Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da lullapop,Siete a pagina 28 😱😳 Davvero? 😱
🤣🤣🤣🤣
Non abbiamo ancora trovato la vittima per la cena con il delitto 😡
Sherlock Holmes? 🙂🧐
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Felix_Underdog,
Beh, nel mio caso critico la non risposta a priori, che non aiuta il discernimento di cui sopra. Avendo raziocinio se mi viene detto non "sono interessat*" finisce lì, buona vita e ti auguro il meglio con le tue avventure trasgressive e amen. 😮
Ma la non risposta non avviene se c'è interesse, è tanto chiaro. È questo che non capite.
Si risponde sì a chi ci ispira, tranquilli 😁
Più chiaro di così si muore 🙂🌹
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Artdeco,No, che il tostapane sia un tostapane è un dato di fatto . Si, il giudizio è proprio che sia di buona o cattiva qualità. Lo stesso tostapane (che per tutti è un tostapane - battiamoci le mani) TUTTI, avendoci a che fare, abbiamo un giudizio sulla sua [...]
Si può uno con cotto, funghi e formaggio? 😬🍞🥪
Che tipo di funghi? Per la precisione (tralasciando il formaggio) 😉
2 anni faQuotato da Artdeco,No, che il tostapane sia un tostapane è un dato di fatto . Si, il giudizio è proprio che sia di buona o cattiva qualità. Lo stesso tostapane (che per tutti è un tostapane - battiamoci le mani) TUTTI, avendoci a che fare, abbiamo un giudizio sulla sua [...]
Appoggiavo la tua tesi.
2 anni fa
Pensavo che un giudizio fosse definire un tostapane di buona o cattiva qualità 🤔
Ma il tostapane sempre tostapane rimane 😳
Ma il tostapane sempre tostapane rimane 😳
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Gargaroth,
Il mio difetto è quello di non adeguarmi 😉
Mi permetto (da singola tettonagnagnapower 🤣) di farti notare che, secondo me, l' apertura che dici di avere nell' accogliere tutti si intoppa poi l'esternalizzazione "non mi adeguo"...
Il sano relazionarsi con gli altri deve portare uno scambio, equilibrato, di prendere e dare (informazioni, conoscenza, emozioni, sentimenti, etc)....e di conseguenza si arriva, per fortuna secondo me, a plasmarci un po' tutti. È qui il bello...Altrimenti sentire mille campane e rimane sempre e solo a suonare la propria, a che serve, a cosa ci apre, a cosa ci porta, dove ci lascia?
"Siamo tutti un po' tutti, nel non essere tutti"....mo basta sto zitta che a na certa mi risulto complicata e pesante pure a me stessa 😬🥲😁
Il mio non adeguarmi era solo riferito al concetto di giudizio sulla pigrizia.. Continuo a pensare che definire pigra una persona che non vuole muoversi non è un giudizio ma una semplice constatazione di un fatto: che quella persona non vuole muoversi e non implica un giudizio morale sulla sua scelta; libero di essere pigro. Se poi quella persona mi dice che dal suo punto di vista non è pigro sempre pronto ad ascoltare il suo punto di vista confrontandolo col mio; se riuscirà ad essere convincente sarò disponibile a dire che lui non è pigro ma non mi farà recedere dal mio pensiero che chi non si muove è pigro... andrei contro la definizione data dalla Treccani 😉
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Artdeco,
Ricorda il 6 ed il 9 dell'immagine.. queste menti sono pigre dalla tua prospettiva, non dalla loro. pertanto (sempre a mio avviso)è un giudizio.
'Spe... provo ad illustrare la differenza fra un parere ed un giudizio, basandomi sulla risposta che ho dato prima all'amico @Gargaroth.
"Leggi tutti i profili. A me non piace, mi sembra una perdita di tempo leggere i profili dichi proprio non mi interessa a priori".
Si discute sull'azione: [b]parere[/b].
"Leggi tutti i profili, a me non piace, sei un perditempo". Si discute sulla persona: [b]giudizio[/b].
Sostituiamo con mancate risposte e maleducazione... et voilà les jeux sont faits. 😋
Pallina
Sempre buon senso e buone maniere 🌹🙂
Io mi sposto per guardare dall'altra prospettiva per cui non sono pigro. Chi non si sposta è pigro ed è un fatto non un giudizio.
È pigro chi vorrebbe fare una cosa ma non la fa; siccome credo invece che la maggior parte delle persone pensa di bastare a se stesso nelle azioni e conseguenze, non ha una necessità primordiale di uscire dalla propria zona di benessere e quindi vivono bene in superficie con la parola "pigro", secondo me, si esprime un giudizio e non un dato di fatto 😊
Il mio difetto è quello di non adeguarmi 😉
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da lullapop,Premesso che, avete tutti ragione.
Mio cugino chiede: quand'è che scopate? 🤣🤣🤣🤣Fine OT. 🤪Quotato da Gargaroth,
Dipende sempre da cosa si cerca 😎 è pur sempre un punto di vista 😉
Concordo sulle borse delle donne... una volta la mia amante dentro portava della panna 😋
Ma non sempre ciò che cerchi viene confermato/rispecchiato/ricambiato con ciò che trovi 😎
La mia è na farmacia ormai 😭 #vecchiafuoriedentro
Non emettere giudizi su di te, anche se sei quella maggiormente adatta a farlo 🌹
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Gargaroth,
Se uno non vuole muoversi come lo definisci? Pigro, che è la definizione di chi non vuole muoversi. Emetterei un giudizio qualora dicessi che uno pigro è stupido.
Se uno vuole fare sesso è una persona normale, indipendentemente dal genere di persona con cui gradisce farlo.
Ricorda il 6 ed il 9 dell'immagine.. queste menti sono pigre dalla tua prospettiva, non dalla loro. pertanto (sempre a mio avviso)è un giudizio.
Io mi sposto per guardare dall'altra prospettiva per cui non sono pigro. Chi non si sposta è pigro ed è un fatto non un giudizio.
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,In fondo ste tasche sono un po' come le borse delle donne..un po' piene de tutto e mpò de GNIente ??
E soprattutto non si trova mai un cazzo ? No aspe', suona male così evvè??? ???
Modificato dal [...]
Dipende sempre da cosa si cerca 😎 è pur sempre un punto di vista 😉
Concordo sulle borse delle donne... una volta la mia amante dentro portava della panna 😋
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da Superpinball,
Eh, quando ci inviti 😋 😇
Domani sera, ristorante xxx Milano.
" Cena con delitto" stiamo cercando la vittima. 🤣🤣
Io mi propongo come Sherlock Holmes 🧐
2 anni faQuotato da Artdeco,Io, per quanto come te lo ritenga evidente, fatico altresì a non ritenerlo un giudizio.
La "maggioranza", sicuramente non lo ritiene evidente.
Riterrebbe forse noi deviati, depravati, o chissà cosa.
[...]
Se uno non vuole muoversi come lo definisci? Pigro, che è la definizione di chi non vuole muoversi. Emetterei un giudizio qualora dicessi che uno pigro è stupido.
Se uno vuole fare sesso è una persona normale, indipendentemente dal genere di persona con cui gradisce farlo.
Ecco... in questo sono poco saggio... della maggioranza ho una pessima opinione perché penso che non abbia voglia di mettersi in discussione perché mentalmente pigra.
La penso uguale. Tuttavia, in questo modo, giudichiamo la mente pigra della maggioranza.
Non giudico, è un'evidenza.
2 anni faQuotato da Superpinball,Vabbè, dai, vi do la soluzione del dilemma
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wMs5sYw5/images-2.jpg[/img][/url]
Perfetto 🙂
Per me la verità è come un diamante: ha mille facce ed ognuno riesce a vederne solo una. La curiosità è cambiare punto di vista e ampliare la visione della "verità".
Non resisto, chiedo Venia:
Non esiste la verità, ma solo un punto di vista maggiormente accettato dalla maggioranza 💗
Ecco... in questo sono poco saggio... della maggioranza ho una pessima opinione perché penso che non abbia voglia di mettersi in discussione perché mentalmente pigra.
Beato te che ce l'hai... io alla mia età non l'ho ancora trovata e per questo sono ancora curioso di conoscere.
Il problema dell'avere la verità in tasca è quando si è così stupidi da metterla in discussione. Occorre tenere la mente chiusa e rigida e perseverare.
Per me la verità è come un diamante: ha mille facce ed ognuno riesce a vederne solo una. La curiosità è cambiare punto di vista e ampliare la visione della "verità".
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Gargaroth,Ot... il problema di alcuni è che pensano di avere la verità in tasca per cui emettono giudizi senza conoscere le persone... io appartengo alla corrente di pensiero che dice che la più alta forma di intelligenza e saggezza è "non emettere giudiz [...]
Sacrosanto e stupendo...peccato che, non emettere giudizi, secondo me, è impossibile.
(sono tra coloro che hanno la verità in tasca).
Beato te che ce l'hai... io alla mia età non l'ho ancora trovata e per questo sono ancora curioso di conoscere.
Io sono uno dei lettori di profili perché sono curioso, anche se molti li abbandono dopo poche parole, generalmente due (no singoli 😜). Li abbandono quando vedo che l'italiano non è una lingua comune a tutti oppure quando non c'è punteggiatura: mi viene l'ansia 😳. Potrei definirmi un perditempo perché non cerco una scopata (non mi mancano) ma modi diversi di interpretare la realtà e se viene la scopata è perché alla fine si viene a creare una sintonia e fare sesso diviene quasi una logica conclusione. Naturalmente spesso non ottengo risposta ma non per questo ritengo chi non lo fa un maleducato perché capisco debba essere stressante ricevere decine di messaggi da persone che non rientrano nei tuoi canoni e che spesso si sentono autorizzati a credere che, soprattutto le donne, siano obbligate a fare sesso perché sono su questo sito. Però mi capita di rispondere a dei last di una coppia, molto conosciuta, in maniera ironica e mi hanno sempre risposto e ci siamo divertiti ad ironizzare sulle carenze più comuni delle persone che frequentano questo sito; questo mi ha portato a pensare che il modo di comportarsi non dipende dalla categoria di appartenenza ma dal modo di porsi delle singole persone. E ho apprezzato molto l'ironia di una singola, alla quale avevo scritto che sapevo di non far parte delle sue preferenze perché #over40 e momentaneamente #fuoriregione, e anche la sua educazione e buone maniere. Mi rendo conto di essere um'eccezione perché non cerco una scopata ma un dialogo e su questo sito è una stranezza, come è una stranezza che io abbia avuto rapporti sessuali con donne conosciute su Instagram 😉
Credo che con la singola tu ti riferisca a me, ti ringrazio 😊😗
Oh se poi proprio ci passi qua alla sfogliatella riccia non so dire di no 🤤😋🤣
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Gargaroth,
Io sono uno dei lettori di profili perché sono curioso, anche se molti li abbandono dopo poche parole, generalmente due (no singoli 😜). Li abbandono quando vedo che l'italiano non è una lingua comune a tutti oppure quando non c'è punteggiatura: mi viene l'ansia 😳. Potrei definirmi un perditempo perché non cerco una scopata (non mi mancano) ma modi diversi di interpretare la realtà e se viene la scopata è perché alla fine si viene a creare una sintonia e fare sesso diviene quasi una logica conclusione. Naturalmente spesso non ottengo risposta ma non per questo ritengo chi non lo fa un maleducato perché capisco debba essere stressante ricevere decine di messaggi da persone che non rientrano nei tuoi canoni e che spesso si sentono autorizzati a credere che, soprattutto le donne, siano obbligate a fare sesso perché sono su questo sito. Però mi capita di rispondere a dei last di una coppia, molto conosciuta, in maniera ironica e mi hanno sempre risposto e ci siamo divertiti ad ironizzare sulle carenze più comuni delle persone che frequentano questo sito; questo mi ha portato a pensare che il modo di comportarsi non dipende dalla categoria di appartenenza ma dal modo di porsi delle singole persone. E ho apprezzato molto l'ironia di una singola, alla quale avevo scritto che sapevo di non far parte delle sue preferenze perché #over40 e momentaneamente #fuoriregione, e anche la sua educazione e buone maniere. Mi rendo conto di essere um'eccezione perché non cerco una scopata ma un dialogo e su questo sito è una stranezza, come è una stranezza che io abbia avuto rapporti sessuali con donne conosciute su Instagram 😉
Credo che con la singola tu ti riferisca a me, ti ringrazio 😊😗
Oh se poi proprio ci passi qua alla sfogliatella riccia non so dire di no 🤤😋🤣
Se proprio la gradisci te la porto direttamente da Napoli 😎
Purtroppo da oggi sarò in Abruzzo ma senza sfogliatella 😢
2 anni fa
Ot... il problema di alcuni è che pensano di avere la verità in tasca per cui emettono giudizi senza conoscere le persone... io appartengo alla corrente di pensiero che dice che la più alta forma di intelligenza e saggezza è "non emettere giudizi".
Naturalmente non mi riferisco a Pallina di cui apprezzo arguzia e buone maniere.
Fine Ot
Naturalmente non mi riferisco a Pallina di cui apprezzo arguzia e buone maniere.
Fine Ot
Modificato dall'autore il 08-03-2024 10:04:17

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti