Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
This is a real broken heart !!!!
Modificato dall'autore il 16-02-2024 10:44:30
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Nemmeno io bevo grapoa...comunque
Una bottiglia grazie. Paga il milanista 👿🤗🤗
Una bottiglia grazie. Paga il milanista 👿🤗🤗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Sabbia bagnata.........
..................................
Alberghi chiusi... manifesti di pubblicita' gia' sbiaditi
😄 😄 😄 😄 😄 😄 Loredena e' sempre Loredana 💗 💗
..................................
Alberghi chiusi... manifesti di pubblicita' gia' sbiaditi
😄 😄 😄 😄 😄 😄 Loredena e' sempre Loredana 💗 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno . Caffe' macchiato freddo. Niente sigaretta ..il tabaccaio e' ancora chiuso mannaggia a lui,
@GinT non essere cosi' possessivo, si condivide tutto con gli amici 😄 😄 😄 😄
Per la cronaca il Rennes ha perso 3 a 0 😎
@GinT non essere cosi' possessivo, si condivide tutto con gli amici 😄 😄 😄 😄
Per la cronaca il Rennes ha perso 3 a 0 😎
Modificato dall'autore il 16-02-2024 07:23:15
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Solito lugana fresco Grazie. Paga Federica stasera.
Io brindo a Minerva, la mano di riserva ! 😋 😋 😋
Io brindo a Minerva, la mano di riserva ! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,[url=https://postimg.cc/t15yMnG3][img]https://i.postimg.cc/gJ9Jr3MT/20240215-140816.avif[/img][/url]
Pausa pranzo con corsetta panoramica🤭
questo e' UN super OT.......non puoi postare queste "cose" 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da padovani,Oggi San Faustino
[img]https://i.postimg.cc/LX7PG37p/lyi3oe0xi5-vaccata-erotica-b.jpg[/img][/url]
per san Faustino ......non voglio pensare a quando sara' il 1° novembre 😋 😋 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-02-2024 12:48:27
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da Grosdentro,San faustino fatevi avanti per un bel giochino
del tipo.....????? 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da ssbbw69,mi sanguinano gli occhi
Miracolo a Pavia !!!! 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Caffe' sigaretta e buongiorno a tutti. Singole e singoli auguri. 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da padovani,Quotato da sexforsex,
Ci siamo sempre scambiati cellulari senza nessun problema 😄
I numeri delle amanti e degli amanti ? 😄
![]()
![]()
Pure quelli ,poi dopo 40 anni ci sembra superfluo parlare di gelosia 😄[/quote]
Grandioso 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faCi siamo sempre scambiati cellulari senza nessun problema 😄[/quote]
I numeri delle amanti e degli amanti ? 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
😮 😮 😮 ...e ci ritroviamo sempre soli !!! (una donna per amico -L:Battisti) 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da FrancescoAragorn73,o dalla nonna Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:09:44Quotato da sexforsex,Non me ne vogliamo le coppie, ci sono piacevoli eccezioni, ma certi annunci e last fanno sorridere...
Last di oggi
SINGOLI SOLO SE ACCOMPAGNATI
ma da chi? Dalla mamma ? 😎
Mmmm....una bella Milf !!!!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Zindo,
..e dai, Se fai così, se fingi di non capire, dimostri che effettivamente sei singolo (per etichetta che ti sei messo tu) e ignorante (perché non capisci). La sostanza non cambia, Per te è NO
Oh...si scherza ...vhe!! Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:07:24
Ma non sono ne singolo, perché abbiamo due profili separati, e capisco abbastanza bene la lingua italiana.
Sarà che non mi faccio 'ste pippe mentali "dei singoli" ma da come è scritto lo posso solo supporre.
Ma non è scritto così.
E ti ripeto, può anche essere che il poracciometro nella loro testa abbia fatto scrivere per quel motivo, ma sono poracci e neanche sanno scrivere in italiano.
Quindi, poracci due volte, problemi loro per quello che fanno vedere di loro su questo sito.
🤷‍♂️🤣
Separati in casa? 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Non me ne vogliamo le coppie, ci sono piacevoli eccezioni, ma certi annunci e last fanno sorridere...
Last di oggi
SINGOLI SOLO SE ACCOMPAGNATI
ma da chi? Dalla mamma ? 😎
Last di oggi
SINGOLI SOLO SE ACCOMPAGNATI
ma da chi? Dalla mamma ? 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Anche il Lugana prende il nome dalla omonima frazione del comune di Sirmione 😋
Ti ci devo portare 😄 😄 😄
Ti ci devo portare 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 14-02-2024 11:51:20
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buono sì......meglio ancora se sorseggiato in compagnia sulla riva del bellissimo lago di Garda.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Auguri a tutte e tutti le/gli innamorate/i
Ricordo che innamorato non è sempre sinonimo di coppia 😎
Un lugana fresco. Grazie
Ricordo che innamorato non è sempre sinonimo di coppia 😎
Un lugana fresco. Grazie
» Nell'argomento: Dubbio segnali carsex
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Marcopedro,Ciao a tutti, scusate l’ignoranza ma sono alle prime esperienze di carsex.
Spesso, recandomi in luoghi frequentati da amanti del carsex noto coppie in auto che, dopo aver fatto qualche giro o manovra si fermano e scendono per scambiarsi il posto all [...]
l unico segnale è l accensione delle luci interne due , tre volte come è ovvio ,
se accendo è perche voglio che guardi , il resto sono fiabe metropolitane



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



