Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Angela58

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Angela58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angela58

6 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.09.2018
Quotato da paolamarinitrav,
per me è un interesse che va e viene a periodi, in modo evidente.
certi giorni è una passione intensa, faccio acquisti, chiacchero volentieri sul sito, faccio progetti di incontri.
poi per settimane magari non ci penso affatto o in modo distratto. [...]

Anche per me è così...ci sono giorni in cui non ci penso e poi basta vedere un collant al supermercato, la spallina di un reggiseno, un paio di tacchi e Angela si fa sentire prepotente...

» Nell'argomento: confusioni intime.....
6 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Quotato da luccamelo,
anche io prime esperienze sui 12/13 anni con le calze della mamma.... Ed ora che ne ho 60 continuo...mi piace e mi eccita indossarle . anche se non vado matta per le collant e le autoreggenti.. Preferisco di gran lunga il reggicalze.. Poi se sotto ci [...]

Condivido in toto!
Anch'io ho cominciato a quell'età, forse un po' prima: all'inizio con le calze e l'intimo di mamma, poi pian piano comperando varie cosette solo mie...ho buttato tutto tante volte, per poi ricomprare tutto nuovamente...a 60 anni continuo, Angela ormai fa parte di me, è la mia parte femminile, magari per lunghi periodi non si fa sentire, ma poi esce prepotentemente e allora devo aprire la mia valigetta e lasciare che Angela possa svelarsi, anche per poco, magari solo davanti a uno specchio.
Ma basta questo per stare bene...

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Titolo: La mia prima volta
Categoria: Trans
Autore: Angela58
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/LA-MIA-PRIMA-VOLTA_88983.html

Trama: E' il racconto della mia prima volta. Ho cercato di descrivere le sensazioni che ho provato. Spero lo troviate abbastanza godibile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni