Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CoppiaCompliceMI

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
CoppiaCompliceMI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaCompliceMI

6 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Quotato da Spettro82,
Quotato da Starvirgo,
In questo devo dissentire...le coppie che cercano singoli sono poche e i singoli molti...per la legge della domanda e dell offerta, le regole le fanno le coppie, che si trovano in una condizione di favore, in quanto alla fine troveranno chi sta alle [...]
questa è una favoletta, almeno nella mia zona il rapporto tra coppie e singoli veri (non segaioli a caccia di foto, non anonimi ometti che tanto non scoperebbero comunque, non impegnati che sa solo Dio quale congiunzione astrale devono aspettare per incontrare, non gente che non sa come fare piacere ad una donna / cazzi a mezz'asta) non è molto lontano dalla parità.
Poi il fatto che incontrino sempre gli stessi deve fare riflettere e quelli che incontrano di solito scelgono tanto quanto lo fanno le coppie.
Ci sono due sole categorie, quelli che la gente si vorrebbe scopare (singoli coppie o singole) e quelli che alla gente non suscita nessun desiderio (coppie singoli e singole).
I primi scelgono.

Parole sante che io e la mia mogliettina sottoscriviamo e noi giochiamo sia con coppie che con singoli, e Spettro lo abbiamo incontrato già tre volte in pochissimo tempo 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni