Tutti i Post di MaximoTre


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
MaximoTre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MaximoTre

» Nell'argomento: You get what you give!
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Quotato da duediquori,
Quotato da Spettro82,
E si è una vita difficile ma la libertà di darla a chi si vuole non è ancora un reato.
...hai ragione, però la sensazione è che si cerchi solo "un oggetto erotico/umano tipo Big jim", non un coinvolgimento mentalmente, , la voglia di sedurre o essere sedotti, l'intrigo della malizia...la complicità..



Ecco, l'idea e' quella, si... o almeno e' quello che si trasmette talvolta con certi proclami

» Nell'argomento: You get what you give!
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Quotato da dreamofthebluturtles,
Guarda, con simpatia....da qua a poco potrebbero venir fuori post contenenti parole sparse del tipo "muro del pianto" o "rapporto domanda offerta" il mio consiglio spassionato è:

Nun cè penzà ;-)))))) [...]


Ma si dream, come dicevo sopra è più un urlo da bar dopo una partita a briscola, una provocazione. Ognuno fa quel che vuole fare e chiede ciò che vuole chiedere ed è sacrosanto che sia così, ci mancherebbe. Non me la prenderò a male nel caso, avevo premesso avrei attirato le pietre addosso. Male che vada, riderò 🙂

» Nell'argomento: You get what you give!
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Quotato da Fennec,

You do not always get what you give, often much less.

Comunque è così, prendere o lasciare, sorridere fa bene. Credo però che se ne sia molto già discusso e il titolo inglese non salverà il 3D.
Have nice time 🙂 🙂 [...]


Grande Fennec, nice time to you too!

» Nell'argomento: You get what you give!
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Quotato da Spettro82,
E si è una vita difficile ma la libertà di darla a chi si vuole non è ancora un reato.


No no, sia mai, anzi viva la libertà!!!! La mia era una considerazione "ad armi pari". Io non sono Adone, mi ritengo una persona normale anzi. Era più una considerazione da bar, suvvia 🙂

» Nell'argomento: You get what you give!
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Rischierò l'impopolarità ma devo dirlo: mi fanno abbastanza sorridere gli annunci di quelle coppie che fissano dei paletti per l'incontro con i singoli, del tipo:

- solo alti min 185cm
- solo dotati di cervello e di strumento (dai 24cm in su)
- solo oggettivamente belli (guardatevi allo specchio prima di perdere tempo)
- no barba
- no baffi
- non fumatori
- meglio se bisex
- meglio se con amica porca per il mio compagno/marito/amante
- instancabili
- mulatti
- occhi verdi
- max 3 tatuaggi e di buon gusto
- dal 44 al 46 di piede, non sopra o non sotto...

(ovviamente sono in parte ironico...)

POI... vai a vedere le foto e... per bontà delle signore non infierisco, ma ci siamo capiti.

Ma siamo proprio sicuri che stiamo parlando di sesso oppure cercate modelli per giochi onanistici?

E poi perchè il singolo, se accompagnato da una amica (la di cui sopra, possibilmente porca) può essere anche meno prestante rispetto a questi standard?

Queste cose mi fanno sempre molto sorridere 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Sguardo innocente. Ma....
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
In settimana mi vedro' con una mia cara amica. Una ragazza normale, non una modella. Con la quale ci frequentiamo da un anno ormai. Ma con una dote... quella di avere uno sguardo, dietro il suo occhiale ricercato... da brava ragazza. Avete presente la classica brava ragazza che incontrata per strada non ci fa girare lo sguardo?

Ecco, io ho un debole vero per lei. Per le ragazze come lei che sottovaluti, con lo sguardo carino... e che poi tra le lenzuola, proprio con quegli occhiali sono in grado di regalarti magie incredibili. Io adoro gli sguardi come il suo, quasi timidi, quasi rinunciatari.

E la sua faccia estasiata e porcella mentre mi cavalca, arrossita appena di timidezza mentre la guardo cavalcare, unita alla sua foga ed alla sua voglia di concedersi, mi fa andare fuori di testa.

Quanti da queste parti hanno il mio stesso debole??? 😋

» Nell'argomento: Sbattersi le commesse
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Io ho un debole per certe cassiere... 🙂 Che mi guardano in un modo che parla di tutto senza aver bisogno di una singola parola!

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Quotato da Cpluileibsx,
Il guaio è il calo di eccitazione dopo l'orgasmo.


Ma va fatto subito dopo... con le labbra ancora sporche, quando l'eccitazione non è ancora spenta. Se si aspetta un pò confermo che il calo di eccitazione frena lo slancio (almeno per me).

E poi è una cosa da regalare dopo quel sesso pieno, soddisfacente, intenso... non a caso, non sempre

» Nell'argomento: Fantasia 2019...
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Quotato da cpmarlei,
Quotato da MaximoTre,
Trovare una coppia seria con cui diventare compagno di giochi regolari. Nulla mi da più soddisfazione del conoscersi volta dopo volta, sperimentare ed esplorare le fantasie in tre e rendere l'intesa sempre più forte. Ecco, con una coppia del [...]

Magari con panorama imbiancato sullo sfondo


O in una SPA con vista, si... ecco, l'esibizionismo di questo genere è di certo la prima fantasia che vorrei concedermi nel 2019!!!

» Nell'argomento: Pene curvo, cosa ne pensate?
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Quotato da monello_malizioso,
Io ho il pene curvo all'insù e devo dire che alcune partner dicono che sono più stimolate e raggiungono più intensamente l'orgasmo... 😋


Idem, pene ad "uncino" ovvero ricurvo all'insù. Dimensioni poco più del normale, ma questa caratteristica sembra molto apprezzata dalla mie partner 🙂 (chissà cosa va a stimolare... 😎)

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Si si e ancora sì! Una delle cose più belle che possano esserci. Un giusto ripagare la donna magari dopo un pompino fatto a regola d'arte. Non è altro che CONDIVISIONE DEL PIACERE.

Lo trovo estremamente erotico ed intimo (e se poi ci fosse anche una altra lei.... cosa successa e che mi ha fatto letteralmente volare!)

» Nell'argomento: Fantasia 2019...
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Trovare una coppia seria con cui diventare compagno di giochi regolari. Nulla mi da più soddisfazione del conoscersi volta dopo volta, sperimentare ed esplorare le fantasie in tre e rendere l'intesa sempre più forte. Ecco, con una coppia del genere vorrei concedermi un pò di sano esibizionismo (un pò spinto) in un albergo. Dove tutti possano vedere e vibrare del piacere magari mostrato ad una finestra, una vetrata...

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Per me la massima alchimia rimane il numero 3!

Senza nulla togliere alle feste, ai club, alle orge (esperienze vissute anche con piacere). Ma il conturbante piacere di creare un legame, una chimica potente nel gioco a 3 non l'ho sperimentato altrove. Oltre questo numero non dico sia impossibile, ma diventa complesso mettere assieme così tante personalità.

Inoltre, solo in tre mi è capitato di giocare nuovamente con le stesse persone dopo la prima volta. In tutte le altre situazioni, non ci sono mai state repliche con la stessa intensità e le stesse persone.

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2018
Post: 14
Quotato da Clinica,
Quotato da piscinasnudi,
bellissimo, noi ogni tanto lo facciamo, come baciarlo a bocca piena dopo una goduta. 💋 💋
anche noi


Anche io lo faccio. Trovo sia un modo molto bello di condividere il piacere. D'altronde se le nostre compagne (di vita o di gioco) si dedicano con così tanta passione al nostro sesso orale talvolta gustando il nostro seme, perchè non dovremmo condividere o ricambiare?

La trovo una cosa molto intima. Ma molto bella (ergo, non con tutti, ma sicuramente intensa! E sempre sempre apprezzata)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni