Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da amante a scopamica/solo amica, possibile?

26 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.11.2018 -
Ciao a tutti ragazzi,

ho scritto qua più volte per una situazione con una collega, la cosa alla fine si è evoluta, per me, per il meglio.

Riassunto:

Io 35 anni fidanzato da anni, lei 32enne single, Colleghi da 5 anni, legame speciale, due "anime gemelle" mancate in tutto e per tutto. Però non avevamo mai concluso nulla.

Io continuavo con la mia ragazza, lei i suoi flirt da single. Per tanto mi piaceva ho sempre cercato un'avventura con lei.

Alla fine a dicembre finiamo a letto insieme, stiamo da dio, il sesso è magnifico e quando ci vediamo la notte non dormiamo mai da tanto che lo facciamo. Ci sono anche le coccole, le attenzioni, due fidanzati in pratica se non fosse che io ho la ragazza e quindi ci vediamo 1 volta a settimana e ovvianmente solo a casa sua, non potendo ufficializzare nulla. Arriva però il momento in cui io vado a convivere con la mia ragazza, il tempo per vederci si riduce ulteriormente, io sono preso da tutto ciò che la nuova vita comporta, e, stanco anche proprio fisicamente (oltre che mentalmente, perchè una amante comporta delle menzogne con la propria ragazza che dentro mi stavano logorando...) una sera arrivo, su suo pressing perchè mi vede più distante da lei, a chiudere la nostra frequentazione, di fatto scegliendo la mia attuale compagna. Quell'ultima sera ci siamo comunque baciati, abbiamo fatto sesso, abbiamo dormito assieme e fatto colazione assieme e ci siamo salutati piangendo, per quanto siamo stati bene in quei 6 mesi (iniziato a dicembre, lasciati 2 settimane fa...).Lei era disperata perchè dopo anni si era nuovamente riuscita a re-innamorare, e per quanto vivevamo assieme ritiene impossibile io non avessi scelto lei. Ci stava razionalemtne, considrando che la mettevo al pari della mia ragazza, con il solo handicap di essere troppo "avanti" con la mia attuale compagna per chiudere tutto senza nemmeno provare a vivere la vita che stavamo a vivere assieme.Lei mi chiede di non cercarla più perchè ci sarebbe stata troppo male, e mi chiede di prometterle, nel caso vada male la mia storia con la mia compagna, di tornare da lei a qualunque costo.

In questi giorni so per certo che molte volte a lavoro ha pianto e c'è stata male pensandomi, dicendo ad altre colleghe che le manco, ma con me è ormai glaciale, mi evita e fa di tutto per non avere più contatti.

COSA VORREI: un rapporto da amanti non me lo posso più permettere, un po' egoisticamente perchè sono sicuro a lei non basterebbe più, un po' perchè non voglio più avere una seconda relazione parallela con un'altra persona, con tutto ciò che questo comporta in termini di tempo, menzogne, problemi emotivi da gestire ecc.ecc.

Vorrei quindi recuperare quel rapporto che c'era prima di finirci a letto (complcità, affiatamento, cercarsi, volersi bene, "sentire che ci piaciamo" ecc.ecc.) con l'aggiunta, se dovesse capitare, di ri-finire a letto una volta ogni tanto (non necessario).

Dite che ho margine di manovra o è troppo scottata?

Visto che ora sta inziiando una avventura lavorativa in un altro ufficio, scriverle un messaggio in cui le faccio l'in bocca al lupo per la nuova avventura, considerando che mi chiese di non farmi più sentire per messaggio il giorno in cui ci siamo mollati, è da "loser" e da "bisognosi" o ci può stare, come segnale per farle capire che da parte mia c'è comunque ancora "del bene" nei suoi confronti e lanciare un ponte per farla riavvicinare (magari non subito avere ricevuto il messaggio, ma col dovuto tempo...)

Ditemi come posso comportarmi e secondo voi se ci potrà essere modo di riavvicinarci...

PS: in passato, prima di finire a letto e per motivi ovviamente diversi, per quanto sempre legati a gelosie reciproche legate allo strano rapporto che abbiamo sempre avuto, è già capitato che ci "freezassimo" a vicenda, poi uno dei due ha sempre fatto il passo per recuperare il rapporto e siamo tornati come prima....

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Salve a tutti...........c'è nessuno che come me anche se etero e sempre andato con donne gli eccita farsi scopare sia da donne con strapon che da uomini solo attivi( con quest'ultimi solo sesso)?? scrivere sul mio profilo. grazie.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Americanbadass,
Ciao a tutti ragazzi,

ho scritto qua più volte per una situazione con una collega, la cosa alla fine si è evoluta, per me, per il meglio.

Riassunto:

Io 35 anni fidanzato da anni, lei 32enne single, Colleghi da 5 anni, legame speciale, due &q [...]
Amico mio... La risposta è No!
Ma fammi capire, in confidenza: la tua preoccupazione primaria è per la tua scopamica che si è innamorata di te? 😮
Un vecchio adagio narra: "Fuori dal letto nessuna pietà..." 😄
Detto ciò ... Leggo estasiato. 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.11.2018 -
Quotato da alessiocince,

Ma fammi capire, in confidenza: la tua preoccupazione primaria è per la tua scopamica che si è innamorata di te? 😮
No, è che è una persona di valore e che non vorrei perdere dalla mia vita.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

No, è che è una persona di valore e che non vorrei perdere dalla mia vita.
lei sicuramente!
tu che sei iscritto qui , che però non vuoi perdere una persona che come unico handicap è " troppo avanti" invece sei un ordinario maschietto con testosterone non sei il primo e non sarai l ultimo che non si accontenta e che pensa solo a se stesso !
se hai in minimo di gratitudine lasciala stare ...una scopatina per te sono altri due mesi di sofferenza per lei
riflettici

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
adesso non facciamo lapidazioni però, lo stesso fatto che dice le sue esigenze lo rende forse migliore di altri , più inconsapevole magari
io lo ho invitato a riflettere , magari lo fa... 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Ciao a tutti ragazzi,

Riassunto:

Io 35 anni fidanzato da anni, lei 32enne single, Colleghi da 5 anni, legame speciale, due &q [...]
il tempo è galantuomo e sistema quasi sempre le cose nel bene o nel male, detto questo.. secondo me tu stai facendo un discorso molto egoistico, hai troncato la relazione clandestina per dedicarti alla tua relazione ufficiale (anche se solo perchè, "ormai troppo avanti", e mi sembra la motivazione più superficiale del mondo) lei ci sta male, ti ha chiesto di lasciarla in pace e tu invece vorresti avere ancora un qualunque tipo di rapporto perchè a buon bisogno non ti farebbe schifo riportartela a letto... non ho davvero parole. per come la vedo io, nessuna delle due ragazza merita uno come te. scusa se sono brutale, ma davvero un discorso più egoista del tuo raramente mi è capitato di sentirlo.
io farei l'uomo fino in fondo, non contatterei mai più la ragazza della relazione clandestina, dimostrando così vero affetto per lei, e mi dedicherei esclusivamente alla ragazza della relazione ufficiale, con la quale convivi, e che già hai tradito ripetutamente.
mi scuso per la lungaggine dell'intervento, e per i modi forse un pochino brutali di dirti la mia.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Troppo severi ragazzi.... 😮
Il contesto è quello che è: checché se ne dica, venire qui e contestare una persona solo perché fedifraga non ha molto senso:
a cancellarsi tutti quelli che non lo sono, o non lo sono mai stati in passato, rimarrebbero in 14 e quasi nessuno di quelli che scrivono sul forum!
Dare un consiglio (di lasciar perdere la persona che già sta soffrendo) ci può stare, ma volando basso con la morale!
Lui è nel torto ma non è l'unico in questa storia... 😎

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da MissGG,
Quotato da svarione40,

il tempo è galantuomo e sistema quasi sempre le cose nel bene o nel male, detto questo.. secondo me tu stai facendo un discorso molto egoistico, hai troncato la relazione clandestina per dedicarti alla tua relazione ufficiale (anche se solo perchè, "ormai troppo avanti", e mi sembra la motivazione più superficiale del mondo) lei ci sta male, ti ha chiesto di lasciarla in pace e tu invece vorresti avere ancora un qualunque tipo di rapporto perchè a buon bisogno non ti farebbe schifo riportartela a letto... non ho davvero parole. per come la vedo io, nessuna delle due ragazza merita uno come te. scusa se sono brutale, ma davvero un discorso più egoista del tuo raramente mi è capitato di sentirlo.
io farei l'uomo fino in fondo, non contatterei mai più la ragazza della relazione clandestina, dimostrando così vero affetto per lei, e mi dedicherei esclusivamente alla ragazza della relazione ufficiale, con la quale convivi, e che già hai tradito ripetutamente.
mi scuso per la lungaggine dell'intervento, e per i modi forse un pochino brutali di dirti la mia.
Pure se lasciasse perdere la ragazza con cui convive non è che farebbe male eh... comunque condivido pienamente 👍🏻👍🏻

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Troppo severi ragazzi.... 😮
Il contesto è quello che è: checché se ne dica, venire qui e contestare una persona solo perché fedifraga non ha molto senso:
a cancellarsi tutti quelli che non lo sono, o non lo sono mai stati in passato, rimarrebbero [...]
sono stato il primo a cazziarlo e il primo a dire di non lapidario 😄
quindi sarei d accordo con te tranne che su un punto ma importantissimo
qui c e il sacco di gente in coppia e anche qualche singolo che giocano alla luce del sole
14 è un numero sbagliato , non proiettiamo sugli altri le proprie situazioni

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,

Io perplesso.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.11.2018 -
Sono due ragazze speciali che a me piacciono. Non è solo questione di sesso. Per carità non esiste la poligamia, ma il mio cuore è diviso in due. E di questo parliamo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono due ragazze speciali che a me piacciono. Non è solo questione di sesso. Per carità non esiste la poligamia, ma il mio cuore è diviso in due. E di questo parliamo.
Sai , la libertà sessuale è stare con la persona con cui vuoi fare l amore ,la prima vittima del cercare fuori quello che non hai a casa sei tu con la tua insoddisfazione !
Se pensi di essere innamorato di due persone poi non sai cosa è l amore !
Sulla monogamia sono d accordo con te ma definire la tua ex amante ?troppo avanti ? come difetto fa di te un qualunquissimo italiano medio che sposa la brava ragazza per poi cercare il sesso in giro !
Non dico di non farlo , io per primo lo ho fatto per anni ma ....statte zitto e non parlare di cuore diviso che è una stronzata ! 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tanto speciali e tanto con il cuore diviso in due da...iscriverti qui in cerca di altro? 😮 😮 😮
Ohhh...non giudico nessuno ma capisci che per uno iscritto qua da singolo...sta storia del cuore diviso in due ricorda molto un famoso sketch dei trettre 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Tanto speciali e tanto con il cuore diviso in due da...iscriverti qui in cerca di altro? 😮 😮 😮
Ohhh...non giudico nessuno ma capisci che per uno iscritto qua da singolo...sta storia del cuore diviso in due ricorda molto un famoso sketch dei trettre 😄
Ah ah ah flic e floc?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,

Ah ah ah flic e floc?
La nostra comune amica 💗 avrebbe detto...scopa (che non è un invito) 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Ah ah ah flic e floc?

La vostra comune amica non fornisce consulenze aggratisse.
E, non remunerata, preferisce fasse li ***** sua. 😋 😋 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,

https://rudighedini.files.wordpress.com/2017/08/lucy-psychiatric-help.jpg

La vostra comune amica non fornisce consulenze aggratisse. E, non remunerata, preferisce fasse li ***** sua. 😋 😋 😋
Pallina
Giusto un filino OT ma...mi perdoneranno gli altri utenti (speriamo 😋).
Volevo avvisare la nostra comune amica 💗 💗 💗 💗 💗 che qui è zona bianca 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.11.2018 -
La mia iscrizione qui è di anni fa, periodo in cui con la mia ragazza eravamo praticamente mollati. Non avrei motivo di mentirvi, non conoscendovi.non ho però mai fatto incontri o scritto a chicchessia nell'ultimo anno e mezzo...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La mia iscrizione qui è di anni fa, periodo in cui con la mia ragazza eravamo praticamente mollati. Non avrei motivo di mentirvi, non conoscendovi.non ho però mai fatto incontri o scritto a chicchessia nell'ultimo anno e mezzo... [...]
Infatti io non credo tu menta anzi... e, come diceva giustamente alessiocince , non è il caso di mettersi a fare la morale !
Quello che ti dico da ex stronzo ( ma stronzo vero 😄) è che noi maschietti ci sappiamo prendere per culo molto bene da soli !
Quando dici che non vuoi perdere due persone speciali entri in una tua comfort zone che ti autogiustifica , ma sai perfettamente che stai pensando solo ai cazzi tuoi ( o al cazzo tuo 😄)
Se la molli, tra qualche anno ti troverai una amica vera , quando le sarà passata , con la tua ufficiale invece se riuscirai a essere te stesso vedrai che è la cosa più bella !
In pratica permetti di diventare alla tua donna “troppo avanti” e vedrai che è molto meglio !
Ah dimenticavo:
se è bona ce la puoi pure presentare 😄 😋 😄