Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Americanbadass

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Americanbadass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Americanbadass

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 03.11.2018
La mia iscrizione qui è di anni fa, periodo in cui con la mia ragazza eravamo praticamente mollati. Non avrei motivo di mentirvi, non conoscendovi.non ho però mai fatto incontri o scritto a chicchessia nell'ultimo anno e mezzo...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sono due ragazze speciali che a me piacciono. Non è solo questione di sesso. Per carità non esiste la poligamia, ma il mio cuore è diviso in due. E di questo parliamo.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Amico mio... La risposta è No!
Ma fammi capire, in confidenza: la tua preoccupazione primaria è per la tua scopamica che si è innamorata di te? 😮
Un vecchio adagio narra: "Fuori dal letto nessuna pietà..." 😄
Detto ciò ... Leggo estasiato. 😎

No, è che è una persona di valore e che non vorrei perdere dalla mia vita.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ciao a tutti ragazzi,

ho scritto qua più volte per una situazione con una collega, la cosa alla fine si è evoluta, per me, per il meglio.

Riassunto:

Io 35 anni fidanzato da anni, lei 32enne single, Colleghi da 5 anni, legame speciale, due "anime gemelle" mancate in tutto e per tutto. Però non avevamo mai concluso nulla.

Io continuavo con la mia ragazza, lei i suoi flirt da single. Per tanto mi piaceva ho sempre cercato un'avventura con lei.

Alla fine a dicembre finiamo a letto insieme, stiamo da dio, il sesso è magnifico e quando ci vediamo la notte non dormiamo mai da tanto che lo facciamo. Ci sono anche le coccole, le attenzioni, due fidanzati in pratica se non fosse che io ho la ragazza e quindi ci vediamo 1 volta a settimana e ovvianmente solo a casa sua, non potendo ufficializzare nulla. Arriva però il momento in cui io vado a convivere con la mia ragazza, il tempo per vederci si riduce ulteriormente, io sono preso da tutto ciò che la nuova vita comporta, e, stanco anche proprio fisicamente (oltre che mentalmente, perchè una amante comporta delle menzogne con la propria ragazza che dentro mi stavano logorando...) una sera arrivo, su suo pressing perchè mi vede più distante da lei, a chiudere la nostra frequentazione, di fatto scegliendo la mia attuale compagna. Quell'ultima sera ci siamo comunque baciati, abbiamo fatto sesso, abbiamo dormito assieme e fatto colazione assieme e ci siamo salutati piangendo, per quanto siamo stati bene in quei 6 mesi (iniziato a dicembre, lasciati 2 settimane fa...).Lei era disperata perchè dopo anni si era nuovamente riuscita a re-innamorare, e per quanto vivevamo assieme ritiene impossibile io non avessi scelto lei. Ci stava razionalemtne, considrando che la mettevo al pari della mia ragazza, con il solo handicap di essere troppo "avanti" con la mia attuale compagna per chiudere tutto senza nemmeno provare a vivere la vita che stavamo a vivere assieme.Lei mi chiede di non cercarla più perchè ci sarebbe stata troppo male, e mi chiede di prometterle, nel caso vada male la mia storia con la mia compagna, di tornare da lei a qualunque costo.

In questi giorni so per certo che molte volte a lavoro ha pianto e c'è stata male pensandomi, dicendo ad altre colleghe che le manco, ma con me è ormai glaciale, mi evita e fa di tutto per non avere più contatti.

COSA VORREI: un rapporto da amanti non me lo posso più permettere, un po' egoisticamente perchè sono sicuro a lei non basterebbe più, un po' perchè non voglio più avere una seconda relazione parallela con un'altra persona, con tutto ciò che questo comporta in termini di tempo, menzogne, problemi emotivi da gestire ecc.ecc.

Vorrei quindi recuperare quel rapporto che c'era prima di finirci a letto (complcità, affiatamento, cercarsi, volersi bene, "sentire che ci piaciamo" ecc.ecc.) con l'aggiunta, se dovesse capitare, di ri-finire a letto una volta ogni tanto (non necessario).

Dite che ho margine di manovra o è troppo scottata?

Visto che ora sta inziiando una avventura lavorativa in un altro ufficio, scriverle un messaggio in cui le faccio l'in bocca al lupo per la nuova avventura, considerando che mi chiese di non farmi più sentire per messaggio il giorno in cui ci siamo mollati, è da "loser" e da "bisognosi" o ci può stare, come segnale per farle capire che da parte mia c'è comunque ancora "del bene" nei suoi confronti e lanciare un ponte per farla riavvicinare (magari non subito avere ricevuto il messaggio, ma col dovuto tempo...)

Ditemi come posso comportarmi e secondo voi se ci potrà essere modo di riavvicinarci...

PS: in passato, prima di finire a letto e per motivi ovviamente diversi, per quanto sempre legati a gelosie reciproche legate allo strano rapporto che abbiamo sempre avuto, è già capitato che ci "freezassimo" a vicenda, poi uno dei due ha sempre fatto il passo per recuperare il rapporto e siamo tornati come prima....

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Io mi rendo conto che faccio fatica a dare consigli ad altri uomini perchè si tratta di trasferire su carta atteggiamenti che a me vengono assolutamente naturali...ve la dovete smettere di farle sentite irraggiungibili e bellissime.
Dovete mettervi [...]
ma in realtà io stavo ascoltando i tuoi consigli con interesse 😅

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Cool sia tu che badass avete poche idee ma confuse !
Leggi il suo profilo , non ha nemmeno capito se vuole una scopata o una trombamica , senza fare i moralisti, qui si scopa ,se ci riesci, non si completano i rapporti con belle ragazze che però no [...]

Beh, però perdonami, ma ho scritto esplicitamente che le cose sono un po' più complesse. Qua mi piacerebbe ricevere opinioni sul caso specifico. Il mio rapporto con la mia ragazza è I relativi problemi non li ho potuti ovviamente riassumere nel mio annuncio in cui spiego chi sono e cosa cerco (e in cui ho accennato non essere single solo per Correttezza verso chi eventualmente legge e mi contatta) o qua in cui ho accennato ai problemi solo come appendice per fare capire perché mi interessasse sessualmente la mia collega nonostante fossi fidanzato..

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Americanbadass,
Quindi mi pare di capire che concordiate anche voi sul fatto che, seppure magari non le sia indifferente, molti dei suoi approcci erano solo dei tentativi per ricevere comunque attenzioni a sua volta ma che non aveva alcuna intenzione di fare evolver [...]

Se quella persona ti interessa davvero, sei tu che devi far evolvere il rapporto in altro, dipende tutto da te, non da lei.
La donna è passiva per definizione, può fare l'attiva solo quando davanti non ha un Uomo Vero.
Se invece non ti interessa, vi siete divertiti, vi siete stuzzicati ma il gioco è bello quando dura poco, devi essere tu a metterci un punto. ;)

Fai l esatto contrario di quello che ti dice coolboy
Si cortese ,anche più di prima, se vuole una storia con te cambierà lei atteggiamento e tornerà alla carica!
Ah, lavorare in ufficio è sempre meglio che scopare eh!

Io però il passo per chiederle perché avesse mutato atteggiamento l'ho fatto. Facendolo, le ho già fatto capire che ero interessato a lei, altrimenti me ne sarei fregato. Mi è stato risposto "non sono arrabbiata". L'ho anche trovato umiliante, perché è come se al mio passo avanti per capire e chiarire ce ne fossero stati due sue indietro. Il suo "non sono arrabbiata", davanti a un'evidente cambio di atteggiamento l'ho letto come un "non vi va nemmeno di parlarne, siamo a posto così". Con tutto il bene che le voglio, sto proprio chiedendo qua a questo punto cosa fare. Perché di fare il cagnolino pentito che le scodinzola attorno chiedendole il perdono non ne ho intenzione...l'unica sarebbe trovare le parole o il modo giusto per metterla spalle al muro e farle dire quale sia realmente il problema senza possibilità di altri "va tutto bene, non sono arrabbiata".

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Ma perchè gli parlate di "storia"? Minchia ma che trasgressivi siete? 😄 😄 😄
Il bomber non vuole una storia da quello che ho capito ma vuole solo diventare reale oggetto di desiderio e portarsela a letto.
Sbaglio bomber? Ti ci vuoi fid [...]

Esatto, nel caso mi piacerebbe sostituirmi al fratello della mia collega a cui lei fa da amante da 3 anni ormai...non so se ce la farei eh, perché poi un conto è un rapporto occasionale fuori dal rapporto ordinario, in altro una relazione parallela vera e propria, però diciamo mi piacerebbe essere nella condizione di poter essere io a decidere se andare con lei o meno. Questo è il tipo di relazione che avrei voluto avere con lei. Però gli ultimi avvenimenti descritti ci hanno allontanato. E non so se ho fatto bene a prendere le distanze, anche se poi hanno portato a un suo allontanamento, perché tanto a parte il mio tempo e le mie attenzioni non avrebbe voluto altro ed è solo incazzata perché le mie attenzioni ora sono su un'altra persona... o se devo provare a riavvicinarmi a lei sapendo che probabilmente non otterrei comunque nulla.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quindi mi pare di capire che concordiate anche voi sul fatto che, seppure magari non le sia indifferente, molti dei suoi approcci erano solo dei tentativi per ricevere comunque attenzioni a sua volta ma che non aveva alcuna intenzione di fare evolver [...]

Io vado controcorrente.
Per me le piaci, ma è irritata dalla presenza di due donne: la tua fidanzata e l'altra collega. Dalla prima più che dalla seconda ovviamente, ma anche quella sta contribuendo a toglierle spazio, irritandola ulteriormente.
La storia delle "attenzioni" per me non tiene, specialmente se è una bella ragazza: non le mancheranno davvero!
Se vuole le tue in particolare, un motivo ci sarà...
Tu, piuttosto chiedi a te stesso se troncheresti l'attuale rapporto per metterti con lei.
Anche se mi sei simpatico per come hai raccontato la storia (ed io, generalmente, vicende simili non le commento) non è che stai tenendo un comportamento esemplare nei riguardi della donna che ami.
O che dovresti, evitandole dolori.
Pallina

La situazione con la donna con cui sto è anche uno dei motivi per cui sono iscritto a questo forum 🙂 ma questo sarebbe un discorso molto ampio che forse meriterebbe un discorso a parte, nel caso interessasse a qualcuno. Diciamo che sto con una brava e bella ragazza, ma che sento di avere mancanze. Con lei sto bene, non ho trovato ragazze migliori di lei in giro, le ho parlato più volte di alcuni miei malesseri, ma non riesco a migliorarla. Anche io ho sicuramente delle colpe, sicuro, forse più di lei.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
A me può sembrare una cosa infantile, ma la cosa che mi ha fatto cambiare modo di vederla definitivamente (prima ero nel dubbio su come mi considerasse) sono stati gli auguri di compleanno. Li fa a tutti subito al mattino, a me li ha fatti a sera tar [...]

Dai vex le fanno con lo stampino quelle così, te ne devi accorgere e governare la situazione sennò fai la figura del bambino. 😋
Tu sei un cavallo di razza, uno da prima squadra! 😄 😋

Cosa intendi?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A me può sembrare una cosa infantile, ma la cosa che mi ha fatto cambiare modo di vederla definitivamente (prima ero nel dubbio su come mi considerasse) sono stati gli auguri di compleanno. Li fa a tutti subito al mattino, a me li ha fatti a sera tarda solo perché per sbaglio ha buttato un occhio sul calendario dove ha segnato i Sri compleanni. Calcolare che sapeva per certo magari non il giorno esatto, ma che quella settimana compio gli anni si... Se una persona ti interessa davvero quello è un dettaglio che non trascuri...

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quindi mi pare di capire che concordiate anche voi sul fatto che, seppure magari non le sia indifferente, molti dei suoi approcci erano solo dei tentativi per ricevere comunque attenzioni a sua volta ma che non aveva alcuna intenzione di fare evolvere il rapporto in altro e che avrei solo perso tempo a concedergli ulteriore tempo...

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ok, dite che, anche solo per quieto vivere di ufficio, valga la pena fare un ulteriore tentativo di riavvicinamento o, visto che io il mio passo l'ho fatto, ora tocca a lei se lo vorrà, farne uno a sua volta?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Grazie mille per il tuo parere VelvetMorgana. 🙂
E della vicenda nella sua dinamica cosa ne pensi?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Grazie mille per la risposta 🙂. Altri pareri?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ciao, a tutti, come da titolo vi voglio descrivere una situazione che si è venuta a creare con una collega, dell’attuale situazione e chiedervi un consiglio su come muovermi.
Premesse:
- Io sono fidanzato da 5 anni, ho 33 anni
- Lei ha 30 anni, è single da diversi anni e da 3 anni ha un rapporto di scompamicizia (di fatto è l’amante..) del fratello 25 enne di una collega di entrambi che a sua volta è fidanzato da 8 anni
Tra me e questa persona c’è stato sin da quando sono entrato in azienda un feeling particolare. Un evidente affiatamento, che negli anni non si è però mai evoluto in una relazione, che sia solamente sessuale, o finanche sentimentale.
Io lo dico chiaramente qua dentro nell’anonimato…a me fisicamente lei piace molto, visti gli alti e bassi con la mia fidanzata in alcune situazioni di crisi ho anche pensato a lei come eventuale scopa mica/alternativa alla mia fidanzata.
Da parte sua la simpatia nei miei confronti è sempre stata evidente, alcuni esempi:
- Ha più volte esplicitamente detto che le sarebbe piaciuto se mi avessero spostato vicino a lei a lavorare con la scrivania
- Ha scritto nel gruppo del lavoro più volte che sono un gran bel ragazzo
- Si è più volte interessata con simil-gelosia su cosa facessi o non facessi le serate che uscivo coi miei amici senza la mia morosa
- A un particolare evento di lavoro quando le ho chiesto se andasse mi ha esplicitamente detto “solo se ci vai anche tu”
- Viene spessissimo dal suo ufficio al mio a prendersi abbracci e coccole, e comunque il contatto fisico in generale, quando lei stessa dice esplicitamente che queste cose le fa solo con poche persone.
Però….però poi alterna cose come queste e altre a situazioni tipo:
- Siamo al ristornante a una cena di lavoro, rimaniamo al tavolo io, lei e un’altra collega mentre sto parlando prende e se ne va fuori dicendo che vuole andare dagli altri lasciandomi solo con la collega che sa pure non mi sta tanto simpatica
- Il giorno del mio compleanno si ricorda di farmi gli auguri sono alle 18:15 di sera (calcolare che a quasi tutti gli auguri li fa al mattino preso, e ha anche sul calendario segnato i compleanni dei vari colleghi…)
- Va dicendo sempre in giro che con un collega lei non ci andrebbe mai
- Quando ci si sente via sms (pochissimo) è spesso laconica e in un’occasione dopo che mi manda un sms lei con una richiesta di informazione relativa a una casa che voleva acquistare in cui io le rispondono con un messaggio bello esaustivo e chiedendole a mia volta una informazione a lei, lei visualizza il messaggio ma non mi risponde.
Ora, dopo un po’ di tempo ho tirato le somme dei pro e i contro, ho iniziato a pensare fosse un po’ una tipa solamente in cerca di attenzioni (alle donne fanno sempre piacere, e lei sa che io ho sempre avuto un occhio di riguardo per lei..) , ma senza alcuna reale interesse di fare uno step successivo, e tra l’altro capendo che forse in questo rapporto ho dato molto di più alla fine di quello che ho ricevuto, ho iniziato a ridurre le attenzioni nei suoi confronti.
Nel frattempo mi sono avvicinato, in questo caso solo per pura amicizia, perché la ragazza seppur carina non mi scatena chimica…a un’altra collega, con cui comunque rido, scherzo, facciamo finta di flirtare con battutine varie (che muoiono sempre li reciprocamente).
Bene, da circa 20gg, senza alcun litigio o altro, la prima collega, quella oggetto del topic, non mi rivolge quasi piu la parola, limita al minimo della vita di ufficio i contatti di lavoro, il contatto fisico è azzerato, quando passa cerca di evitare anche lo sguardo.
Così, senza un apparente motivo.
Visto che non ho 12 anni e la situazione era ormai di palese ostilità sua nei miei confronti l’altro giorno le ho chiesto di fare due parole in disparte e alla mia domanda: “mi spieghi qual è il problema?” la sua risposta è stata “nulla, non sono arrabbiata”. Le ho rifatto la domanda una seconda volta, ottendendo la stessa risposta. Di talchè le ho risposto che stava bene così, l’ho salutata e me ne sono tornato a lavorare. Da li, il suo atteggiamente è rimasto ostile anche in questi 2-3 gg successivi.
Voi come giudicate la vicenda? Come vi approccereste ora? Io il passo l’ho fatto, sono dispiaciuto di questa rottura, ma onestamente di ritornare col cappello in mano a chiedere perché e percome sia girata non mi sempre il caso…non è la mia morosa…pareri?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni