7 anni fa
Ma qui un po tutti Parlate delle vostre compagne come fossero una motocicletta da far provare agli amici.... ma leggono ste sante donne il forum?
Masha si
Masha si
7 anni fa
semplicemente meglio non commentare certi post...sennò ci bannano...la moglie conquistata a suon di denaro...decenni di emancipazione buttati al cessoQuotato da mishaemasha,Ma qui un po tutti Parlate delle vostre compagne come fossero una motocicletta da far provare agli amici.... ma leggono ste sante donne il forum?
Masha si
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ma qui un po tutti Parlate delle vostre compagne come fossero una motocicletta da far provare agli amici.... ma leggono ste sante donne il forum?
Masha si
7 anni fa
Se il vicino è serio potrebbe essere intrigante, se non lo fosse vi trovereste in una bella rogna visto che vi incontrate tutti i giorni.
problemi e rischi si amplificherebbero se il vicino in questione non fosse impegnato visto che avrebbe meno problemi a parlare a sproposito e vantarsi in giro. Viceversa se lo faceste e la moglie/compagna non coinvolta lo scoprisse sarebbe il prologo per la tempesta perfetta.
problemi e rischi si amplificherebbero se il vicino in questione non fosse impegnato visto che avrebbe meno problemi a parlare a sproposito e vantarsi in giro. Viceversa se lo faceste e la moglie/compagna non coinvolta lo scoprisse sarebbe il prologo per la tempesta perfetta.
7 anni fa
Ma certo che è molto più eccitante giocare fuori dal mondo della trasgressione ma i babbani sono babbani !
Ieri eravamo a pranzo a Napoli con un amico single babbano a cui mesi fa avevo detto che con masha giochiamo ....
Beh !
Per tutto il pranzo lui si sentiva autorizzato a comportarsi come se fossimo tre maschi a tavola, commenti laidi su tutte le donne sedute attorno e racconti delle sue scopate nei dettagli di posizione ecc ecc
Morale della favola :
Quando ci siamo ritrovati in macchina masha mi ha detto:
Sai che il tuo amico mi fa schifo!
E io ho risposto:
Si, anche a me
Lasciamo stare i vicini di casa, mi raccomando 😋 😋 😋
Ieri eravamo a pranzo a Napoli con un amico single babbano a cui mesi fa avevo detto che con masha giochiamo ....
Beh !
Per tutto il pranzo lui si sentiva autorizzato a comportarsi come se fossimo tre maschi a tavola, commenti laidi su tutte le donne sedute attorno e racconti delle sue scopate nei dettagli di posizione ecc ecc
Morale della favola :
Quando ci siamo ritrovati in macchina masha mi ha detto:
Sai che il tuo amico mi fa schifo!
E io ho risposto:
Si, anche a me
Lasciamo stare i vicini di casa, mi raccomando 😋 😋 😋
7 anni fa
No. Il deficiente è colui che non riesce a distinguere una persona che ogni tanto trasgredisce, scambiandola con una che è giusto ascolti schifezze di ogni tipo e continuamente.Quotato da robigno,Quindi il sedicente è ilQuotato da Cinniocchini,accidenti.... davvero un deficente.... 😒Quotato da mishaemasha,Ma certo che è molto più eccitante giocare fuori dal mondo della trasgressione ma i babbani sono babbani !
Beh !
Per tutto il pran [...]
Lupo a cui metti davanti un pollo, e lo mangia ?
Non confondiamo i trasgressivi con i malati (mentali) di sesso.
7 anni fa
Robigno masha è una persona ,i polli te li scopi tu! 🙂Quotato da robigno,Quindi il sedicente è ilQuotato da Cinniocchini,accidenti.... davvero un deficente.... 😒Quotato da mishaemasha,Ma certo che è molto più eccitante giocare fuori dal mondo della trasgressione ma i babbani sono babbani !
Beh !
Per tutto il pran [...]
7 anni fa
Col finocchietto? 😄 😄 😄Quotato da Mia87,Ma non erano le mortadelle?Quotato da mishaemasha,Robigno masha è una persona ,i polli te li scopi tu! 🙂Quotato da robigno,Quindi il sedicente è ilQuotato da Cinniocchini,accidenti.... davvero un deficente.... 😒Quotato da mishaemasha,Ma certo che è molto più eccitante giocare fuori dal mondo della trasgressione ma i babbani sono babbani !
Beh !
Per tutto il pran [...]
7 anni fa
GiaQuotato da Cinniocchini,la discussione, è alla deriva.... 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Mai risposta fu più sensata e correttaQuotato da frisbymicia,Secondo me (magari sbaglio)Quotato da robigno,
è un modo per far capire, che a meno che si è disposti a perdere la propria moglie, AI CONOSCENTI NON SI FA TROMBARE LA MOGLIE!!
il vicino non la mollerà mail e la moglie se ne innamorerà: divorzio, mantenimento, casa figli.
io la mia lei la faccio divertire con chi non potrà mai rintracciarla... ma stiamo scherzando? Sai che fatica ho fatto (anche economica) per conquistarla? e la vado a regalare al primo che passa...
1) la moglie non la fai trombare tu, lo fa lei, quindi se vorrà farlo con un conosciente lo farà, che tu ne sia al corrente o meno
2) se è innamorata di te non si innamorera mai di nessun altro, gioco o non gioco
3) se conquistare la moglie è un sacrificio (non solo economico) non hai conquistato la persona giusta,
4) quando giochiamo iobe la micia non "la faccio divertire" ma ci divertiamo insieme con chicchessia
Cmq... Ogniuno è libero di pensarla come vuole ma se io scrivessi ste cose la micia mi mangerebbe la faccia... Cmq... Buena vita
6 anni fa
Alla fine, l'unica cosa che ho capito è che ci sono coppie trasgressive e COMPLICI da una parte e dall'altra parte, invece,...boh...stendiamo un velo pietoso.