7 mesi fa
36
Sono curioso di leggere alcune “fantasie inusuali, quasi inconfessabili”.. io ne avrei qualcuna:
Sogno di avere una pompa a 4 labbra (sweet e cuck) e poter schizzare il mio piacere su di un vassoio da far pulire con dedizione al cuck..
Sarà realizzabile?
Lo spero..
Voi ne avete di “fantasie inconfessabili”?
Non siate timidi 😉😉
2) Ultimamente mi balena in mente in mente un’altra fantasia: trovare una brava succhiatrice alla quale piace fare “pompini profondo”.. in stile deepthroat!!!
Vederla ingozzarsi del mio cazzo fino ai testicoli, così tanto da provocarle quella salivazione eccessiva che tanto è eccitante!!Esistono estimatrici del pompino profondo?💦💦💦
Sono curioso di leggere alcune “fantasie inusuali, quasi inconfessabili”.. io ne avrei qualcuna:
Sogno di avere una pompa a 4 labbra (sweet e cuck) e poter schizzare il mio piacere su di un vassoio da far pulire con dedizione al cuck..
Sarà realizzabile?
Lo spero..
Voi ne avete di “fantasie inconfessabili”?
Non siate timidi 😉😉
2) Ultimamente mi balena in mente in mente un’altra fantasia: trovare una brava succhiatrice alla quale piace fare “pompini profondo”.. in stile deepthroat!!!
Vederla ingozzarsi del mio cazzo fino ai testicoli, così tanto da provocarle quella salivazione eccessiva che tanto è eccitante!!Esistono estimatrici del pompino profondo?💦💦💦
7 mesi fa
Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
7 mesi fa
Vai al club e puoi realizzare ahahha
7 mesi fa
Non è il mio genere, ma sicuramente realizzerò in altro modo 😍Quotato da Marty00,Vai al club e puoi realizzare ahahha
7 mesi fa
Te lo auguro con tutto cuore😘
7 mesi fa
Grazie ♥️Quotato da Marty00,Te lo auguro con tutto cuore😘
7 mesi fa
Chi non vorrebbe essere uno dei fortunati che avrà il piacere di sfiorare le tue sinuose curve!!Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
7 mesi fa
Troppo gentileQuotato da ImpavidoSognatore,Chi non vorrebbe essere uno dei fortunati che avrà il piacere di sfiorare le tue sinuose curve!!Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
7 mesi fa
Fantasia che si può realizzare tranquillamente basta solo coordinarsi bene
7 mesi fa
Essere invitato a cena da una coppia insospettabile, chiacchierare, bere un pò di vino...e poi godermi loro due che scopano seduto su una poltrona...godendomi la vista dei loro corpi, l'odore dei loro umori...e suggerire a lui come prendere la lei, proponendo cosa mi piacerebbe loro facessero...
7 mesi fa
Il mio sogno è essere invitato da qualche coppia camperista, di età sulla cinquantina con lei tettona, e con la scusa di visitare il loro camper fare un massaggio alla lei.
7 mesi fa
Posso candidarmi per realizzare questa tua fantasia molto eccitante? 😜😜Quotato da VogliosiCP,Troppo gentileQuotato da ImpavidoSognatore,
Chi non vorrebbe essere uno dei fortunati che avrà il piacere di sfiorare le tue sinuose curve!!
7 mesi fa
Negli anni le mie fantasie le ho realizzate , ora da qualche mese ho queste, fare un uscita in bicicletta con una coppia oppure una passeggiata, un trekking un escursione e giocare durante l attività. Un altra è di farmelo succhiare all aperto ma di buio, io non vedo questa persona ed essa non vede me per poi andarsene ognuno per la sua strada.
7 mesi fa
Una fantasia che mi frulla per la mente da un po' di tempo è questa: trovarmi in compagnia di due ragazze che mi diano baci su tutto il corpo, lasciando segni di rossetto ovunque 😜
7 mesi fa
ti auguro di realizzarla, ma se ti capitasse cerca di farti baciare e leccare dal basso fino ai tuoi capezzoli, ti assicuro che si va in ecstasyQuotato da Dylan138,Una fantasia che mi frulla per la mente da un po' di tempo è questa: trovarmi in compagnia di due ragazze che mi diano baci su tutto il corpo, lasciando segni di rossetto ovunque 😜
6 mesi fa
sono d'accordissimo é una bellissima fantasia da fare in 4 mura domestiche o hotel no club...Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
6 mesi fa
Vediamo.....
Una coppia full bisex e full porcella?
Una coppia full bisex e full porcella?
6 mesi fa
Zona BG e Mi, meglio se BG prov vicino città: la mia è di trovarmi al centro di un BUKKAKE tutto al maschile, ingoiare litri di crema calda nel totale anonimato! poi se ci si trova in sintonia si fanno le presentazioni, sono un tipo pulito, socievole e simpatico.
sto cercando anche Glory Holes fatte in casa, per non mercenar1, e alla fine, essendo bsx, anche le lei possono lavarmi con liquidi caldi e assaporare i miei 20cm
Ci sono gruppi o coppie (anche + uomini) che potrebbero soddisfarmi? sono un gran porco
sto cercando anche Glory Holes fatte in casa, per non mercenar1, e alla fine, essendo bsx, anche le lei possono lavarmi con liquidi caldi e assaporare i miei 20cm
Ci sono gruppi o coppie (anche + uomini) che potrebbero soddisfarmi? sono un gran porco
Modificato dall'autore il 06-11-2025 23:58:35
6 mesi fa
Se vuoi ti accontento io