Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Duro20

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Duro20
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Duro20

» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2018
Zona BG e Mi, meglio se BG prov vicino città: la mia è di trovarmi al centro di un BUKKAKE tutto al maschile, ingoiare litri di crema calda nel totale anonimato! poi se ci si trova in sintonia si fanno le presentazioni, sono un tipo pulito, socievole e simpatico.
sto cercando anche Glory Holes fatte in casa, per non mercenar1, e alla fine, essendo bsx, anche le lei possono lavarmi con liquidi caldi e assaporare i miei 20cm
Ci sono gruppi o coppie (anche + uomini) che potrebbero soddisfarmi? sono un gran porco
Modificato dall'autore il 06-11-2025 23:58:35

6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Miky19x,
A me piace larga e accogliente e magari da accogliere 2 cazzi insieme. X me è l'apoteosi

siamo d'accordo, da porc4 e che fa molta 'ginnastica' , meglio ancora se tutto depilato per la dilataz 😋 💦
Modificato dall'autore il 06-11-2025 11:35:29

7 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
il modello Rebel Rydher è il mio preferito... non sai mai da che parte entrare, con quanto entrare e ti perdi dentro e finisci ad essere protagonista in tv su ch1lhavisto 😋 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni