Tutti i Post di Leimoltovogliosa


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Leimoltovogliosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leimoltovogliosa

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Mia moglie con un collega black

» Nell'argomento: VICINO SI O VICINO NO?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da rotipa,
Quotato da mishaemasha,
Ma qui un po tutti Parlate delle vostre compagne come fossero una motocicletta da far provare agli amici.... ma leggono ste sante donne il forum?
Masha si
ma veramente ma parlate delle vostre mogli non di merce assurdo....
Ho dubbi che siano coppie credo dietro tanti profili di coppia ci siano molti segaioli seriali. 😮
ma perché con li altri va bene, e con il vicino che a lei piace no?

» Nell'argomento: VICINO SI O VICINO NO?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
È eccitante

» Nell'argomento: VICINO SI O VICINO NO?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da frisbymicia,
Quotato da robigno,


è un modo per far capire, che a meno che si è disposti a perdere la propria moglie, AI CONOSCENTI NON SI FA TROMBARE LA MOGLIE!!
il vicino non la mollerà mail e la moglie se ne innamorerà: divorzio, mantenimento, casa figli.

io la mia lei la faccio divertire con chi non potrà mai rintracciarla... ma stiamo scherzando? Sai che fatica ho fatto (anche economica) per conquistarla? e la vado a regalare al primo che passa...

Secondo me (magari sbaglio)
1) la moglie non la fai trombare tu, lo fa lei, quindi se vorrà farlo con un conosciente lo farà, che tu ne sia al corrente o meno
2) se è innamorata di te non si innamorera mai di nessun altro, gioco o non gioco
3) se conquistare la moglie è un sacrificio (non solo economico) non hai conquistato la persona giusta,
4) quando giochiamo iobe la micia non "la faccio divertire" ma ci divertiamo insieme con chicchessia
Cmq... Ogniuno è libero di pensarla come vuole ma se io scrivessi ste cose la micia mi mangerebbe la faccia... Cmq... Buena vita
Quotato da coppiamatta3,
la mia bella moglie dopo tanti giochi con le donne (è davvero scatenata) osserva con attenzione il vicino di casa che dal suo canto gli fa una corte sfrenata. Una sera la mia signora vedendo lui di ritorno non esitava, avendo addosso solo una sottove [...]
la stessa cosa sta vivendo mia moglie, sta facendo di tutto per farsi notare dal vicino, mi parla di lui mentre facciamo sesso, dovrei preoccuparmi?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Anche a me piace moltissimo, ma lei non è ancora convinta dice che non è igenico

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]

anche a noi piace molto questa idea

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
È vero

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
I neri vincono sempre


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni