Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy

Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: Dieta e prestazione sessuale
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
.... non male, cetrioli, zucchine e banane !!

» Nell'argomento: motori e derivati
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ritengo che ogni spostamento di carreggiata senza la segnalazione si un segno di poca educazione verso gli altri, purtroppo è una cattiva abitudine che capita di vedere tutti i giorni. Le freccie sono diventate optional !! a volte mi chiedo perche sulle macchine per il mercato italiano continuano a montarle !?

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da GiulianaTrav,
Secondo il mio modesto parere e' inutile illudersi di dare vita a qualcosa di comunitario... La condizione transessuale e' faticosa da sostenere in pubblico e comporta difficoltà e solitudine, a meno che non ci si adatti alla logica del : ''avanti un [...]

....... per tante di Noi le riserve indiane (comprese le mura di casa e luoghi sperduti o lontani da occhi indiscreti) sono l'unico posto dove riuscire a trasformarsi per ogni personale desiderio erotico che in ognuno di Noi può dare compiacimento. Come dicevo, non abbiamo tutti l'esigenza di essere sempre enfemme. Io personalmente non sento il bisogno di essere Giudy e andare a fare la spesa ! Giuliana, non prendere queste mie parole come regola uguale per tutte, ma solo un mio punto di vista.

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
il problema è come calcolare ad occhio i metri da mantenere

Tieni almeno a 2 secondi dall'auto che ti precede, anche 3 se sei in autostrada. Basta guardare l'auto che è davanti a te, contare a mente quando passa sotto ad un cavalcavia o altro punto di riferimento (ad esempio) e vedere dopo quanto tempo passi da li. Se ci metti meno di 2 secondi sei troppo vicina ! Inoltre, in autostrada (e a volte su ss o st) trovi ogni 100 metri un Segnale di "progressiva ettometrica" . Non affidabili i Delineatori normali di margine di carreggiata (o paracarri), la distanza può variare ma cmq mai ltre i 50 metri. Poi con il tempo fai l'abitudine. Cmq fai un giretto in germania e ti accorgerai che loro come abitudine mantengono le distanze corrette.

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da oltreconfine,
Istinto pimordiale, bisogno di autostima, stanchi della solita minestra e ogni motivazione, più o meno condivisa nel senso di sentirla come propria, fa un caso a sè. Anche in un comportamento eticamente discutibile come quello del tradimento, possono [...]

------------------->> http://www.annunci69.it/forum/e-se-fosse-la-nostra-donna_1382.html

» Nell'argomento: Ascelline sudate
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
“Il miglior profumo nel corpo è nessun profumo.”

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Personalmente ho sempre tradito, consapevole di fare una cosa non corretta, suppongo faccia integrante parte del mio codice genetico. Da tempo non tradisco più ma condivido questa particolare anomalia , serenamente felice di non essere egoista.

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
info - MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA
La distanza di sicurezza deve essere proporzionata alla velocità e alle condizioni di aderenza della strada che stiamo percorrendo. In condizioni ottimali i tempi di reazione del pilota (riflessi) sono di 7-15 decimi di secondo.
E’ bene ricordarsi che passerà almeno un secondo tra quando decidiamo di frenare a quando effettivamente iniziamo la frenata. Questo vuol dire che a 50 Km/h passeranno 13,8 metri e a 130 Km/h ne passeranno 36,1.

Queste sono le distanze minime necessarie per non tamponare automaticamente chi ci precede, ovviamente è consigliabile almeno raddoppiarle per ottenere un accettabile livello di sicurezza.
Velocità di marcia (Km/h) 50 60 90 100 130
Spazio totale di fermata 25 33 60 71 108

La frenata sul bagnato richiede uno spazio ben superiore alla frenata su fondo asciutto e quindi è importante mantenere uno spazio che è più della metà della velocità segnata sul tachimetro tradotta in metri.

COSA NON FARE:
Inchiodare senza motivo
Frenare in curva, se non è inevitabile
Far perdere aderenza alle ruote

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
....... personalmente ho trovato poca solidarità tra noi, e questo lo si può leggere tra i miei numerosi interventi sul forum. Mi sono fatta più volte sentire per organizzare qualcosa di interessante per poterci conoscere non solo per sesso ma stare insieme anche per confrontarci, non è ovviamente facile viste le distanze e la vita privata ma ho constatato che cè molto interesse virtuale ma sui fatti tutto si fossilizza. E bello condividere certe emozioni ed esperienze e poterle trasmettere a qualcuno, mi fà piacere essere stata di prezioso aiuto a persone che si avvicinavano a questo mondo bizzarro fatto di frustrazioni, problemi e a volte invidia, ma anche tante soddisfazioni. Ovviamente non siamo tutte uguali, non cerchiamo tutte la stessa cosa, cè chi non cerca sesso, cè chi e solo passiva, ........ecccc.........,cè chi si accontanta di tutti, cè chi cerca solo record, cè chi cerca amore e tenerezza cercando di essere compresa, non tutte abbiamo la stessa meta, ma siamo su binari paralleli, a volte ci si incrocia e a volte no, anzi succede a volte che ci si possa scontrare di fronte a persone false, arragonti e presuntuose con la convinzione di essere delle star.
Cito alcune belle affermazioni:
-isa- "la solidarietà spesso invece é sostituita dall'invidia"
-sonia- "siamo totalmente incapaci di allungarci una mano l'una con l'altra per aiutarci reciprocamente trovando giusti compromessi per il bene comune"
-pfrancy- "quanto sia complessa una reale classificazione. Io ad esempio vivo da donna e adoro esserlo, lo sento profondamente radicato in me è non riuscirei a condurre due vite separate, è sicuramente una scelta difficile ma non me ne sono mai pentita"
-anya- "sperienze. Come dice Giuliana siamo diverse, ma nemmeno Paola ha torto. Abbiamo molte similitudini, non sottovalutiamo la femminilità innata, non indotta dai farmaci"
-cruosige- "rispettare se stesse è la prima regola da imparare per rispettare gli altri"

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
Giuliana, ma non mi sembri una ragazzina di primo pelo, quindi quello che hai scritto dovresti sapere che è la consuetudine in questi siti, come ci sono i maschi che si spacciano per lesbiche sperando nella foto da aggiungere alla collezione, ci son [...]

....... nulla da aggiungere, brava Paola.

» Nell'argomento: scop..ata al privè
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da balloons,
allora se le coppie non pagano tutto torna,qualcuno deve pagare x loro come i siti dell anima gemella, le singole gratis e i singoli no

..... le coppie pagano anche loro. Perchè si và in un privè ? Ci sono privè con annessa spa, per cui ti puoi passare un paio di ore in pieno relax e se vuoi trasgredire lo puoi fare. E il contesto del locale, l'atmofera, l'ambiete le varie tipologie delle camerette che forse attrae e rende curiosi. Non tutti i locali sono uguali, ci sono prive per tutti i gusti, tra tutti queste possibilità ognuno di noi certa il personale appagamento. Io personalmente ne ho visitati tanti, come singolo, come trav e in coppia uomo/donna, e devo dire che bene o male ho sempre passato belle serate in compagnia, se la memoria non mi inganna mai grandi scopate. Preferibilmte è consigliabile informarsi prima di andare se ci sono serate con feste a tema. Una cosa molto curiosa !! ho conosciuto tantissime persone che non hanno annunci su internet e non sono nemmeno interessati.

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
in effetti non era quello il video
https://www.youtube.com/watch?v=YUUYVhtMlZQ

» Nell'argomento: scop..ata al privè
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.... dipende dai locali, ci possono essere singole o coppie compiacenti, e a volte coppie non vere. Fà tutto parte del gioco. Purtroppo per capire come funziona deve cmq frequentare i locali. Informati cmq sempre sul web, ma non dare nulla di scontato e ufficiosamente veritiero, dipende tante volte dalle serate e da come desideriamo Noi passarci la serata in piena serenità.

» Nell'argomento: Testi & Musica...
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -

Someone like you
ADELE

Ho sentito
Che ti sei sistemato
Che hai trovato una ragazza
E che adesso sei sposato
Ho sentito che hai realizzato i tuoi sogni
Immagino che lei ti abbia dato
Ciò che non ti ho dato io
Vecchio amico, perché sei così timido?
Non è da te esitare o nasconderti dalla luce
Detesto saltar fuori dal nulla quando non sono invitata
Ma non potevo stare lontana, è più forte di me
Speravo che vedendo la mia faccia
ti saresti ricordato che per me non è finita
Non importa, troverò qualcuno come te
Spero solo nel meglio anche per te
Non dimenticarmi, ti prego
Ricordo che dicevi
"A volte dura, l'amore Ma a volte, invece, fa male"
Sai che il tempo vola
Solo ieri erano i momenti più belli della nostra vita
Siamo nati e cresciuti nella foschia estiva
Trattenuti dalla sorpresa dei nostri giorni felici
Detesto saltarmene fuori dal nulla quando non sono invitata
Ma non potevo stare lontana, è più forte di me
Speravo che vedendo la mia faccia
ti saresti ricordato che per me non è finita
Spero solo nel meglio anche per te
Ricordo che dicevi
"A volte dura, l'amore Ma a volte, invece, fa male"
Niente regge il confronto
Né preoccupazioni o cure
Rimpianti o errori e ricordi
Chi l'avrebbe detto
Che avrebbe avuto un sapore così agrodoce
Spero solo nel meglio, anche per te
Ricordo che dicevi
A volte dura, l'amore
Ma a volte, invece, fa male
Spero solo nel meglio, anche per te
Ricordo che dicevi
A volte dura, l'amore
Ma a volte, invece, fa male A volte dura, l'amore
Ma a volte, invece, fa male

» Nell'argomento: lavarsi dentro
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
http://www.annunci69.it/forum/Clistere-e-rapporti-anali_449.html

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
https://www.youtube.com/channel/UCXKn1r4P_oN7OhFPauHEYEg
non mi viene fuori nulla mi dice di aggiornare,ma io google chrome non lo voglio sul mio pc

.... azzzz quanto sei obsoleto !!
http://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/

11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
https://www.youtube.com/channel/UCXKn1r4P_oN7OhFPauHEYEg

» Nell'argomento: Movie Trailers
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
MAN FOR A DAY
MATER NATURA
MELTING AWAY
MERY PER SEMPRE
MEU AMIGO CLAUDIA
MIA
IL MIO GENERE
MITICA MARCELLA
LA MOGLIE DEL SOLDATO
MOM, I DIDN'T KILL YOUR DAUGHTER
IL MONDO SECONDO GARP
MORIR DE PIE
MUSICAL CHAIRS
Boys don't cry
Beautiful boxer
Just like a woman
Boy crazy
Die like a man
Ma vie en rose
Girl like me
L word
Love Boy
Crying game
https://www.youtube.com/watch?v=cgs7HUZDncM

Buona Visione

» Nell'argomento: IL DIARIO SEGRETO
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.... una vita, una storia
https://www.youtube.com/watch?v=7XXpZzGcgoE

» Nell'argomento: il clitoride..........
11 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
ok mi avete convinta indossero preservativi colore RAL 3014 da abbinare al mio rossetto chanel allure emotion

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni