Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni faQuotato da Maddalena69,https://youtu.be/6EA-MIYY1bg
Mad about you 💋💋💋💋
4 anni faQuotato da mascvers,esatto..e questo prescinde dai kg in più o in meno...
4 anni faCredo che per un uomo sia più complicato rapportarsi con un altro uomo, soprattutto forse per stereotipi, ma anche questo dipende dal modo di rapportarsi... Si potrebbe creare interesse con le giuste modalità e rispettando le perplessità e i timori dell'altro... Si tratta sempre di creare il giusto feelingQuotato da mascvers,...vero...e questo vale anche per gli uomini...Quotato da Gargaroth,Ci lasciamo troppo condizionare dagli stereotipi della nostra società... Quello che conta di più in un rapporto, anche sessuale, è l'intesa che si viene a creare, indipendentemente dall'aspetto fisico... Fatto l'amore con s [...]
4 anni faQuotato da mascvers,...vero...e questo vale anche per gli uomini...Quotato da Gargaroth,Ci lasciamo troppo condizionare dagli stereotipi della nostra società... Quello che conta di più in un rapporto, anche sessuale, è l'intesa che si viene a creare, indipendentemente dall'aspetto fisico... Fatto l'amore con s [...]
» Nell'argomento: Vorrei essere offerta a sconosciuti...
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
nessuno qui può giudicare una fantasia o un gusto sessuale
ti stanno dicendo che quella puttana è mia donna inventata da un cervello maschile !
sono opinioni non giudizi, poi tutto quello che non è reato va bene
Condivido in pieno, nessun giudizio su fantasie o altro, se piace e non nuoce a nessuno, auguro sempre il miglior godimento possibile.
Si sta opinando sulle affermazioni accessorie a questa fantasia, lecita per carità, ma che , a quanto pare non solo io, non condivido sia addossata a tutte le donne o alla figura della donna in quanto tale, ovvero puttana.
Io credo che questa visione della donna puttana, molte volte , quasi tutte, sia frutto di una visione tutta maschile e che non ha proprio nulla a che vedere con la donna in senso generico.
A te uomo, vestito da donna, piace fare la troia nei modi più fantasiosi? Benissimo, diverti e fallo alla grande ma, a mio avviso, sbagli nel giustificarti dicendo che ti senti donna perché le donne sono così.
Sono così un par de palle , si dice a Roma 🤷‍♂️
4 anni faQuotato da XHunerXP,Non tutte le donne hanno questo desiderio, tuttavia è pensiero comune di uomini che vogliono calarsi nelle vesti della donna frutto della propria percezione, ovvero, donna oggetto sessuale completamente assoggettata al volere dell'uomo.
È u [...]
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da ilvizietto,Desiderare essere di un galantuomo, ma allo stesso tempo non essere solo sua, è caratteristica della donna o di una puttana?
Per me tutte le donne hanno questo desiderio...
tutte le donne? hai parlato con tutte le donne? conosci tutte le donne?
io sono donna e femmina. nata donna e femmina. ragiono come una donna. parlo come una donna. mi muovo come una donna. gesticolo come una donna. ho la voce da donna.
non devo fingere o forzare niente perché sono nata donna e nei panni di una donna sto benissimo.
e non mi sognerei MAI di fare l'oggetto di nessuno.
tu, esperto conoscitore di donne, aggiungi: Spesso non si fanno certe cose perché non si è avuta l'occasione, il compagno giusto o perché stereotipati mentalmente.
e di nuovo ti sbagli.
alla mie età, se ancora non ho fatto qualcosa è perché NON MI INTERESSA e non perché ho chissà quali chiusure mentali.
e infine, ho troppo rispetto per me stessa per farmi trattare come uno straccio da chicchessia.
Quotato da ssbbw69,Quotato da ilvizietto,Tutte le donne hanno avuto questo pensiero perché è umano pensarci.
Se si è così categorici nel dire che non lo si farebbe mai significa che la domanda te la sei fatta.
E non si tratta di farsi trattare come uno straccio, ma provare piacere nel far [...]
mi sa che sei olimpionico di arrmpicata sugli specchi tripla e carpiata.
sono categorica nel dire che non lo farò mai perché ho letto quello che scrivi e che pensi ed esprimo il mio dissenso.
che cosa ci trovi di giudicante?
capiamoci: se sono d'accordo con la tua distorta, parziale e MASCHILE visione del mondo femminile, sono una mente aperta e se non sono d'accordo ed esprimo il MIO SENTIRE DI DONNA sono giudicante?
ma che davvero?
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da ilvizietto,Desiderare essere di un galantuomo, ma allo stesso tempo non essere solo sua, è caratteristica della donna o di una puttana?
Per me tutte le donne hanno questo desiderio...
tutte le donne? hai parlato con tutte le donne? conosci tutte le donne?
io sono donna e femmina. nata donna e femmina. ragiono come una donna. parlo come una donna. mi muovo come una donna. gesticolo come una donna. ho la voce da donna.
non devo fingere o forzare niente perché sono nata donna e nei panni di una donna sto benissimo.
e non mi sognerei MAI di fare l'oggetto di nessuno.
tu, esperto conoscitore di donne, aggiungi: Spesso non si fanno certe cose perché non si è avuta l'occasione, il compagno giusto o perché stereotipati mentalmente.
e di nuovo ti sbagli.
alla mie età, se ancora non ho fatto qualcosa è perché NON MI INTERESSA e non perché ho chissà quali chiusure mentali.
e infine, ho troppo rispetto per me stessa per farmi trattare come uno straccio da chicchessia.
4 anni fa
Ci lasciamo troppo condizionare dagli stereotipi della nostra società... Quello che conta di più in un rapporto, anche sessuale, è l'intesa che si viene a creare, indipendentemente dall'aspetto fisico... Fatto l'amore con soddisfazione sia con donne più in carne che magre perché c'era attrazione ed empatia e importava poco la bellezza personale, ma la carica emotiva che si creava.
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Gargaroth,Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
Ma il problema è tutto qui: le stesse persone che non mostrano apertura mentale fuori di qui che generalizzano e creano divisioni, si appellano all'apertura mentale qui dentro... eppure sono le stesse identiche persone. Dovrebbe, come dici giustamente, ma non è.... hai voglia poi a ribadire che appare un giochino ipocrita a fare il progressista a seconda delle occasioni delle opportunità.
4 anni facredo sia innanzitutto questione di buon senso e buona educazioneQuotato da mishaemasha,Quotato da Gargaroth,Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
perfetto
4 anni fa
Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni, che trovo non sia il massimo per un sito in cui l'apertura mentale dovrebbe essere fondamentale.
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
5 anni faQuotato da Frocia_Tettona,Riesumo questo thread perché la questione della millantata "cultura universitaria" mi perplime non poco e stavo per aprire una nuova conversazione, quando mi sono imbattuto in questa. L'ho letta un po' alla volta e mi ha incuriosito constat [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti