Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
... ho portato il fonometro, un caffè, grazie
» Nell'argomento: Passione verso i trans, da un momento all'altro...
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Giudy,Io personalmente certi cessi di donne da uomo non riuscirei mai a scoparle, qualcuno però ci riesce benissimo. Per fortuna non siamo tutti uguali, è questo che ci dà la possibilità di confrontarci, ma come persone, non come amimali.
Cento teste cento idee .......come io mai e poi mai riuscirei ad andare con una persona che si veste da donna scoppierei a ridere........e ...morale della favola..........non sto parlando di te sia ben chiaro.........se la categoria per colpa di eterne primedonne da palcoscenico stradale ( senza offesa ) si presenta cosi non si puo' pretendere che tutto ruoti sulle eccezioni. Come , non ricordo in che topic ha detto giustamente @RedSet parlando di un suo amico effemminato che comportandosi come una macchietta , sentendosi additato e guardato, mentiva a se stesso dicendo " Mi vogliono scopare " .......l'unica cosa giusta da dire è sei ridicolo ti guardano per quello Poi per carita ognuno fa cio che vuole, ma non bisogna pretendere rispetto se in primis non si rispettano le norme del vivere civile
.... ma qui non siamo su facebook , per cui essendo su un sito di annunci per adulti e con immagini che possono essere spinte e volgari, ognuno di noi maggiorenne capisce che può trovare di tutto, bello o brutto che sia cmq da accettare. Nessuno ci obbliga a leggere profili, o guardare le foto. Siamo qui e dobbiamo convivere, e fidati io sono qui da tanto e ne ho viste di tutti i colori. Ma con rispetto, e senza vomitare.
12 anni faQuotato da balloons,si parlate di depilazione intima mi interessa
.... si te la faccio io la ceretta, stasera è bella calda.
12 anni faQuotato da curiosige,Gia oggi è una giornata no per cui chiudo il discorso cosa faccia la zona d ombra non è che mi interessi più di tanto, capisco che possano avere disturbi di identita' ( catalogati come disturbi psichici dalla legge ) , tutto quello che vuoi, ma prova [...]
.... ma chi se ne frega della legge !? disturbo di identità, non per tutti è cosi ? chi decide chi è dalla parte della ragione o del torto se uno è bisex, etero, gay, trav, trans.........ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che ritiene giusto, purchè non sia obbligato. Perche' si fa sempre di tutta l'erba un fascio. Io personalmente certi cessi di donne da uomo non riuscirei mai a scoparle, qualcuno però ci riesce benissimo. Per fortuna non siamo tutti uguali, è questo che ci dà la possibilità di confrontarci, ma come persone, non come amimali.
12 anni faQuotato da curiosige,idem a me solo tanta pena e chiudo il discorso
Troppo comoda, perchè non ci comfrontiamo invece ? Vogliamo parlare di trucco? di depilazione? vestiti ? di cosa vorresti discutere?
12 anni faQuotato da curiosige,PRIMO ognuno è libero di sputare sentenze e dire quel cavolo che vuole se secondo me è cosi...rimane cosi punto e basta....se gli altri si sentono offesi o giudicati francamente non me ne puo fregar di meno in quanto si sa a priori che la verità da c [...]
... a me personalmente non me ne frega nulla, ma ho conosciuto tante belle persone, che a fatica e sacrificio vivono la loro femminilità. Io ho rispetto per queste persone. Liberi di essere.
Solo tanta pena per chi non apprezza chi non è in sintonia con il loro pensiero.
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Giudy,
..... che bella stronzata questo intervento.
non la assurgo a verità assoluta ma bene o male è cosi...o pagano per una vera transex o si accontentano del surrogato fai da te stile Ikea
Meglio fai da te come me o tante come me. Io ameno ci metto la faccia, anche se è quella dell'ikea , qualcuna geneticamente donna che si sente supergrocca non ha il coraggio nemmeno con la maschera . Purtroppo può succedere di mancare di rispetto a persone che credono a quello che fanno, e vorrei che ognuno di noi si limitasse a guardarsi allo specchio prima di giudicare o dare sentenze assolute. Ognuno sia libero di fare ciò che vuole e con chi vuole, e se qualcuno punta il dito !! bhhee quel dito che se lo metta in culo.
12 anni faQuotato da curiosige,Concordo con quasi tutti gli interventi ma il succo del discorso è uno solo....Tanto una vera transessuale ( con le dovute eccezioni ) la dovete pagare oppure vi accontentate dei post ceretta trucco e parrucco compresi che esteriorizzano una femminil [...]
..... che bella stronzata questo intervento.
12 anni fa
volere = potere !? che alternative hanno per mangiare ? comoda per noi fare la morale da qui, con due cell , in pc, aria condizionata sul divano...........
» Nell'argomento: Pacchi e bidoni...
12 anni faQuotato da xbisex,... due giorni ... due bidoni ... posso capire che anche all'ultimo momento ci può essere qualche impedimento di carattere tecnico o .. mentale ... ma almeno avvisare con un semplice sms, o sul sito ... cosa costa ?? ... bhà ! [...]
Non costa nulla ad essere seri e corretti ..... conta fino a dieci e manda giù...........dovrai abituarti .
Prima di qualsiasi appuntamento chiedi sempre un dialogo telefonico e conferma per ora e posto
almeno 48 ore prima. Se non è avvenuto nessun attacco di ufo o cadute di meteoriti ......
Non dare mai una seconda occasione.
.... sono strana, lo sò.
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da redset,Che tristezza! Pattaya è il posto più squallido della terra.
Concordo....posto da evitare adatto esclusivamente ai sex addicts...igiene zero...consiglio Bali anzi l isola di Lombok eccezionale ( nb anche , per chi ancora non lo sapesse, paradiso degli scambisti australiani ) mentre , meta più vicina, Formentera è il paradiso degli scambisti europei
Non ne sarei cosi sicura -------- >> Cap d'agde
» Nell'argomento: UNA NOTIZIA ECCEZIONALE!!!!
12 anni fa
.... e vero il significato delle parole cambiano...........cambiano i fatti e a volte l'apparenza :
Sono partito da singolo, poi coppia etero, poi singolo bisex, poi coppia bisex, poi trav, poi coppia lui trav, poi coppia bisex, poi crossdesser .......... una continua evoluzione
ora stavo pensando -------->> https://www.youtube.com/watch?v=lTGOjWv9fcQ
Sono partito da singolo, poi coppia etero, poi singolo bisex, poi coppia bisex, poi trav, poi coppia lui trav, poi coppia bisex, poi crossdesser .......... una continua evoluzione
ora stavo pensando -------->> https://www.youtube.com/watch?v=lTGOjWv9fcQ
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
.... ma tutta questa roba non è faccia male la mattina subito ?! un caffe macchiato
» Nell'argomento: Street Parade 2014
12 anni fa
Elisa !!!
L'evento streetparade non ha niete in comune con il Gay pride.
L'evento streetparade non ha niete in comune con il Gay pride.
12 anni faQuotato da redset,Quotato da Giudy,ci sono tanti altri posti squallidi sulla terra, fidati.
Mai quanto Pattaya. Paradiso degli untori, dei pedofili (italiani in testa), dei morti di fame che vendono illusioni in cambio di bocchini fatti per tre Euro.
Quotato da Giudy,se tu sei convinto libero di esserlo, io guarderei questa bolognese
Tant'è che ho scritto "Le "belle" (trans) in Italia si contano sulle dita di una mano. La Robin's, Lea T, la napoletana Valentina (non la cantante)"... L'ho anche conosciuta, ma questo è un altro discorso.
...... di che ti lamenti, qui con tre euro prendi una birra !! (quato valgono tre euro per loro, che alternative hanno se non fanno i pompini) lascia stare l'economia, per lo sfruttamento degli individui in ogni parte del mondo oggi come oggi dovresti rinunciare a tutto. Partendo dal pc o smart dove stai leggendo questo messaggio. E se stai fumando puoi rinunciare anche alla sigaretta.Tutto è sfruttamento.
» Nell'argomento: scarpette per noi!!!
12 anni faQuotato da lapiera,Quotato da Yoko,Se vai al deichmann agli Orsi le trovi..arrivano fino al 42..
grazie Yoko..purtroppo ho il 43!
dobbiamo sempre incontrarci!
......... anche io ho il 43 !
Non ricordo se dobbiamo incontrarci anche noi, se cmq sei lesbica si puo fare.
hihihi
» Nell'argomento: leccare .......
12 anni fa
Due giovani stanno facendo petting spinto su un prato.
Lei:
" togliti gli occhiali, mi stai rompendo gli slip!"
dopo 5 minuti :
" rimettiti gli occhiali, stai leccando l'erba!"
Lei:
" togliti gli occhiali, mi stai rompendo gli slip!"
dopo 5 minuti :
" rimettiti gli occhiali, stai leccando l'erba!"
» Nell'argomento: leccare .......
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da lecco-e-scopo,[...] ma i linguisti non li cerca nessuno?
sarà perchè siete in tal senso perlopiù imbranati?
e guai a dirvelo.....c'è il rischio che per il trauma non vi si rizzi più per diversi mesi. pure i sensi di colpa ci dobbiamo sopportare poi....
alla fine è molto meglio dirvi che siete stati magnifici e passare ad altro
Quotato da Giudy,
... verissimo !! la media è molto scarsa.
eh si scarsa tanto quanto è scarsa la percentuale dei maschietti che lo sanno fare. c'è correlazione fra i dati. anzi direi proprio una relazione di causalità.
......... si è vero....... ricordi abile linguista!?
12 anni faQuotato da redset,Quotato da angelus73,Io che mi son sempre vantato di saper "scorgere" il maschio dentro ogni Trans/Trav o chi chessia.... in quell'individuo mi sembrava davvero una missione quasi impossibile...
Ricordo la vicenda. All'epoca, venne liquidata come una trovata pubblicitaria per rilanciare il concorso, oscurato da altre manifestazioni. Ad ogni modo, sei mai stato in uno studio televisivo? La maggior parte dei bellissimi visti in tivvù, dal vivo fa letteralmente cacare. Nei monitor sono perfetti (grazie alle luci, ai filtri, agli "effetti speciali"), fedeli all'immagine che conserviamo; sposti lo sguardo di qualche metro, li osservi bene e non li riconosci. Sembrano altre persone.
Un travestito è un travestito. Come diciamo a Napoli, non ci vuole [i]l'Arc 'e scienz'[/i] per capire cos'è. Lo stesso vale per le trans. Possono "ingannare" in foto, magari in televisione, ma viste da vicino non c'è trucco (chirurgico) che tenga. Erano maschi e si vede.
.... se tu sei convinto libero di esserlo, io guarderei questa bolognese:
https://www.youtube.com/watch?v=hU4QEgvhBmY
12 anni fa
..... ci sono tanti altri posti squallidi sulla terra, fidati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti