Tutti i Post di Bangbang1


Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bangbang1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bangbang1

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2018
Post: 126
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bangbang1,
Io ritengo che le basi di un incontro di livello partano dall'aspetto emozionale. Già leggendo l'annuncio e guardando le foto sto dando degli stimoli alla mia parte emotiva che mi faranno decidere a chi provare a scrivere. Le rispos [...]
la fame della sfera emotiva non sempre si può gestire..non siamo macchine, per il resto, tutto condivisibile


Vero.
E' il rischio da correre per sentirsi vivi e non macchine.

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2018
Post: 126
Io ritengo che le basi di un incontro di livello partano dall'aspetto emozionale. Già leggendo l'annuncio e guardando le foto sto dando degli stimoli alla mia parte emotiva che mi faranno decidere a chi provare a scrivere. Le risposte ai messaggi alimenteranno sempre di più il coinvolgimento mentale, quando mi presento e mi descrivo desidero ricevere risposte e spunti dall'altra parte che mi facciano capire che c'è interesse. Insomma, a me non piace una persona che risponde a monosillabe tipo "ok", "va bene", "si", "no", come se non gliene potesse fregare di meno, quando mi capita, mi passa proprio la fantasia. Se il dialogo procede bene e lo scambio di messaggi è piacevole, diventa facile anche fare il passo successivo e incontrarsi. Le emozioni e il sentirsi bene aumentano, come aumenta la confidenza tra gli attori dell'incontro, ci si conosce meglio. Questo insieme di cose genera empatia, avvicina le menti, crea affinità cerebrale e ciò per me già si traduce in un godimento per la mente. Arrivare al dunque con il morale a duemila e la mente predisposta non può far altro che rendere poi la parte "ludica" nettamente migliore e più appagante di quanto non si avrebbe se si pensasse prevalentemente o soltanto all'uso materiale dei corpi. Certo, com'è stato detto, tutto ciò genera delle emozioni e una "fame" della sfera emotiva che vanno sapute gestire, ma emozionarsi è bello e vale la pena a volte soffrire un po' 🙂

» Nell'argomento: Prima volta al club prive
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2018
Post: 126
Quotato da mirabolante,
Ciao a tutti! Riporto la mia prima esperienza in un club prive, dove sono stato 2 sere fa.
Prima di andare ero molto scettico e un po ansioso. Ho letto un po di consigli su internet su come vestirsi e come porsi e via, mi sono avviato con un amico.
[...]


Di che club si tratta? (se non sono troppo indiscreto)

» Nell'argomento: Depilato con barba?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2018
Post: 126
E' una moda che viene dall'America. Personalmente io quando inizio a vedere che intorno a me anche l'ultimo degli sfigati si è fatto crescere la barba, non so perchè ma mi viene da fare tutto il contrario.
Ps: la barba al contrario degli altri peli non da fastidio: FALSO. Prude e da fastidio eccome. Inoltre se la vuoi bella e curata, è più faticoso che raderla un giorno sì e un giorno no.
Però "è la moda ammmerrigana", lo fanno tutti, pure mio cuggggino e quindi va seguita per forza, abbinandola tassativamente a quintali di tatuaggi privi di alcun senso spammati a caso ovunque.
La credenza in base alla quale "Sì, non faccio sport, ho un fisico di m***a, perchè bevo e mangio come un suino e la mia vita è sedentaria, però mi faccio crescere la barba e mi impiastro tutto il corpo di tatuaggi, così rimorchio uguale, le donne sono attratte da queste due cose"!
Pps: la barba INVECCHIA.
🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2018
Post: 126
Quotato da saintsatif,
ho un B&b in maremma, vicino a punta ala...una volta mi scrisse un signore chiedendo disponibilità di una camera singola per la moglie, rigorosamente con servizio in camera, poi, vidi che il suo indirizzo mail era cuckold e qualcos’altro...la mog [...]


Bellissima situazione

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2018
Post: 126
Salve a tutti. Sono host a Roma e questo messaggio è rivolto esclusivamente a COPPIE e SINGOLE interessate.
Se cercate un appartamento per viaggio di piacere o lavoro, gradite il mio profilo e con l'occasione ritenete che ci siano i presupposti per unire l'utile al dilettevole insieme (esclusivamente con intenti non mercenari, quindi si prenota su airbnb, non concedo la casa per tot giorni in cambio di sesso,), contattatemi 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni