Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Foto di baci negli annunci ... bis
12 anni faQuotato da giada2013,Quotato da Giudy,La redazione di A69 ha trattato un nuovo argomento nella sezione coppie, ho pensato che anche qui da Noi è una bellissima cosa da seguire, diamoci da fare
SIGNIFICA CHE DOBBIAMO PUBBLICARE FOTO MENTRE CI BACIAMO TRA SORELLINE ?
...... sarebbe fantastico, ma da quello che ho capito, a nessuna piace la cosa, peccato.
» Nell'argomento: fare sesso scalza o con i tacchi?
12 anni fa
Sempre con calze e tacchi
» Nell'argomento: Pacchi e bidoni...
12 anni fa
UN CLASSICO ESEMPIO DI POCA SERIETA.
SCAMBIO DI MESSAGGI PER POSSIBILE INCONTRO ;
Giudy trans Emilia Romagna Bologna
piacere giudy
Inviato: 2 settimana fa
------------BO trans Emilia Romagna Bologna
???? bacio
non ti ho mai visto, sei nuova
---------BO trans Emilia Romagna Bologna
Prima ero ???.. crossdresser poi ho tilto il profilo avevo perso la pass
----------BO trans Emilia Romagna Bologna
Di dove? Io bo
io bologna periferia, . Sei mai andata alle feste trav nei prive?
---------------BO trans Emilia Romagna Bologna
Si ???..
---------------BO trans Emilia Romagna Bologn
mi piace molto
se vuoi ci andiamo insieme.
sarei libera mercoledi 11 pomeriggi si può fare
dai che organizziamo qualcosa , ci sentiamo
dove sei finita ?
Inviato: 4 giorni fa
ciaoo, martedi 17 giugno sta qualche club aperto di pom o sera?
il martedi no, tutti chiusi
-----------------BO trans Emilia Romagna Bologna
e che si fa?
andiamo altrove, all'aperto o a casa di qualche coppia
cmq mi informo per vedere cosa trovo, al limite facciamo un last insieme
ok, gia trovato, andiamo al ???.. ravenna
--------------BO trans Emilia Romagna Bologna
di martedi è aperto?
si è aperto
ok organizziamoci
-------------------BO trans Emilia Romagna Bologna
ma andiamo martedi insieme? comè il timida? che gente sta? ci si diverte?
Inviato: 3 giorni fa
non ci sono mai stata, se cmq vuoi andare , andiamo
benissimo!!! ma già da trav o ci si cambia li? oppure come ho fatto in passato mi cambiavo in area di sosta prima di arrivare per nn uscire da casa trav
io arrivo gia trav, mi cambio in zona poi finisco di truccarmi dentro
------------------BO trans Emilia Romagna Bologna
io scendo di casa trav sotto, poi mi completo in auto ok?
ok
tutto ok per martedi?
Sono passate già tre settimane, la persona in questione è cmq apparsa online più volte, non ho ricevuto nessuna risposta o scusa in merito.
ALLA FACCIA DELLA SERITA
SCAMBIO DI MESSAGGI PER POSSIBILE INCONTRO ;
piacere giudy
------------BO trans Emilia Romagna Bologna
???? bacio
non ti ho mai visto, sei nuova
---------BO trans Emilia Romagna Bologna
Prima ero ???.. crossdresser poi ho tilto il profilo avevo perso la pass
----------BO trans Emilia Romagna Bologna
Di dove? Io bo
io bologna periferia, . Sei mai andata alle feste trav nei prive?
Si ???..
---------------BO trans Emilia Romagna Bologn
mi piace molto
se vuoi ci andiamo insieme.
sarei libera mercoledi 11 pomeriggi si può fare
dai che organizziamo qualcosa , ci sentiamo
dove sei finita ?
ciaoo, martedi 17 giugno sta qualche club aperto di pom o sera?
il martedi no, tutti chiusi
e che si fa?
andiamo altrove, all'aperto o a casa di qualche coppia
cmq mi informo per vedere cosa trovo, al limite facciamo un last insieme
ok, gia trovato, andiamo al ???.. ravenna
--------------BO trans Emilia Romagna Bologna
di martedi è aperto?
si è aperto
ok organizziamoci
-------------------BO trans Emilia Romagna Bologna
ma andiamo martedi insieme? comè il timida? che gente sta? ci si diverte?
non ci sono mai stata, se cmq vuoi andare , andiamo
benissimo!!! ma già da trav o ci si cambia li? oppure come ho fatto in passato mi cambiavo in area di sosta prima di arrivare per nn uscire da casa trav
io arrivo gia trav, mi cambio in zona poi finisco di truccarmi dentro
------------------BO trans Emilia Romagna Bologna
io scendo di casa trav sotto, poi mi completo in auto ok?
ok
tutto ok per martedi?
Sono passate già tre settimane, la persona in questione è cmq apparsa online più volte, non ho ricevuto nessuna risposta o scusa in merito.
ALLA FACCIA DELLA SERITA
» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni faQuotato da pippo_tre,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da Giudy,...... sabato sera ero in un locale, erano presenti una decina di coppie e tra le figure femminili ero cmq la piu sexy e curata, non sono e non mi sento una super grocca,ma non ci vuole molto per essere apprezzate da entrambi i sessi, senza esser [...]
sono d'accordo con te ma i tacchi dopo un po' sono una tortura. c'è poco da fare....
noi siamo piccoli ma cresceremo e allora virgola la "vedremo".....
.........Chiusa parentesi, riporto sei,
noi siamo piccoli
ma dateci del lei
» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
...... sabato sera ero in un locale, erano presenti una decina di coppie e tra le figure femminili ero cmq la piu sexy e curata, non sono e non mi sento una super grocca,ma non ci vuole molto per essere apprezzate da entrambi i sessi, senza essere volgari o ridicole.
» Nell'argomento: Spiaggia Nudisti Toscana
12 anni faQuotato da EroticDreams,grazie Giusy 💋
Quotato da Giudy,Non male la Spiaggia di Gùvano , un piccolo paradiso, ma penso che sia già in liguria
.... un monitor piu grande o un paio di occhiali anche per voi !! GIUDY
» Nell'argomento: Spiaggia Nudisti Toscana
12 anni fa
Non male la Spiaggia di Gùvano , un piccolo paradiso, ma penso che sia già in liguria
» Nell'argomento: String nascondipene...
12 anni faQuotato da spippola,Mettete un link!
http://www.paradiso-transgender.it/moda-intimo-con-vagina-incorporata/cache-nascondiglio.php
» Nell'argomento: motori e derivati
12 anni faQuotato da balloons,a parte il travestimento mi sa che abbiamo le stesse passioni hi hi hi---@fiona hai qualcosa contro i camionisti? io exQuotato da Giudy,... ho sempre avuto la passione per i motori, è purtroppo non solo quelli
..... sei ancora in tempo a farlo, io tra poco smetto, se vuoi ti cedo tutto.
12 anni fa
Qualcuno ha fatto trial o motoalpinismo ?
» Nell'argomento: Scoperte foto hot sul pc di un cliente
12 anni fa
..... tentare un'approccio solo perchè hai visto delle foto osè !!! sei stato sincero a raccontare ciò che hai fatto, non siamo tutti uguali cè chi è curioso e chi no, rimane il fatto che hai un'attività e il raporto con il clente dovrebbe essere di fiducia e professionalità. Ti farebbe piacere se qualcuno a casa tua andasse (andrebbe) a curiosare in tutti i cassetti !?
12 anni fa
... ho sempre avuto la passione per i motori, è purtroppo non solo quelli
12 anni faQuotato da balloons,il gmc credo sia a benzina il bedford diesel i diesel di una volta erano tutti lenti, io ho avuto un transit sembrava un trattore però indistruttibile
...... quasi tutti i V8 americani sono a benzina. I prime bedford montavano il motore perkins, poi successivamente un 2100 GM/opel. Chi aveva tempo e voglia montava il motore della opel rekord 2300 turbo compreso il cambio a 5 rapporti. Si andava molto piu veloci circa i 145 kmh, ma poi non frenava (in origine i freni erano a tamburo tutti e 4) allora si interveniva sull'impianto frenante........... c'era cmq sempre da lavorare, tra freni e differenziale e albero di trasmissione
12 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Giudy,Quotato da balloons,si dicembre 1986 visto ho ancora gli adesivi della phonocarQuotato da Giudy,Quotato da balloons,se è stato esposto al motor show mi sa che l ho vistoQuotato da Giudy,.... siamo negl'anni 80, bedford modificato van stile americano, parafanghini cerchi e gomme maggiorate, spoiler e alettone, oblò laterali e posteriore, tre tettucci apribili, verniciatura madreperla, fiancate disegnate, scaletta e ruota posteriore [...]
.... si, per due anni 85 e 86, quando il motor show era davvero stupendo , tieni presente che fino all'inizio degl'anni 2000 esistevano bellissimi eventi e raduni in tutta l'italia e francia con questi VAN, e tanti erano dei veri capolavori
http://www.socaltrailriders.org/forum/showthread.php?63532-VANifornication-my-4x4-Camper-Van-project/page2
http://www.forum-auto.com/automobiles-mythiques-exception/section5/sujet306094-3430.htm
http://www.forum-auto.com/automobiles-mythiques-exception/section5/sujet306094-3815.htm
...il subwoofer era un 18 pollici rcf , in altre occasioni sono stati montati altri componenti sipe, ciare, sica e esb e i fantastici twitter della peerless. Unico problema di questi mezzi, la durata delle batterie
Un mio amico risolveva con la doppia batteria
Azz il GMC che motore !!! In effetti il motore del Bedford era proprio morticino
.... si esatto, solitamente una 80A per il motore e una 120-140A per tutti gli accessori compreso il webasto, anche l'alternatore veniva potenziato o sostituito con quelli montati sulle mercedes
» Nell'argomento: CLUB PRIVE'
12 anni faQuotato da tonibl79,Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo deciso di provare ad andare in un club privè per curiosità e poi chissa... Visto che non abbiamo esperienza nel "settore" , qualcuno mi può suggerire un buon club nella zona di treviso ? Grazie mille a [...]
Ne trovi tre in zona a musile, cittadella e altavilla
12 anni faQuotato da balloons,quello di a team era nero se non sbaglio il bedford trasformato piaceva anche a me allora da le mie parti ce l aveva un carab molto rompicoglioniQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Giudy,.... siamo negl'anni 80, bedford modificato van stile americano, parafanghini cerchi e gomme maggiorate, spoiler e alettone, oblò laterali e posteriore, tre tettucci apribili, verniciatura madreperla, fiancate disegnate, scaletta e ruota posteriore [...]
azz!!!! ma dentro avevi anche l'A-team?
[img] http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140228191543/a-team/images/4/4c/The-a-team-the-cast-mr-t-george-peppard-dwight-schultz-dirk-bendict.jpg [/img]
.... era un GMC vandura (molto simile esteticamente all'inglese bedford), il motore era un Chevrolet V8 5.6 cc , non era potentissimo ma sufficente per fare ottimi burnout visto la coppia di 400 nm, a trazione posteriore
https://www.google.it/search?q=gmc+vandura&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=pEScU9XnLeeO7AaFswE&ved=0CB8QsAQ&biw=1366&bih=614#q=interni+van+bedford&tbm=isch&imgdii=_
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Giudy,.... siamo negl'anni 80, bedford modificato van stile americano, parafanghini cerchi e gomme maggiorate, spoiler e alettone, oblò laterali e posteriore, tre tettucci apribili, verniciatura madreperla, fiancate disegnate, scaletta e ruota posteriore [...]
azz!!!! ma dentro avevi anche l'A-team?
[img] http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140228191543/a-team/images/4/4c/The-a-team-the-cast-mr-t-george-peppard-dwight-schultz-dirk-bendict.jpg [/img]
.... quella serie di telefilm è nata proprio dal gran numero di furgoni personalizzati e denominati VAN . Non avevo lo staff di A-team dentro, all'epoca non ero bisex, cmq tanti ricordi e tanta gnocca.
» Nell'argomento: String nascondipene...
12 anni fa
Comperato anni fà, solo adatto per sfilate o cene, se devi andare oltre............ diventa impegnativo e non comodo, il produttore è V-slip
12 anni faQuotato da balloons,si dicembre 1986 visto ho ancora gli adesivi della phonocarQuotato da Giudy,Quotato da balloons,se è stato esposto al motor show mi sa che l ho vistoQuotato da Giudy,.... siamo negl'anni 80, bedford modificato van stile americano, parafanghini cerchi e gomme maggiorate, spoiler e alettone, oblò laterali e posteriore, tre tettucci apribili, verniciatura madreperla, fiancate disegnate, scaletta e ruota posteriore [...]
.... si, per due anni 85 e 86, quando il motor show era davvero stupendo , tieni presente che fino all'inizio degl'anni 2000 esistevano bellissimi eventi e raduni in tutta l'italia e francia con questi VAN, e tanti erano dei veri capolavori
http://www.socaltrailriders.org/forum/showthread.php?63532-VANifornication-my-4x4-Camper-Van-project/page2
http://www.forum-auto.com/automobiles-mythiques-exception/section5/sujet306094-3430.htm
http://www.forum-auto.com/automobiles-mythiques-exception/section5/sujet306094-3815.htm
...il subwoofer era un 18 pollici rcf , in altre occasioni sono stati montati altri componenti sipe, ciare, sica e esb e i fantastici twitter della peerless. Unico problema di questi mezzi, la durata delle batterie
» Nell'argomento: Come stroncare le false singole
12 anni faQuotato da misp,Quotato da Giudy,Come stroncare le false singole ? mi è capitato tante volte di essere contattata da singole, e dopo un breve scambio mi messaggi lascio il nimero di cellulare per fare una breve chiaccherata ................ una sola mi ha chiamato, tutte le altre s [...]
tesoro, io ti messaggio spesso!!!!!!!!!
........ certo che tu ci sei, non volevo farti tanta publicità, lo sai che ci tengo a te. Kisss

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti