoltato.... 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Si parlava di coppie e singole.
Una persona interviene se l'argomento e' di suo interesse altrimenti legge e passa oltre. Tutto qui, credo...sicuramente mi sbagliero' (sempre ipotesi )
Una persona interviene se l'argomento e' di suo interesse altrimenti legge e passa oltre. Tutto qui, credo...sicuramente mi sbagliero' (sempre ipotesi )
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Ho due care amiche femministe/lesbo ......altro che maschi: dirty talking, postura e carattere da camionisti della Madre Russia ..sessualmente ti ribaltano !!! 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Quindi abbiamo due bambini nel Forum ? 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno a tutti gli avventori del bar A69. Caffe' sigaretta e lavoro. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Sono molto belli. Sghembi? E' il tuo stile personale. Continua sicuramente e anche a postarli qui.
Magari aggiungi una tua personale sigla come copyright 😎 😄
Magari aggiungi una tua personale sigla come copyright 😎 😄
Modificato dall'autore il 17-02-2024 06:42:16
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da stephanie69,Io il dito medio,non lo sento più 😄
ahahahah......
Non era per me , ma da inviare ad un tipo 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Ciumbia !!!!!! velocissimo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Io richiedo , se possibile con tempestivita', " il dito medio "
Mi servirebbe ora !!!!!! 😎
Mi servirebbe ora !!!!!! 😎
Modificato dall'autore il 16-02-2024 21:24:04
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da coppiaestero,la mano che saluta
Impegnativo scrivere ciao ?????? 😳
Modificato dall'autore il 16-02-2024 21:19:01
» Nell'argomento: Dubbio segnali carsex
2 anni faP.s. fantastica la foto dei messaggi whatsapp 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da milano_58,Va a ciapà i ratt che l?è mej 😄 😄
Quotato da milano_58,Va a ciapà i ratt che l?è mej 😄 😄
Pota! Ù, u if? Egni' a' ù? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-02-2024 11:28:40



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



