Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le coppie chiedono foto del viso ma non le ricambiano

31 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Ciao, un dato è curioso:molte coppie non amano fare incontri al buio, ergo , richiedono ai singoli foto del viso,scusate, ma erro o il diritto alla privacy lo hanno anche i singoli?capisco che una coppia deve tutelarsi, ma il singolo può avere anche figli, una certa reputazione o financo essere sposato, quindi non capisco o meglio non condivido tale iniquità, voi cosa pensate, concordate?

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da Starvirgo,
Perfettamente d accordo ..mi é capitato più volte! Si crede che i singoli siano gentaglia che non necessita di tutele al pari di una coppia. Ci sono anche false coppie che celano singoli alla ricerca di foto da reciclare sottovalutando il reato che s [...]
inoltre, sottolineo che molte coppie lo specificano anche nell'annuncio, peccato però che nonostante molti singoli richiedano equità o lo specifichino ciò non avvenga, infatti molte coppie se non vedono foto del viso non incontrano, beh, il singolo o incontra al buio o non si canta messa...

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Sarebbe bello sapere se ci sono coppie che inviano foto a singoli come fanno quest' ultimi, credo serva bilateralita in ogni cosa, la cosa paradossale e che talune coppie cercano singoli, ma pretendono di decidere loro le condizioni, di norma,credo che chi cerchi debba adattarsi alle condizioni altrui, se proprio vi debba essere difformità

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Starvirgo,
In questo devo dissentire...le coppie che cercano singoli sono poche e i singoli molti...per la legge della domanda e dell offerta, le regole le fanno le coppie, che si trovano in una condizione di favore, in quanto alla fine troveranno chi sta alle [...]
questa è una favoletta, almeno nella mia zona il rapporto tra coppie e singoli veri (non segaioli a caccia di foto, non anonimi ometti che tanto non scoperebbero comunque, non impegnati che sa solo Dio quale congiunzione astrale devono aspettare per incontrare, non gente che non sa come fare piacere ad una donna / cazzi a mezz'asta) non è molto lontano dalla parità.
Poi il fatto che incontrino sempre gli stessi deve fare riflettere e quelli che incontrano di solito scelgono tanto quanto lo fanno le coppie.
Ci sono due sole categorie, quelli che la gente si vorrebbe scopare (singoli coppie o singole) e quelli che alla gente non suscita nessun desiderio (coppie singoli e singole).
I primi scelgono.
....la famosa razza ariana...... 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Meno male che il mondo è variopinto........ 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Starvirgo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Starvirgo,
In questo devo dissentire...le coppie che cercano singoli sono poche e i singoli molti...per la legge della domanda e dell offerta, le regole le fanno le coppie, che si trovano in una condizione di favore, in quanto alla fine troveranno chi sta alle [...]
questa è una favoletta, almeno nella mia zona il rapporto tra coppie e singoli veri (non segaioli a caccia di foto, non anonimi ometti che tanto non scoperebbero comunque, non impegnati che sa solo Dio quale congiunzione astrale devono aspettare per incontrare, non gente che non sa come fare piacere ad una donna / cazzi a mezz'asta) non è molto lontano dalla parità.
Poi il fatto che incontrino sempre gli stessi deve fare riflettere e quelli che incontrano di solito scelgono tanto quanto lo fanno le coppie.
Ci sono due sole categorie, quelli che la gente si vorrebbe scopare (singoli coppie o singole) e quelli che alla gente non suscita nessun desiderio (coppie singoli e singole).
I primi scelgono.
paragonare ad esempio la puglia e la lombardia é impossibile...hai fatto bene a specificare che nella tua zona é diverso...il bigottismo del sud da voi é superato da anni...
.....perdonami, ha me sembra che sia bigottismo incasellare le persone " chi sceglie "....e chi aspetta chi scelga....viva Dio nel mondo esistono i gusti di ogni singolo essere umano della terra,.....e quello che può piacere a me MAGARI non piaccia a un'altra persona.....menomale!!!!!sennò come dice il nostro amico del nord e non del sud ,come dici tu farebbe sesso solo il 10x100 della popolazione.......

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da Gazza21,
Quotato da bombersex,
Ciao, un dato è curioso:molte coppie non amano fare incontri al buio, ergo , richiedono ai singoli foto del viso,scusate, ma erro o il diritto alla privacy lo hanno anche i singoli?capisco che una coppia deve tutelarsi, ma il singolo può avere anche [...]
Il problema è a monte, cioè illudersi che ci sia equità tra coppia e singolo. Non c'è e non può esserci, è normale che non ci sia. Basta saper dire "no" e passare oltre
il problema è che 8 coppie su 10 fanno così, passa oltre a destra e manca , non è semplice conoscere

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Annunci è un grande mare, ognuno decide di viverlo secondo i propri gusti, le proprie esigenze, la propria sessualità

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Starvirgo,
I primi scelgono.
Parole sante che io e la mia mogliettina sottoscriviamo e noi giochiamo sia con coppie che con singoli, e Spettro lo abbiamo incontrato già tre volte in pochissimo tempo 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ad ogni richiesta multimediale non corrisposta ,
Lo mostrar il fringuello a sfregio è una ottima risposta 😮

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bombersex,
Ciao, un dato è curioso:molte coppie non amano fare incontri al buio, ergo , richiedono ai singoli foto del viso,scusate, ma erro o il diritto alla privacy lo hanno anche i singoli?capisco che una coppia deve tutelarsi, ma il singolo può avere anche [...]
Tu prima di inviare la foto hai chiesto che la coppia ricambiasse con una loro foto? Se ti hanno detto sì e poi non te l'hanno mandata, puoi aver ragione a lamentarti, ma non credo che le coppie, quelle vere si comportano in questo modo. Potresti incappare in una falsa coppia, fatta specialmente da un passivo che si spaccia per coppia che fa raccolta di trofei, magari per vantarsi con le amiche o con i propri maschi, sul numero di attivi con i quali è stato/a, perciò devi essere attento e a volte intuire a chi stai inviando la foto normale intera, che logicamente non potrà mai essere usata a scopi ricattatori proprio perché è una foto normale. Ci hanno mandato spesso la foto intera senza che l'avessimo richiesta, ho subito avvisato che l'avrei cancellata e che senza una esplicita richiesta è meglio non inviare foto. Un singolo, ci ha inviato la foto, ci ha fornito i suoi dati e ci ha fornito il suo facebook, abbiamo scambiato messaggi pubblici e privati in messenger, abbiamo conosciuto i suoi figli cenando anche insieme....senza nessun problema... Dopo circa 2 anni, ci siamo incontrati in privato ed è stato abbastanza bello, anche se un po troppo di corsa per i nostri gusti. Continuiamo a sentirci su cose banali della vita senza problemi... Mai però lasceremo al singolo nostre foto compromettenti. Proprio in questi giorni un singolo ci ha inviato la sua foto intera, su richiesta di nia moglie, ma io lo avevo avvisato che non avremmo fatto altrettanto... Presto, esattamente tra 10 giorni, lo incontreremo in reale, e se i desideri si accenderanno, passeremo a soddisfare le nostre fantasie erotiche... Per l'invio foto una delle due parti deve incominciare ed è quasi sempre il singolo a farlo e se gli è stato promesso, anche la coppia invia una foto. Mi è capitato che un lui di coppia senza avvisarmi, mi ha inviato le loro foto intime e poi pretendeva la stessa cosa da noi, ma io non ne ho inviate ed ho anche rimproverato il lui per averlo fatto senza un accordo reciproco.
Mandare la foto ad una coppia è ''dare prova di affidabilità'' che anche il singolo deve pretendere nel caso in cui egli dubiti che non si tratta di coppia.

@Spettro
Condivido

@Franck
hai detto delle cose che una coppia ed in particolare un lui di coppia, non ti perdonerà mai... tu, prima ancora di incontrare sei prevenuto nei confronti della coppia...-stare al gioco, e poi togliersi i sassolini- ma chi te lo fa fare... evita di incontrare, perché il gioco non fa bene alle coppie che devono incontrare te.

@starvirgo
paragonare ad esempio la puglia e la lombardia é impossibile...hai fatto bene a specificare che nella tua zona é diverso...il bigottismo del sud da voi é superato da anni...

Io sono del sud e come ti ho spiegato sopra, Non ho difficoltà ad aver fiducia di chi la merita.... è passato del tempo, ma addirittura abbiamo incontrato un amico di facebook... La fiducia la devi dare e poi te la devi conquistare...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Franck81,
Il gioco lo reggono loro fino ad un certo punto. Il bello viene al dunque. Il 90% dei singoli si presenta molto meglio del lui di coppia partendo dal vestiario dal modo di porsi ecc. Pertanto consiglio tutti di stare al gioco poi il sassolino ve lo t [...]
che classe

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quoto spettro e swfr

ragazzi vi rendete ridicoli cosi!
qui c e gente che ha successo e gente che non lo ha ,chiunque chiede qualcosa che l altro non desidera fare si passa appresso !
noi , quando e' il caso chiediamo una foto del viso, e mai nessuno di quelli che ci siamo scopati ci ha chiesto una foto del viso 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da bombersex,
sono nuovo in questo sito, ho 3,4 mesi, e riesco a dedicargli poco tempo, ma ho capito una cosa dalle interazioni avute: le coppie che chiedono foto del volto scoperto e ricambiano SOLO se vogliono, sono da evitare. punto.
perché parte tutto dal presupposto: io coppia voglio avere il potere su di te, singolo. ed è sbagliato, perché diventa impossibile
creare un minimo di intimità

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da marcone012,
Quotato da bombersex,
sono nuovo in questo sito, ho 3,4 mesi, e riesco a dedicargli poco tempo, ma ho capito una cosa dalle interazioni avute: le coppie che chiedono foto del volto scoperto e ricambiano SOLO se vogliono, sono da evitare. punto.
perché parte tutto dal presupposto: io coppia voglio avere il potere su di te, singolo. ed è sbagliato, perché diventa impossibile
Nel caso dei singoli esiste anche un' altra spiegazione: cambia il livello di rischio di sputtanamento.
L' importante è far presente da subito che non vi è certezza che si ricambi il gesto di mandare foto.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da marcone012,

Nel caso dei singoli esiste anche un' altra spiegazione: cambia il livello di rischio di sputtanamento.
L' importante è far presente da subito che non vi è certezza che si ricambi il gesto di mandare foto.
spiegami la vostra posizione. qual è la vostra giustificazione?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da collymare][quote=alexafluor,

No, ma proprio no!

Ancora parliamo di sputtanamento della donna con la sua visione sacra cattolica e della coppia e dei loro figli? come se dalla parte opposta il singolo fosse uno che va a vantarsi al bar con gli amici oppure uno sfigato che si fa le foto del cazzo seduto sulla tazza del water con la panza di fuori e che non ha nulla da perdere?

Questo ragionamento è vecchio come il primo modem a 19.9Kbps

E' un luogo comune, stiamo generalizzando, banalizzando, come dire che il 90% delle coppie sono singoli con lei inconsapevoli o che le misure non contano, anzi no nel 2020 contano eccome, è un punto di vista da curva da stadio, basta!

Ma lo volete capire che dietro un pc ci sono delle persone, non coppie, singoli, cani, gatti, ma PERSONE e che se non tutte si comportano bene vanno educate o segnalate, ma credere e diffondere questi ragionamenti significa vivere di paure e misure.

Una certificazione, la giusta educazione, i tempi giusti, e poi guardarsi e mostrarsi in viso dovrebbe essere reciprocamente piacevole, chi lo farà prima o dopo non si dice, verrà da sé, un po' come quando tra gentiluomini non si parla di soldi.
Collymare ho quotato te ma rispondo anche a marcone . Piaccia o no (e a me non piace) siamo in un Paese in cui il rischio di venir messi alla gogna esiste. Ed è molto alto, soprattutto su basi maschilistiche. Quindi se per il maschio singolo il risultare uomo che conquista donne ha ancora un triste velo di elevazione sociale, per donne e coppie così non è. Dunque per donne e coppie il rischio del ricatto (già vissuto da una coppia di amici) o di sputtanamento pubblico è decisamente superiore. Questo comporta, e non è una bella cosa, il fatto che non sempre possa esserci simmetria
Ale

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da alexafluor][quote=collymare,

Collymare ho quotato te ma rispondo anche a marcone . Piaccia o no (e a me non piace) siamo in un Paese in cui il rischio di venir messi alla gogna esiste. Ed è molto alto, soprattutto su basi maschilistiche. Quindi se per il maschio singolo il risultare uomo che conquista donne ha ancora un triste velo di elevazione sociale, per donne e coppie così non è. Dunque per donne e coppie il rischio del ricatto (già vissuto da una coppia di amici) o di sputtanamento pubblico è decisamente superiore. Questo comporta, e non è una bella cosa, il fatto che non sempre possa esserci simmetria
Ale
molto chiaro il tuo punto di vista e ti do ragione. però dovresti prendere in considerazione che non tutti i maschi vivono la stessa condizione, quindi anche per alcuni il bisogno di privacy è motivato.
in ogni caso, non giustificano le coppie a pretendere foto a viso scoperto senza ricambiare
a me sembra normale che se vogliamo giocare la partecipazione deve essere a pari
(rammento che stiamo parlando solo di questa richiesta delle coppie e non altro)

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da marcone012][quote=alexafluor,

molto chiaro il tuo punto di vista e ti do ragione. però dovresti prendere in considerazione che non tutti i maschi vivono la stessa condizione, quindi anche per alcuni il bisogno di privacy è motivato.
in ogni caso, non giustificano le coppie a pretendere foto a viso scoperto senza ricambiare
a me sembra normale che se vogliamo giocare la partecipazione deve essere a pari
(rammento che stiamo parlando solo di questa richiesta delle coppie e non altro)
È chiaro che nessuno debba prendersi qualcun altro a scatola chiusa: se qualcuno pensa -coppia-singola-singolo che sia- di far pesare diversamente il ruolo, quel qualcuno non merita nemmeno l' affetto della propria mano. Io mi limitavo a spiegare una delle motivazioni per cui possa esserci asimmetria nell' invio di foto (tradotto: se tu, singolo, decidi di mandare la foto è possibile che io, se non ti trovo di mio gusto, scelga di limitare la mia esposizione. Se, invece, mi interessi è chiaro che dovrò darti la possibilità di capire se l' interesse possa essere reciproco prima dell' incontro).
Diverso è, a nostro avviso, la questione coppia-coppia dove in tanti chiedono la foto e poi, non essendoci interesse, non ricambiano. Se non adeguatamente specificata l' asimmetria si entra nel novero della maleducazione e dell' opportunismo.
Fondamentale è la limpidezza delle regole.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da alexafluor][quote=marcone012,

È chiaro che nessuno debba prendersi qualcun altro a scatola chiusa: se qualcuno pensa -coppia-singola-singolo che sia- di far pesare diversamente il ruolo, quel qualcuno non merita nemmeno l' affetto della propria mano. Io mi limitavo a spiegare una delle motivazioni per cui possa esserci asimmetria nell' invio di foto (tradotto: se tu, singolo, decidi di mandare la foto è possibile che io, se non ti trovo di mio gusto, scelga di limitare la mia esposizione. Se, invece, mi interessi è chiaro che dovrò darti la possibilità di capire se l' interesse possa essere reciproco prima dell' incontro).
Diverso è, a nostro avviso, la questione coppia-coppia dove in tanti chiedono la foto e poi, non essendoci interesse, non ricambiano. Se non adeguatamente specificata l' asimmetria si entra nel novero della maleducazione e dell' opportunismo.
Fondamentale è la limpidezza delle regole.
e on ti sembra che le coppie si mettano un gradino sopra ai singoli?